Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso che sara' un bel terno per te dato che alla prima ti giochi una qualifica e alla seconda un gruzzoletto. Non mi e' mai piaciuta l'idea di competizioni troppo ravvicinate ma tante'. Bisogna fare scelte oculate...molto..io alla gara del due nemmeno mi potrei avvicinare e difatti ho passato.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      non devi scusarti è solo che da un lato mi secca (speriamo non nel fisico ) dover fare la gara che mi interessa di piu non al 100%...
      alla fine io punto alla selezione per andare a fare il mondiale uibbn il 15 novembre....
      il fatto che ci sia un GP il giorno dopo è un'occasione in piu ma sarà comunque non facile gestire i liquidi, le giuste ricariche....
      spero di non dover fare tanti confronti perchè altrimenti il giorno dopo potrei essere "imballato" e non so se ci guadagnerei come resa...
      Vedi che ci sono altre competizioni
      Dai dai, the best for the beast

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

      ---------- Post added at 23:40:17 ---------- Previous post was at 23:39:24 ----------

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Stasera mi son visto bene. Son distrutto, ma il fisico risponde. Domani GAMBE
      Don distrutto.... domani gambe
      Bene!!!

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        tra il 2 e il 3.... vedremo quanto son stato bravo a gestire queste cose .... oppure se sono un perepè perepè perepè qua qua
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Stamani mi son visto ancora in buona shape, tra poco wo col "capo" !!!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            Ottimo, buon wo!

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Bravo beppino !!!!

              io stamattina ho dato l'ultimo cardio !
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Bene ragazzi, eh Moreno io penso di essere agli sgoccioli per il cardio pure :-D

                Comunque oggi workout per le cosce con Gs1, venuto appositamente per seguirmi in palestra. Ne e' uscita una sessione molto tecnica e quanto di piu' vicina all'aldila' che potessi augurarmi di fare..Intensita' a mille mila.
                Dovro' fare un monumento al Gabry, davvero un Grande in tutti i sensi.
                Queste ultime due week saranno di "recupero" dopo i volumi di allenamento esasperati in questi mesi, che mi han dato risultati davvero (NEL MIO PICCOLO) buoni. Quando si cambiano schemi serve sempre un certo periodo di adattamento, per il 3 saro' a puntino poi come andra' andra', si tratta di un progetto a lungo termine. 2 weekz out!!!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Che combina Gs1? E' un po' che non gareggia.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    E' in forma....boh...stratosferica..non so come altro definirlo. Per adesso si sta concentrando sui ragazzi che segue in gara, si allena e sperimenta ma non pensa al palco. Oggi mi ha supportato in ogni rep, non si e' allenato e non mi ha staccato un attimo gli occhi di dosso tenendomi letteralmente in piedi quando le gambe cedevano :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      E' in forma....boh...stratosferica..non so come altro definirlo. Per adesso si sta concentrando sui ragazzi che segue in gara, si allena e sperimenta ma non pensa al palco. Oggi mi ha supportato in ogni rep, non si e' allenato e non mi ha staccato un attimo gli occhi di dosso tenendomi letteralmente in piedi quando le gambe cedevano :-D
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Impietoso il confronto cosce nello spogliatoio. E ancora a dover spiegare ad un vecchietto che nel bbing la prestazione e' in palestra..e non su un palco. Volevo vedere lui al posto mio a crepare sotto una Smith SCARICA...

                        ---------- Post added at 15:56:38 ---------- Previous post was at 15:51:01 ----------

                        Comunque GS1 e Moreno sono i due esempi piu' lampanti di come nel bodybuilding le cosce possono prescindere dallo squat. Che piaccia o no, si cresce bene anche senza. Bisogna certo fare di necessita' virtu', ma i miglioramenti sulle gambe li ho avuti da quando ho abbandonato la fissa del carico allo squat.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          belle cose Peppe...volevo scriverti sempre in gamba...ma so che ora non te le senti più buon recupero! grande GS1..bello leggere di questi rapporto coach/amico e atleta goooo bweekend



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            belle cose Peppe...volevo scriverti sempre in gamba...ma so che ora non te le senti più buon recupero! grande GS1..bello leggere di questi rapporto coach/amico e atleta goooo bweekend
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              anch'io oggi mi sono visto bene .....
                              peccato sia distrutto dalle continue restrizioni caloriche
                              e da quasi un anno che che mi barcameno tra un palco e l'altro ....... mai fatta una stagione cosi' !!!!

                              gara del 2 sicuramente presente ...... il 3 ..... bhooooc ..... vedo come va la condizione gara .
                              il cardio ancora non lo mollo , pensavo di portarlo fino a venerdi' prossimo .
                              siete trooooooppo agguerriti , mi fate paura !!!!
                              e meglio che mi do' da fare , o mi tocca stare a guardare !!!!

                              forza ragazzi , manca poco !!!!!!
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                              Commenta


                                Un piacere leggerti Mauri. Qua abbiam tutti FAME di palco, e' un'escalation. Ma cose si diceva anche su queste pagine, stiamo easy e teniamo sotto controllo la tensione. Si sfoghera' posa dopo posa a tempo debito :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎