Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema e' proprio a monte: se non hai nulla da perdere perche' il tuo stile di vita precedente era peggiore, qui non potrai che vivere da pezzente, da schiavo, o da delinquente.
    E non starai necessariamente meglio come aspettavi, perche' ne frattempo il malcontento degli autoctoni (noi) porta a determinare un salto dalla padella alla brace.
    Che spitiro di iniziativa al progresso e allo sviluppo vogliamo avere in un contesto di declino strutturale, se non possiamo nemmeno sfruttare a vantaggio comune (per la loro dignita', non scordiamocelo) "le risorse"?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Mi sono fatto fare un'eco dal fisiatra, aveva dietro un ecografo portatile ed ecco la conferma alla mia diagnosi di 15 anni fa :-D (con pero' 15 anni di allenamento e lavoro manuale in piu')
      La pallina che vedete lungo quella striscia e' una bella lesione al tendine del capo lungo del mio bicipite destro, causata dalla disfunzione del mio cingolo scapolare a cui ho sempre tentato di porre rimedio.
      Sovente i dolori sono invalidanti per l'arto superiore, tuttavia l'ho sempre tenuta sotto controllo e spero di riuscirci almeno sino all'intervento (si, perche' prima o poi si rompera' dato che e' appeso proprio per un filo).
      Ragazzi siate consapevoli in allenamento, e non solo: se il corpo manda segnali, ascoltateli.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Sly83; 07-06-2017, 18:34:14.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Oggi spalle e braccia:

        shoulder press in stripping, target 50 reps
        superset: tirate al mento+curl ez target 50 repz
        Serie composta: french press+spinte presa stretta target 50 repz
        side stepper +5kg: 10'

        Domani stacchi e dip, e chiusa la fase del target a 50 reps. Prossima week si parte con lo stripping sistematico



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          bravo beppino ....
          chi di voi tiene il cardio fatto ?
          io sono passato da un cardio tranqui a un più breve interval training a un intensità alta... al momento sono a 20 minuti di lavoro effettivo...
          range battito tra i 135 e oggi ho toccato un picco di 184 battiti .... l'altalenanza del battito è notevole .... diciamo che se in partenza sono a 135 appunto e picco a 170... concludo con l'ultimo con picco 184 e recupero intorno ai 150...
          posso penso ritenermi ancora soddisfatto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            E' molto intenso quel lavoro Gore, bello potente!
            Io e' un po' che son passato da un blando side stepper da 20' ad un 10' ma con zavorra.
            Tendenzialmente sono bradicardico (e con una lieve stenosi della valvola mitralica), quindi molto difficilmente arrivo ad alte frequenze (nemmeno lontanamente prossime al mio max teorico)nonostante incrementi anche importanti della velocità.
            Preferisco il side stepper perche' e' sufficientemente intenso per un mantenimento del tono ma non abbastanza da "bruciare" oltre il dovuto (a maggior ragione perche' mangio ancora abbastanza).
            Ho provato con la zavorra si 5kg extra quasi per caso, ed e' stato un bel modo per portare le frequenze un pochino piu' in su.
            Gradualmente vorrei provare a ritornare ai 20'.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Credo di sembrare curioso agli altri in palestra ... Non penso che ci siano molti atleti agonisti fare cardio ad alta intensità che abbiano comunque masse decenti...
              Tutto questo mi gratifica e per certi versi mi diverte anche

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Il fatto e' che tu Moreno sei sempre stato costante e basic in tutto, quindi hai approcciato in maniera sostenibile alla disciplina.
                Con risultati costanti, e le parentesi "fisiologiche"'degli intoppi del caso.
                Altri cosa fanno? Estremizzano...in questo caso l'aspetto aerobico, magari in privazione calorica...col risultato che magari sperando di mettere una pezza a dei ritardi spariscono proprio.
                I muscoli costano, fatica tempo e pure soldi...piu' ne costruisci piu' devi anzi dovrebbero stare attenti a tenerseli stretti....



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  I da un mesetto potendo spingere di meno coi pesi ho aggiunto 2 sessioni da 30' di cardio a settimana impostate così 10' liss + 12' hiit + 8' liss
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Il fatto e' che tu Moreno sei sempre stato costante e basic in tutto, quindi hai approcciato in maniera sostenibile alla disciplina.
                    Con risultati costanti, e le parentesi "fisiologiche"'degli intoppi del caso.
                    Altri cosa fanno? Estremizzano...in questo caso l'aspetto aerobico, magari in privazione calorica...col risultato che magari sperando di mettere una pezza a dei ritardi spariscono proprio.
                    I muscoli costano, fatica tempo e pure soldi...piu' ne costruisci piu' devi anzi dovrebbero stare attenti a tenerseli stretti....
                    Quoto in pieno

                    Commenta


                      esatto!
                      una mia costante di pensiero da anni è:
                      1) mettersi in forma, è sempre possibile per un atleta e una forma esagerata è totalmente inutile in mancanza di competizioni
                      2) perdere muscoli per strada è un attimo quando si estremizza e il recupero invece diventa più arduo tanto piu passano gli anni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Buon giorno ragazzi, oggi ultimo giorno di ciclo coi miei pazienti e domani inizia il nuovo. L'ultimo giorno e' statisticamente quello dei dolcetti e dei salatini, che ci portano come usanza:-D
                        Stasera finisco anche il ciclo di allenamenti a target, dip e stacchi.
                        Scrematura dopo scrematura nonostante abbia tolto un sacco di esercizi devo dire che pian piano son riuscito ad allenarmi in maniera quasi indolore.
                        Mai come in questi ultimi mesi (dopo un lungo stop), ho assunto un aspetto vagamente culturistico :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Bene Sly sono contento davvero x te so bene cos'è il calvario di nn potersi allenare
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Un diario di bb e si parla di cicli mmmmmmm
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              :-D
                              la prima cosa che ho pensato era quello mestruale :-D
                              Poi ho realizzato



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Buon giorno ragazzi, oggi ultimo giorno di ciclo coi miei pazienti e domani inizia il nuovo.
                                Mai come in questi ultimi mesi (dopo un lungo stop), ho assunto un aspetto vagamente culturistico :-D
                                In effetti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎