Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare pugilato a 25 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare pugilato a 25 anni...

    Ciao ragazzi, ho deciso di cominciare pugilato da settembre...lo vorrei fare in maniera seria, puntando a fare anche gli incontri...Il problema è che ho 25 anni, è troppo tardi per cominciare secondo voi?
    E poi non vorrei "bruciare" il corpo che ho costruito con questi 7 anni di palestra...chiedo troppo forse? Aspetto consigli...

    #2
    diciamo che è uno sport dove bruci molto quindi noterai che ti asciugherai parecchio e ti definirai di piu... poi non so quali siano i tuoi dati attuali di peso e altezza.
    Comunque 25 anni per iniziare e fare incontri va anche bene... sono sport questi dove prima e piu piccolo inizi e meglio eh perchè l'età agonistica è breve... però qualche incontruccio e qualche soddisfazione sei ancora in tempo per prendertela.


    PS = io prima di dire "HO INTENZIONE DI FARE INCONTRI SE FOSSI IN TE PERO PROVEREI... MAGARI AI PRIMI DUE OCCHI NERI CHE TI FANNO CI RIPENSI"
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      diciamo che è uno sport dove bruci molto quindi noterai che ti asciugherai parecchio e ti definirai di piu... poi non so quali siano i tuoi dati attuali di peso e altezza.
      Comunque 25 anni per iniziare e fare incontri va anche bene... sono sport questi dove prima e piu piccolo inizi e meglio eh perchè l'età agonistica è breve... però qualche incontruccio e qualche soddisfazione sei ancora in tempo per prendertela.


      PS = io prima di dire "HO INTENZIONE DI FARE INCONTRI SE FOSSI IN TE PERO PROVEREI... MAGARI AI PRIMI DUE OCCHI NERI CHE TI FANNO CI RIPENSI"
      Ehehehe...no no non sono gli occhi neri a spaventarmi...è che se non puntassi a fare incontri sarebbe come se non facessi niente...magari sbaglio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
        Ehehehe...no no non sono gli occhi neri a spaventarmi...è che se non puntassi a fare incontri sarebbe come se non facessi niente...magari sbaglio...
        posso capirlo
        inizia tranquillo, che a 25 anni qualche bella soddisfazione te la puoi prendere.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          lungi da me demotivarti... è che vedo tanta gente convinta perchè "ignora"....

          comunque qualche incontro e soddisfazione te la togli anche a 35 di anni.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            diciamo che è uno sport dove bruci molto quindi noterai che ti asciugherai parecchio e ti definirai di piu... poi non so quali siano i tuoi dati attuali di peso e altezza.
            Comunque 25 anni per iniziare e fare incontri va anche bene... sono sport questi dove prima e piu piccolo inizi e meglio eh perchè l'età agonistica è breve... però qualche incontruccio e qualche soddisfazione sei ancora in tempo per prendertela.


            PS = io prima di dire "HO INTENZIONE DI FARE INCONTRI SE FOSSI IN TE PERO PROVEREI... MAGARI AI PRIMI DUE OCCHI NERI CHE TI FANNO CI RIPENSI"
            e se non sono quelli il naso rotto...
            cmq guarda ti dico la mia esperienza personale io iniziai a 24 e non penso che un anno faccia tanta differenza , le mie soddisfazioni me le sono tolte(ovvio in 3°serie attenzione) e mi sono divertito moltissimo ed ho conosciuto persone che ancora oggi sono miei amici , quindi in definitiva mi sento di consigliarti questa esperienza
            tralasciando gli enormi benefici in termini di forma fisica , salute e progressi tecnici
            in bocca al lupo
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              certo 25 anni non sono poi tantissimi...
              poi l'ambiente del pugilato ma penso di tutti gli sport da combattimento è fenomenale ..troverai una nuova famiglia ..almeno per me è stato cosi ...ho iniziato a 23 anni ... per gli incontri ..aspetta di vedere prima ..come ha detto rampage ..poi tanto alla fine ne farai di guanti ....

              Commenta


                #8
                no non è tardi, se vieni da altri sport avrai il vantaggio di essere più consapevole del tuo corpo e ti saprai gestire meglio durante gli eventuali incontri

                poi per diventare campione del mondo ci vuole un po' eh..
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, ho deciso di cominciare pugilato da settembre...lo vorrei fare in maniera seria, puntando a fare anche gli incontri...Il problema è che ho 25 anni, è troppo tardi per cominciare secondo voi?
                  E poi non vorrei "bruciare" il corpo che ho costruito con questi 7 anni di palestra...chiedo troppo forse? Aspetto consigli...
                  cosa aspetti ad iniziare??
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    tranquillo in italia a 25 anni puoi ancora toglierti belle soddisfazioni in messico magari saresti un rottame da ritiro obeso con 4 figli e alla seconda moglie con 150 incontri alle spalle... ihihihihi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎