Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio visto tempo fa ma i miei gomiti nn mi hanno mai permesso di provarlo....
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Ho provato in vacanza a farlo, atteggiandomi da figo una mattina che (per fortuna) ero solo....e per poco non mi ammazzo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        io punto alle 10 reps, se non mi leggete piu' saro' in ortopedia



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ufficialmente in ferie!!!
          ADESSO VADO A SPINGEREEEEE AD UN ORARIO DECENTE!!!
          Chiuso anche questa settimana di trading in positivo (ho una posizione aperta sul VIX ma quella stara' lì chissa' per quanto). Grazie Signore Grazie.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bene buone ferie e buon riposo, ora buon w.o. Sly
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Workout caratterizzato dal caldo bruciante ma direi buono:


              French Inversi: target 30 reps
              Tirate al mento SS curl EZ: target 50 reps
              Shoulder press: target 50 reps (tecnica stripping)
              Curl cavi bassi: target 50 reps (stripping)
              Push down: target 50 reps (stripping)
              Alzate busto flesso: target 50 reps
              Last edited by Sly83; 04-08-2017, 18:40:51.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ho fatto una cosa che non faro' mai piu' in vita mia: sono andato a vedere qualche video random dell'attuale mister Olympia.
                Questo stara' attaccato al Sandow per altri 10 anni come un gatto ai maroni.
                Ha una risposta straordinaria alle preparazioni, e se si chiama "the gift" non e' un caso.
                Mi spiace per chi in certa roba trovi "motivazione", a me il commento che esce a vederlo in palestra e' solo uno: che ddue cogl1oni..



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Mi spiace per chi in certa roba trovi "motivazione"
                  Intendi: in questi video, in questi personaggi, o in cose di cui non si può parlare sul forum? ("roba" lascia troppe porte spalancate)

                  Comunque in parte condivido, io trovo tanta motivazione nel vedere o leggere esperienze di gente normale (anche se di un altro livello rispetto a me). Questi personaggi li seguo poco, per curiosità.

                  Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                  Commenta


                    Guarda il discorso motivazionale deve essere intrinseco per non doverlo far dipendere da elementi esterni che potrebbero esserci come non esserci.
                    La "motivazione" e' una stampella, rilevo questo, e come tale soggetta a variazioni.
                    L'optimum e' averla dentro a prescindere da tutto.
                    Detto questo, ci sono cose che aumentano il livello di esaltazione, senza dubbio (nel mio caso la musica), ma in riferimento al personaggio in questione la mia esternazione riguarda il fatto che in come si allena, in come si presenta (a prescindere dalla forma), ci trovo tutto tranne che esaltabilita', figuriamoci motivazione.
                    Per Dio, almeno in un c@zzo di video fai almeno finta di non avere il telefonino rispondendoci pure..daai..almeno mentre ti "alleni"...stava a fare due pesettini con una faccia che pareva gli stava scoppiando l'uretere...
                    Per questo dico che andra' avanti per anni e anni ancora, a mettergli sotto torchio il corpo non sara' l'allenamento, questo e' evidente.
                    E' che risponde tremendamente bene, c'e' chi ammazzandosi non arriva ad un terzo dei risultati.
                    Quando ero gagno ero gioioso quando riuscivo a scaricare da Kazaa i video di Ronnie ripresi da vhs (e oggi Ronnie e' un rottame che comunque ci da dentro lo stesso, nonostante si sia totalmente devastato).
                    Non e' per fare (improponibili e impietosi..) confronti, ma solo una rilevazione oggettiva.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Si Ronnie fa impressione per come si è "usurato". Finché ha retto era uno spettacolo. Comunque per i miei canoni estetici era già oltre, per ME la "bellezza" nel culturismo si è fermata con Arnold.

                      Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                      Commenta


                        Dal mio punto di vista a determinare la bellezza culturistica ci sono due fattori imprescindibili (struttura e forma dei ventri), il resto sono qualita' su cui il margine di intervento e' via via maggiore (definizione, separazione, vascolarizzazione, pelle).
                        Quanto tale margine sia ampio e' la genetica individuale a determinarlo, dato che ognuno ha un proprio patrimonio.
                        Detto questo, per i miei canoni un Mister Olympia, rappresentante la disciplina, dovrebbe avere almeno le clavicole.
                        Naturalmente si tratta di discorsetti da bar che lasciano il tempo che trovano, lo sappiamo bene



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ehehhe si certo, da bar
                          Quello che intendevo prima era riferito all'evoluzione dei culturisti da Mr O.
                          Arnold aveva ancora il ventre piatto e sottile, le gambe "longilinee"... Poi le masse son cresciute a tal punto che ora hanno un core enorme, la pancia grossa, sporgente (off season hanno la panza), e le cosce sono quarti di bue.

                          Per il resto concordo con te... Ci sono delle caratteristiche scheletriche o strutturali dalle quali non si può prescindere

                          Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                          Commenta


                            Io non seguo molto il panorama, ma un pro che trovo interessante è Cedric McMillan.

                            Last edited by xEyeless; 05-08-2017, 22:48:52.

                            Commenta


                              Bh quest'anno ha vinto l'Arnold e a mio avviso aveva fin margine, si tratta di un professionista nel pieno della maturita' che a mio modesto avviso ha tutte le carte in regola per centrare la top four in settembre



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ps: al netto della gyno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎