Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cobaforte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cobaforte?

    Il mio allenatore ha inserito questo integratore (essenzialmente Vit.B) nel ciclo di integratori da assumere per i prossimi 20/30 giorni, volevo chiedervi:

    1) i risultati che posso aspettarmi da questo prodotto,ovvero in cosa dovrebbe darmi una mano ?
    2)Esiste una forma,farmaceutica o meno che sia, che apporti gli stessi micronutrienti del cobaforte ad un prezzo minore ?
    3)Se prendessi un multivitaminico ad alto dosaggio non coprirei anche il quantitativo di Vit.B(12) che apportano le 3 capsule di Cobaforte che devo prendere ogni di ? :-)

    Grazie dell'ascolto...vado a farmi un biccherino di creatina.

    PS
    A proposito di creatina,visto che non mi va di portarmi barattoloni di questo prodotto,od altri, all'universita', ho imparato a sfruttare i contenitori dei rullini fotografici... ci metto il quantitativo necessario alla dose di creatina con in piu' il destrosio corrispondente; al momento dell'assunzione aggiungo un po' d'acqua e shekero il tutto:-)

    Buona giornata a tutti!

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    1) Stimola il tuo appetito , e piu' mangi piu' cresci
    2) Non penso , comunque se devi usarlo sappi che il 2500 e' in caps , il 5000 in fiale (e te lo devi iniettare , ma e' migliore). Devi cercare la farmacia giusta per entrambi i prodotti , in alcune mi hanno chiesto la prescrizione medica !
    3) Bisogna vedere i valori dei prodotti , comunque penso di si (la matematica non e' un'opinione)

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      penso che sebbene la vit.b12 sia utilissima per il b.b. avrebbe più senso assumere l'intero complesso del gruppo b.
      ottimi prodotti in tal senso sono:
      1)betotal
      2)berocca 300 (vit b + vit c)
      Ricorda che oltre la vit b 12 ha nno notevole importanza la b6 e b5 che entrano nel metabolismo delle proteine.
      In entrambi i prodotti vi è vit b 12 ma ovviamente a dosi inferiori di quelle del cobaforte.
      .
      Santana

      Commenta


        #4
        Conosco personalmente gente che lo ha utilizzato è ha detto che non vale niente.

        Vito

        Commenta


          #5
          ho usato il 5000 fiale nel 93 quando mi allenavo secondo il metodo classico, anche se sempre meno dei più..erano su per giù 40 serie ad allenamento per 4 volte alla settimana, ne facevo una iniezione prima di allenarmi, quindi 4 a settimana e devo dire che oltre l'aumento notevole dell'appetito e una sensazione di benessere e maggior riposo dopo terminato l'allenamento, altro non riscontrai, se non una ritenzione idrica, per via del sodio che c'è nel prodotto credo...non so se ti tirerebbe poi così su dopo il workout , se il workout fosse ad alta intensità e non il classico 4 * qualcosa per 3 o 4 esercizi a muscolo
          cmq provate

          Commenta


            #6
            ...grazie dei consigli ragazzi... in realta' sono abbastanza scettico verso il prodotto anche perche' non ho particolari problemi di appetito, inoltre non mi va di farmi delle iniziezioni per assumere un integratore di vit.B ed anch'io credo che sia meglio asssumere l'intero complesso piuttosto che la sola B12. Il Betotal mi fa pensare all'influenza perche' la mia mamma me lo dava quando ero sotto antibiotici, cerchero' di superare lo sgradevole ricordo :-)

            Buona giornata e che la FORZA sia con voi:-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Grazie del consiglio Ribosio...il fatto e' che non mi va molto di farmi delle iniezioni per prendere un integratore, non so mi sembra di esagerare, certo si tratta esclusivamente di una fisima mentale, tuttavia esiste, ergo dovro' fare affidamento su qualche altro prodotto:-)

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                allora usa il cobaforte 2500 in capsule , anche se l'effetto e' meno marcato.
                by
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  ti consiglio 4 compresse di benexol al di , B1,B6,B12 e tre iniezioni alla settimana di cobaforte 5000 , se sei natural ti aiuta moltissimo , se ti fai lascia stare non senti un *****
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Attenzione alle definizioni ragazzi !!!!
                    Il Cobamamide (principio attivo del Cobaforte) non e` Vitamina B12 ma bensi` un CO-FATTORE della B12, cioe`, in parole povere, un aiuto nel processo di sintesi proteica che utilizza la vitamina B12.
                    Personalmente mi funzionava abbastanza, ma come sempre, nell'insieme di vari integratori non sai mai quale effettivamente ha funzionato e quale no......
                    Auguri

                    Commenta


                      #11
                      ciao,
                      Secondo me se ti devi forare le chiappe,
                      tanto vale andare giù con una curetta leggera... che ne so, Primo o qualcosa sui generis... Anche a me il doc aveva proposto delle iniettabili di vitamine, ma se devo bucarmi il culo per niente, tanto vale farlo seriamente, no ? Capirai, vitamine...
                      Tanto + che avrei dovuto siringarmi una volta al giorno, sai che palle !!!
                      quindi per il momento ho preferito lasciar stare tutto...

                      chissà un domani...


                      ThinMan
                      Non esistono le necessità
                      Esistono le possibilità.

                      Commenta


                        #12
                        Sono con te al 100%. E' assurdo bucarsi le chiappe per il Cobaforte o delle vitamine che si possono benissimo assumere oralmente.

                        Vito

                        Commenta


                          #13
                          Infatti Vito,
                          vedi, io penso che a volte (e non sto parlando di nessuno in particolare)
                          si cerchi di nascondere la voglia di quel qualcosa in +, dietro a delle innocenti
                          iniezioni di vitamine...
                          Ma secondo me (quindi opinione discutibilissima) quando si passa agli aiuti intramuscolo, si stà oltrepassando l'etica del naturale, in quanto i cibi vanno per panza e non intramuscolo, sei d'accordo ?
                          Quindi mi allaccio a quanto detto prima...
                          Poi ognuno faccia quel che gli pare, sia ben chiaro, di mio ho + volte difeso anche la posizione di chi usa AAS...

                          ciao
                          ThinMan
                          Non esistono le necessità
                          Esistono le possibilità.

                          Commenta


                            #14
                            Certo. A voglia quanta gente c'è che si spaccia per natural quando non lo è in primo luogo. Del resto sono d'accordo con te.

                            Ciao, Vito

                            Commenta


                              #15
                              ALLORA BANDITE ANCHE GLI INTEGRATORI CHE SONO ALIMENTI PURIFICATI OPPURE FATEVI DI GH PERCHE' GLI STEROIDI SONO DA SFIGATI!!!!!
                              complimenti vito.....
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎