Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchia sulla pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macchia sulla pelle

    salve gente, proprio stamattina ho notato la comparsa di una macchia rossa proprio sul braccio, precisamente sulla parte interna bicipite, vicino all'ascella.
    Tempo fa mi era già capitato, ed era scomparsa da sola, ma ora è riapparsa, e proprio nello stesso punto.
    Ha un diamentro di circa 3 cm, rosa-rossa, con i bordi di colore più acceso. è leggermente in rilievo e da un leggero prurito, sembra quasi il moroso di una zanzara un po più grande della norma.
    Mai capitato qualcosa di simile?



    #2
    Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggio
    salve gente, proprio stamattina ho notato la comparsa di una macchia rossa proprio sul braccio, precisamente sulla parte interna bicipite, vicino all'ascella.
    Tempo fa mi era già capitato, ed era scomparsa da sola, ma ora è riapparsa, e proprio nello stesso punto.
    Ha un diamentro di circa 3 cm, rosa-rossa, con i bordi di colore più acceso. è leggermente in rilievo e da un leggero prurito, sembra quasi il moroso di una zanzara un po più grande della norma.
    Mai capitato qualcosa di simile?
    come la descrivi potrebbe anche essere un fungo cmq vai dal dermatologo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      in effetti anche io avevo quell'impressione, soprattutto per il fatto che si sia riformata dopo qualche settimana nello stesso punto


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎