Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti i set a cedimento....? Scritto così non si capisce
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      AsManyRepetitionAsPossible, scaricando quando sentivo che sarebbero crollate. Recuperi sempre relativamente brevi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        giorno
        DIARIO

        Commenta


          Ciao Santino! Oggi riprendi? Io oggi son bloccato con la sciatica, riprendo domani yep yep;-) (edit: bloccato stamattina con un paziente, conosco quel dolore e meglio saltarr un workout che patire per giorni. Domai sarebbe stato di rest invece slitta quello odierno)
          Last edited by Sly83; 22-04-2013, 13:21:34.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            si Pe.....nn ce la faccio più a stare fermo
            oggi petto e delt.....scendo un pò il peso nei base e mantenfo fst
            il menu di oggi
            Inclinata Smith Presa Media 3x8-10 + RP
            Chest Press 3x6-8 + RP
            Cross Over 7x15 20" Rest
            Shoulder Press 3x6-8 + RP
            Alzate Laterali Cavo 7x15 20" Rest
            Cardio in Fascia 25'
            DIARIO

            Commenta


              Quanto mi manca la Smith :-D

              ---------- Post added at 10:33:41 ---------- Previous post was at 10:27:13 ----------

              Quanto mi manca la Smith :-D

              ---------- Post added 23-04-2013 at 08:08:58 ---------- Previous post was 22-04-2013 at 10:33:41 ----------

              Oggi va decisamente meglio, workoutizzero' le spalle slittando a domani per sicurezza i femorali, con le braccia. L'idea non mi dispiace anzi faro' di necessita' spero virtu'.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                azz siamo tutti più o meno bloccati....

                Pè una domandina, ma quando c'è qualche problema articolare, è meglio tenere alte rep e poco carico...? leggevo sta cosa sulla bacheca di Piero Nocerino....ad esempio per i bicipiti un curl manubri con 100 ripetizioni...ovviamente va contestualizzata la cosa..!

                io potrei adottarlo per il petto ?
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Ciao Ugo, rep e carico sono secondarie all'aspetto principale: il corretto pattern di reclutamento muscolare, articolare, neurale. Se c'e' un problema, tale pattern e' alterato comunque. Certamente la natura del disturbo deve far propendere alla strategia da perseguire. Esempio? Un dolore mi compare alla fine del set, uno fin dall'inizio, uno dopo. Come regolarsi? Evidentemente la caricabilita' della struttura e' diversa, anzi la sostenibilita' di tuttr le strutture e' diversa. Prima si individua la causa, meglio si interviene. Io ci andrei sempre cauto...anche perche' ad esempip il tuo e' un disturbo da microtraumi accumulati. Presumibulmente basso carico ed alte rep potrebbero darti paradossalmente piu' problemi che altro. In linea di massima il range migliore in caso di problemi e' quello che sia per quanto riguarda il rom che il tut non si estremizza da nessun lato della gaussiana.

                  ---------- Post added at 20:47:39 ---------- Previous post was at 12:49:31 ----------

                  Workout per le spalle andato, molto breve e intrnso. Domani femoralizzo dato che la schiena va meglio.

                  ---------- Post added 24-04-2013 at 07:59:09 ---------- Previous post was 23-04-2013 at 20:47:39 ----------

                  Stamattina mi son svegliato con la miglior forma della preparazione fin qui (e sticazzi volevo pure vedere mancan 4 settimane e son sotto con la dieta da 6). Com'era naturale i volumi ne han risentito ma onestamente credevo peggio. La sciatica va meglio ma ancora punticchia, prestero' ancora piu' attenzione coi femorali che sono improcrastinabili oggi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    occio Peppino sciatico
                    DIARIO

                    Commenta


                      Praticamente la dinamica e' stata la solita, aiuto una signora xxxl ad alzarsi dal lettino e questa mi si butta addosso improvvisamente, per non farla rovinare a terra la tengo e in quel mentre parte la scossa malefica :-D esattamente come due anni fa all'inizio del calvario, con la differenza che adesso non mi faccio piu' fregare e lo tengo mooolto meglio sotto controllo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Maledetta, dovevi farla adagiare violentemente al suolo , la signora!
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          Aha ma no poverina:-D speriamo intanto domani faccia bello per prendere un po' di sole. Il clima qui a Torino e' stato ostile a dir poco fin'ora



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Lo splittaggio degli allenamenti è cambiato o sei ancora in multifrequenza?
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Guarda mancano 3 weeks e mezzo, quindi riformulero' in modo da avere ancora 4 workout per ogni gruppo. Devo fare i conti con le priorita' (femorali e quads su tutti), con la sostenibilita' oramai ridotta del volume (a dire il vero finora non sto patendo ma si sa che poi si paga..), con il recupero. Questa sciatialgia mi ha fatto "bene" per rivalutare ancora una volta la situazione ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Guarda mancano 3 weeks e mezzo, quindi riformulero' in modo da avere ancora 4 workout per ogni gruppo. Devo fare i conti con le priorita' (femorali e quads su tutti), con la sostenibilita' oramai ridotta del volume (a dire il vero finora non sto patendo ma si sa che poi si paga..), con il recupero. Questa sciatialgia mi ha fatto "bene" per rivalutare ancora una volta la situazione ;-)
                                Ovvero?
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎