Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sly, una domanda, su che siti compri coprilettini e lenzuoli per i tuoi lettini da massaggio? grazie
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Al lavoro abbiamo i fornitori, ma quando ho acquistato direttamente o Amazon o Fisiostore.it ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ecco adesso sparane altre così durante la settimana...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Nb: il grafico e' Bitcoin contro Euro (GDAX). Sta risalendo comunque
          Last edited by Sly83; 03-12-2017, 21:51:58.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            non voglio sembrare quello che "ha il sapere in mano" a volte scrivo di fretta e senza mezzi termini (va be chi mi conosce sa che non ho problemi a dire quello che penso senza troppo girarci intorno)
            mi rispecchio spesso nei piu giovani e nella loro fretta di bruciare le tappe ... solo che ora vedo il tutto in maniera diversa, grazie all'esperienza...
            sono certo che evitare un infortunio sia sempre la via corretta per la propria maturazione ...
            ad esempio anche a me dopo un po di serie "cedono" le mani e la presa , in quel caso non uso "aiuti" ma mi limito a lasciare e riprendere il bilanciere/barra
            ho provato con i ganci (che sono peggio delle fasce) con gli stacchi ... ma mi accorgevo che il carico maggiore che utilizzavo mi dava sensazioni "strane" alla bassa schiena e alla colonna vertebrale, sensazioni "strane" e "poco piacevoli" come da farmi capire che l'infortunio era dietro l'angolo....
            aggiungo anche che la progressione dei carichi c'è stata comunque, il peso è salito così come la capacità delle mie mani di trattenerlo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              aggiungo anche che la progressione dei carichi c'è stata comunque, il peso è salito così come la capacità delle mie mani di trattenerlo
              Quoto IN PARTICOLARE questo, sul resto come scritto mi ci sono ritrovato (anche oltre la sensazione).

              Dal canto mio provo a essere il piu' diplomatico possibile, anche per spronare a leggere tra le righe, e soprattutto perche' di verita' in tasca ne ho pure meno :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Buon pomeriggio esimi, oggi primo wo settimanale :-D

                Probabilmente sara' una cosa tipo trazioni/push up/squat/military/curl alla sbarra inverso/french inversa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Bella tabella!Buon wo![emoji106][emoji123][emoji123]
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Lo squat tattico messo lì non e' a caso :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      (Altrimenti non sarebbe tattico )



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        oggi gambe col mal de ginocc....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Stamattina sono andato di panchetta old school per il rematore: isolamento perfetto ci so scorda così di avere i lombari
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Riscaldati bene bene benissimo Gore che la fa frecc' ...io mi alleno stasera ma inizierei adesso il warm up



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              eh si risaldamento ci vuole per forza , anche perchè a caldo poi le ginocchia vanno ...
                              beppino si parlava di "optionals" in allenamento...
                              come le vedi le fasce per i ginocc?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Le fasce potrebbero dare noie se usate sempre e comunque, danno un boost (spesso ) di carico e iper-stabilizzano le articolazioni del ginocchio.
                                Dico che darebbero noie se usate sempre e troppo strette per via della compressione della rotula, la cui cartilagine potrebbe non esserne troppo contenta. Inoltre teoricamente riducono il rom.
                                Al solito dunque le limiterei ai set piu' impegnativi o nei giorni in cui nonostante dolori e doloretti il dottore ci ordina di allenarci :-D
                                Usate tanto per...no ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎