Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nicetile 500 mg - compresse

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nicetile 500 mg - compresse

    Salve mettendo a posto i medicinali a casa, ho trovato questo scatolino... gettando casualmente l'occhio ho letto "L-acetilcarnitina"; la farmaceutica che la produce è la sigma-tau.

    Mi chiedevo se la potevo usare normalmente come se fosse un integratore... dato che sto continuando ad allenarmi in palestra e andando a correre 5 volte a settimana. L'obiettivo sarebbe tenere sotto controllo la ciccia (tanto non m'asciugherò mai ).
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

    #2
    la qualità è forse migliore degli integratori.. fotocopia del branigen della glaxo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      quindi... cosa ne dici? la posso prendere?

      in che quantità?

      per quanto tempo?
      Il Mio Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

      Commenta


        #4
        up
        Il Mio Diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

        Commenta


          #5
          è normalissima alc, di qualità imho migliore di quella classica che trovi in giro... quindi assumila on gli stessi dosaggi della normale alc...

          ps: l' "IMHO" è legato al fatto che non conosco provenienze e certificazioni delle materie prime, a mi affido semplicemente alle sensazioni, che come sappiamo però non sono sempre attendibili... placebo rulez
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Valgono le considerazioni valide per qualsiasi altro integratore di alc.

            PS: è un farmaco per l'Ahlzeimer o la demenza senile acquistabile solo dietro prescrizione medica, come mai ne avevi una confezione?

            Commenta


              #7
              in realtà è indicato in generale per patologie dei nervi periferici
              quindi alla fine c'è chi lo prescrive anche per -chessò- una sciatalgia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Valgono le considerazioni valide per qualsiasi altro integratore di alc.

                PS: è un farmaco per l'Ahlzeimer o la demenza senile acquistabile solo dietro prescrizione medica, come mai ne avevi una confezione?
                ma ne sei sicuro?? è una cosa nuova??

                ho comprato il nicetile tante volte, in tante farmacie diverse e non mi hanno mai chiesto niente
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  ci sono tanti post in merito e poi è un farmaco.

                  chiudo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎