Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Unknown onorato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Grazie a Te Champion, se solo chi dice "devi smetterla col bbing" entrasse un secondo nella mentalita' di chi alza la ghisa capirebbe la bestialita' che pronunzia.
      Quello che non mi e' mai andato giu' e' il sentenziare arbitrariamente sulla passiome di qualcuno.
      Che tradotto significa, banalmente, non avere gli strumenti per dare una risposta efficace.
      In pieno "orgasmo" di biio e mcrobert ero un gagnetto ma dicevo che uno che ti considera hardgainer ti limita e ti considera un limitato.
      Cioe', Manx si sta allenando in chemioterapia...e gente senza arte ne' parte ma con "una laurea" ti direbbe "smetti di far pesi che ti rompi"...
      Un'offesa alla clinica, alla riabilitazione, all'intelligienza e al
      senno.
      La soluzione si trova, a costo di dover passare per uno stop, ma un conto e' la pausa, un altro appendere la ghisa al chiodo.
      Che poi al massimo un chiodo regge un microcarico...
      al posto della campagna metteteci "quelli che ti dicono che il BodyBuilding devi lasciarlo perdere"




      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bellissimo intervento davvero tanto stima x quello che fai a trovarli fisioterapisti così!
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Grazie di cuore Tyler.
          Segnalo che oggi ho scoperto una parola nuova: LADDER.
          L'ho trovata citata spesso in giro per il
          forum e incuriosito sono andato a cercare info. Praticamente chiamavo la stessa cosa in altro modo, ma Ladder suona bene ed e' sintetico :-D

          La scala Il metodo di allenamento Ladder (letteralmente: “scala”) fu proposto da Pavel Tsatsouline con particolare riferimento all’esercizio delle trazioni alla sbarra, ma probabilmente la sua nascita risale alla notte dei tempi (atleticamente parlando). Trova felice applicazione nelle programmazioni che si pongono come obiettivo quello di aumentare il numero di ripetizioni eseguite con un determinato […]



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Per puro caso ho ripescato un vecchissimo video di quando ero piu' secco di adesso :-D
            Dip casalinghi con 40kg, tecnica discreta considerando il carico. Recentemente ero riuscito a chiuderne 6 con 45, ad un peso corporeo comunque maggiore.
            Last edited by Sly83; 15-06-2017, 00:58:05.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il mezzo rack domyos ha reso felici tanti bodybuilder, me compreso.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Grazie di cuore Tyler.
                Segnalo che oggi ho scoperto una parola nuova: LADDER.
                L'ho trovata citata spesso in giro per il
                forum e incuriosito sono andato a cercare info. Praticamente chiamavo la stessa cosa in altro modo, ma Ladder suona bene ed e' sintetico :-D

                https://www.accademiaitalianaforza.i...-l-off-season/
                Grazie a te di cuore, x il tempo e le risposte che mi hai dato pagine addietro, se nn fossimo lontani verrei a farmi riassettare da te
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Il mezzo rack domyos ha reso felici tanti bodybuilder, me compreso.
                  Io me lo sono fatto sfuggire e ora n lo fanno più
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Grazie Sly per i consigli e per il post sui bicipiti. Magari un giorno vengo a Torino per una visita, sai mai mi risolvi sto problema della spalla. Ciao

                    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bene ragazzi, comunque appena c'e' occasione vediamo di provare a sviscerare qualche concetto per avere un quadro ampio delle faccende.
                      Il complesso della spalla e' un qualcosa di talmente vasto la cui trattazione non si potrebbe esaurire in mille mila pagine. Da quando questo diario e' stato aperto ci si e' tentato, ma anno dopo anno qualche cosa si e' rivelata rivedibile e comunque sempre ottimizzabile.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma tu come ti sei fatto male al capo lungo?

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Guarda la cosa e' vecchia, avevo problemi alle spalle fin fai tempi del giuoco del calcio. Facevo il portiere e ci massacravano



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Guarda la cosa e' vecchia, avevo problemi alle spalle fin fai tempi del giuoco del calcio. Facevo il portiere e ci massacravano
                            Io pure ho lesione al clb, meno importante, e credo di essermela fatta nn con la palestra ma a calcetto durante un torneo, rinviando con un braccio a mo di lanciatore di baseball sentii tipo un sciocco e dal lì parti il dolere mi fermai x un paio di mesi in plestra e feci terapia, ma la spalla nn è più stata quella di prima, si parla del 2002 già facevo palestra da un annetto
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Quello e' il tipico meccanismo lesivo per SLAP



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Infatti è un movimento che nn posso più fare ad esempio lanciare palle di neve dopo un po' la spalla si indolenzisce
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎