Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ennesimo dibattito sui vacciuini in TV.
    Da bimbo io e un mio cuginetto beccammo il morbillo, ma solo io posso raccontarlo.
    La varicella la ricordo bene, ero gia' "senziente" ed ero da poco giunto in Italia dalla terronia, mia terra natale.
    Non entro nel merito della questione ma vorrei solo ricordare che risediamo in un paese il cui potere decisionale si muove in un perimetro di autonomia adeguato quanto una maglietta della Freddy© (taglia M) addosso a Ronnie Coleman durante l'off season del post Olympia 2003. E mi sono tenuto largo. Da QUESTA premessa dovrebbe partire ogni discussione in Italia, dai vacciuini, alla disoccupaziome giovanile, alle pensioni...alla carta igienica nei cessi delle scuole.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Buon giorno a tutti, ultimo giorno lavorativo della settimana prima di tre giorni di relax.
      Stasera ultimo wo, dip con sovraccarico e stacchi da terra



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Il lavoro che fai è inerente al mondo del bb oppure non c'entra nulla ?

        Commenta


          Sono fisioterapista, ma tutto e' partito dal bbing :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ennesimo dibattito sui vacciuini in TV.
            Da bimbo io e un mio cuginetto beccammo il morbillo, ma solo io posso raccontarlo.
            La varicella la ricordo bene, ero gia' "senziente" ed ero da poco giunto in Italia dalla terronia, mia terra natale.
            Non entro nel merito della questione ma vorrei solo ricordare che risediamo in un paese il cui potere decisionale si muove in un perimetro di autonomia adeguato quanto una maglietta della Freddy© (taglia M) addosso a Ronnie Coleman durante l'off season del post Olympia 2003. E mi sono tenuto largo. Da QUESTA premessa dovrebbe partire ogni discussione in Italia, dai vacciuini, alla disoccupaziome giovanile, alle pensioni...alla carta igienica nei cessi delle scuole.
            Quoto. Come anche la qualità dei prodotti primari che usiamo ogni giorno (cibo, acqua, vestiti) è scesa così tanto che siamo già nel terzo mondo ma col sorriso

            Commenta


              La "decrescita" idiota :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                E' la spinta del singolo a fare la differenza, i tempi in cui "lo stato" pensava a tutto (con grande lungimiranza devo dire ......) sono oramai finiti. E' al netto di questo che ci si deve muovere, senza poi lamentarsi che va tutto male o altro. Trovare la quadra barcamenandosi tra quelli che sono oramai mali necessari, e farsi breccia tra la mediocrita': questa e' la via maestra.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La via maestra sarebbe il biglietto di sola andata verso l'estero, o cmq tenersi sempre pronti a farlo quando le cose non riescono a mettersi almeno nella condizione di vivere nella decenza. Pochi mesi fa ero arrivato veramente ad un passo dal comprare il biglietto, poi è venuta fuori un'occasione ma tengo sempre alta la tensione perché l'Italia attuale non mi convince.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    L'estero e' un'opzione, da sempre. Piu' o meno percorribile, piu' o meno difficilmente.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Grazie a te ho iniziato a seguire certi canali, come sai bene loro la vedono nerissima con un futuro simil Grecia, dovesse andare così e dovessi rimanere coinvolto in una situazione simile mi tengo pronto.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Dario tu sei un ragazzo di grande intelligienza, quando questa incontra il pragmatismo il mix e' eccezionale. Bisogna scremare da propaganda, da complottismo, da false soluzioni e pifferai e tenere alta la guardia. Le opportunita' ci sono se si creano, perche' aspettarsi qualcosa dai piani alti e' mera utopia.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Stranamente tutti quelli che conosco che sono emigrati si trovano benissimo e nessuno vuole tornare. Facciamo 2+2...

                          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Fa ad esempio sorridere l'allucinazione (dai miei coetanei in giu) della "pensione".
                            Stando alle "proiezioni", questa dovrebbe giungere attorno ai 70 anni di eta' (per la mia classe).
                            Il dato, nella migliorissima delle ipoesi, andrebbe messo po in relazione all'aspettativa di vita.
                            In pratica un giovinotto che oggi si preoccupa "della pensione", sta fasciandosi la testa oggi per si e no 7/10 anni di assegno da fame. Nella migliore delle ipotesi.
                            Un sistema pensionistico come quello italiano regge se e solo se gli occupati sono "tanti", e se guadagnano "abbastanza": vige il sistema a ripartizione, quindi i pensionati di oggi campano se qualcuno versa i contributi.
                            I pensionati di oggi sono i lavoratori di ieri...
                            Demografia da ospizio, alta disoccupazione giovanile, tanti pensionati pochi bambini. Tassazione "condizionatamente" sempre piu' alta, incertezza in campo giudiziario...e in arrivo provvedimenti come il reddito 5s della gleba.
                            Non esistono piani di salvataggio per condizioni simili, bisognava pensarci per tempo ma faceva comodo a tutti.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              In estrema sintesi bisogna fare sempre di necessita' virtu' e non adagiarsi sperando nel "salvatore", perche' ognuno si puo' salvare solo da se'.
                              Tutto sto sproloquio era partito dal discorso sui vaccini, un dibattito piu' basso e infimo in questo paese non si vedeva da tempo.
                              Non tanto per i contenuti (campa cavallo), ma per il modo con cui viene affrontato sotto il profilo della logica e della semantica.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                La pensione è proprio l'ultimo dei miei problemi, per una serie di circostanze da anni ormai ho smesso di fare progetti e di immaginare la mia vita lungo un periodo superiore ai due anni. Troppe variabili, gli inglesi dicono men plans God smile.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎