Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Penultimo giorno di ferie, saluti dalle Langhe [emoji963]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Bullo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ragazzi rivolto a tutti, specie a chi ha acciacchi vari, me incluso, leggiamocelo con attenzione:


        http://formalive.altervista.org/alte...frammatica.pdf
        File non disponibile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Lo hanno tolto giusto ieri allora temo! Rilancio questo linkato da Pasqui: http://www.atuttoyoga.it/wordpress/w...dacompleta.pdf



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ciao Beppe. Finite anche per te?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Si torna a sgobbare...

              Commenta


                Ben rientrato mitico Marco! Si, si rientra! Anche tu Pasqui da quel che leggo.
                OZN l'altro link si vede?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Ben rientrato mitico Marco! Si, si rientra! Anche tu Pasqui da quel che leggo.
                  OZN l'altro link si vede?
                  Si grazie, ho scaricato
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta




                    Confronto nella stessa posa ad un anno esatto di distanza. Purtroppo quella di quest'anno risulta un po' sfocata. La differenza sono circa 4 kg in piu' oggi, e una mezza tonalita' di colore in meno :-(
                    Per il 2018 spero di fare meglio.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Back. Lo scorso anno le luci erano davvero ottimali, di primo acchito parevo meglio. Quest'anno invece nonostante la foto in condizioni peggiori ho aumentato la densita' sia sul dorso che soprattutto sulle braccia, mio punto carente storico.
                      Il girovita non e' altrettanto contenuto nel 2017, in qualche modo compensa l'attaccatura bassa dei latissimi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        Qui invece il confronto e' tra inizio primavera ed estate, sempre di quest'anno.
                        La forma faticosamente raggiunta scorsa estate ha subito un tracollo durante l'autunno e l'inverno, mesi di inattivita' a causa di dolori intensissimi a spalla e cervicale mi hanno precluso ogni tipo di allenamento decente. Se notate, la mia parte destra era praticamente la meta'.
                        Oltre ai dolori erano le parestesie a darmi noia.
                        Comunque ne sono uscito vivo, le cronache sono state tutte rendicontate qui da quando ho ripreso a scrivere :-D


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Se posso chiedere, come hai lavorato per recuperare la carenza sulle braccia?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Enormerrimo
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ozn niente di che, ho ripreso semplicemente a muoverle allenandole ne' piu' ne' meno che il resto.
                              Il gap e' stato colmato dalla memoria muscolare, non mi prendo meriti che non ho

                              Enorme ovviamente no :-D pero' rispetto ai miei standard quest'anno ne ho guadagnato in volumi, e' una cosa che hanno notato tutti quelli che mi stanno vicino con tanto di dubbi che ben potete immaginare.
                              Tendo a pensare...che ogni tanto farsi proprio dei mesi di stop male non faccia.
                              In particolare aggiungo di non aver variato il peso piu' di tanto, ma quando ho ripreso sono salito e piu' del solito, anche sporcando abbastanza (come ho ribadito quando postavo gli scatti se cinricordate). Non so a cosa attribuirlo, se al cambio radicale degli stimoli, se al fatto che ho azzeccato in pieno quel che serviva al mio fisico per essere messo sotto stress...penso a questo punto che tanti movimenti erano proprio inutili.
                              Ho sempre ragionato sul lungo periodo, ultimamente a maggior ragione dato che non avevo obiettivi di nessun tipo.
                              Per esperienza posso dire che dopo ogni stop ho sistematicamente pareggiato e poi superato il livello precedente.

                              ps: in estrema sintesi, in allenamento tanto tanto corpo libero zavorrato e alta frequenza; come integrazione solita, beta ala/crea/taurina/bcaa/proteine; in alimentazione invece calorie sempre alte. Nell'ultimo periodo calato i carbo e alzato le pro.

                              pps: le cose fatte bene bene e come si deve sono altre, non prendete come riferimento quello che scrivo sulla mia esperienza personale. Avrei potuto forse fare molto meglio ottimizzando, cosa che non ho fatto.
                              Quel che mi preme trasmettere e' di non porre limiti alla Provvidenza, di non scoraggiarsi se ci si vede costretti a stopparsi, e non avere timore di mettere in discussione quello che si e' fatto fino ad adesso. Non temere di sperimentare nuovi esercizi, non mitizzare quelli che "servono a crescere", allenarsi concentrandosi su ogni ripetizione e avere tanta pazienza e onesta' nei propri confronti.
                              Last edited by Sly83; 03-09-2017, 22:03:48.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                l'aumento di volume l'ho notato anche io lontano un km quando ci siamo visti e ti avevo detto che ti vedevo molto meglio ... ed è nel tuo caso una condizione sulla quale lavorare ma ignorando a pieno il discorso pelle e condizione ... c'è un evidente guadagno (muscolare e non ovviamente) ma nel tuo caso... questo è il momento di concentrarsi sul "grosso" senza impuntarsi sulle "rifiniture"
                                ovviamente mio parere personale
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎