Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto cio' che implica una trazione ti espone a rischi, la Tecar in questi come in altri casi e' una spesa che trovo giustificata.
    Evita tutto cio' che ti da fastidio o dolore per qualche settimana ancora, al momento oltre al ghiaccio un blandissimo (ma proprio blandissimo) stretching, lento e graduale, puo' tornare utile.
    Quell'area e' delicatissima quindi pazienta e non forzare.
    Evita le prese forzate.
    Usavi il bilanciere dritto nei curl? La panca Scott? Le trazioni e i rematori a presa supina?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      No niente presa supina x il rematore presa neutra col bilanciere apposito curl come ti dicevo nn ne faccio da un po
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Intendevo in precedenza, se quei movimenti erano abituali nei tuoi workout negli anni passati



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Di rientro dalla cena coi colleghi, un bel piatto di spaghetti ai frutti di mare al cartoccio di entita' e caratteristiche organolettiche che non esito a definire notevoli.

          Il workout di oggi si era altresì concretizzato in squat ATTG con target 50 reps con la solita pecorinata di kg e leg curl sdraiato con 30 kg e target sempre 50 repz.
          Domani spalle-braccI.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Intendevo in precedenza, se quei movimenti erano abituali nei tuoi workout negli anni passati
            Sly diciamo di si ma come ti scrivevo di là a parte dicembre e gennaio di quest'anno in cui mi sono allenato senza dolori è da settembre 2013 che ne scappa sempre fuori una e mi limita in qualcosa
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Anche io passo PERIODI senza allenare alcune zone per acciacchi vari, e' una scrematura di esercizi anno su anno :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Mal comune mezzo gaudio poi se capita a te che sei fisioterapista pure allora nn sono l'unico co...one
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Il discorso e' lungo complesso e articolato, ne abbiam parlato molto spesso su questi pixel e certamente ce ne sara' ancora occasione.
                  Ci sono fattori di rischio modificabili, e non modificabili; ogni sintomo ha una sua sede, una sua origine, una sua causa.
                  Piu' sintomi possono concorrere alla determinazione di un quadro di sindrome piu' o meno sfumata, su cui si puo' piu' o meno efficacemente intervenire.
                  Ma alla fine, sempre a spinger ghisa si torna, anno dopo anno, mazzata dopo mazzata.
                  Pausa dopo pausa. Bisogna far tesoro dei problemi, per porre rimedio ove possibile



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Concordo in pieno infatti tipo 2 mesi fa mi ero quasi di nuovo giocato la spalla poi mi sono fermato al momento giusto e riniziato a fare le cose x gradi mettendo solo ciò ke nn mi dava problemi e ad esempio stamattina fatto petto/tricipiti senza problemi
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      io ho risolto moltissimi problemi andando a buttare nel cesso tantissimi dogmi, tipo stacco da terra fatto bene a tutti i costi, squat profondi col famoso **** a terra.... e altre cagate da video motivazionali (molti dei quali fatti da gente che sto gran fisico tutto sommato non ha )
                      ora opterò per alleggerire la panca per salvare le spalle ... questo mi spiace un pochino-....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Per questo non mi sentirete praticamene mai parlare di "esecuzione corretta", bensì di ESECUZIONE ADATTA



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          (Gore io la panca non la faccio piu' da mo', coi push up e varianti e i dip il petto l'ho oggettivamente migliorato)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ad esempio i dip a me danno molto più fastidio della panca, ke vorrei abbandonare pure io ma al momento con i manubri nn riesco a caricare
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Con i Power Hooks rivoluzionerai il tuo workout credimi Tyler :-D
                              per tutti i movimenti di spinta (tutti) avere forti adduttori di scapola e' un pre-requisito per eseguire in maniera adatta il movimento e parimenti salvaguardarsi tendini e articolazioni



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Con i Power Hooks rivoluzionerai il tuo workout credimi Tyler :-D
                                per tutti i movimenti di spinta (tutti) avere forti adduttori di scapola e' un pre-requisito per eseguire in maniera adatta il movimento e parimenti salvaguardarsi tendini e articolazioni
                                Mi spiegheresti meglio ke intendi?
                                Per i power hooks ci sto lavorando da ieri ma a prezzi decenti nn li trovo
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎