Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara 3 luglio Trieste "forma"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
    ottima filosofia la tua LEGEND

    e ti dirò che sono persino d'accordo con te..

    non vedo perchè tanti organizzatori in Italia di garette debbano farsi il culo per organizzarle e dar modo ai tanti atleti dilettanti di cimentarsi sul palco

    meglio molto meglio se TUTTI gli organizzatori italiani "rimanessero a corto di fondi" come dici tu
    e quindi NON organizzassero più garette in Italia...

    son certo che centinaia di culturisti italiani ringraziano la tua filosofia così si sentirebbero sicuramente più importanti e molto più considerati... senza nessun palco dove esibirsi
    Io capisco tutte le opinioni, pero il fatto e uno e solo uno :
    i sponsor non ci sono, quei pochi non sono abastanzza neanche a coprire le spese di una gara.....,
    allora non rimane altro che avere l'iscrizzione per atleti.
    Io non ho mai guadagnato organizando le gare, magari.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
      ho qualche palestra, ogni tanto per diletto organizzo qualche garetta, all'ultima che ho organizzato in olanda dove normalmente risiedo hanno partecipato Cutler, Coleman, piu un'altra decina di finalisti all'olimpia, se ne organizzero ancora piu o meno saranno sullo stesso tono. per ritornare in tema, ai ragazzi che spingo alle gare gli pago l'albergo, il viaggio, e l'iscrizione alla gara, che in questo caso forse e servita a pagare l'albergo a qualche giudice come te.
      almeno da parte mia non partecipero piu a tale eventi e in cuor mio spero che glli organizzatori rimangano a corto di fondi e ti facciano ritornare a pagare.....
      saluti
      noi non abbiamo nessuno che ci aiuti,anzi le spese sono tantissime..io sono stufo di tutti coloro che blaterano su quello o su quell'altro verdetto..soprattutto quando c'è di mezzo il cuore ovvero si è di parte...CHE PALLE !!!..il body building purtroppo è un sport con visioni soggettive e nessuno HA il verdetto supremo.
      Detto ciò io reputo invece che bisognerebbe avviare alla pratica sportiva il maggior numero di persone possibili..e quindi tante gare magari di medio livello!!...senza quelle nessuno arriva all'Olimpya (ammesso che qualcuno possa o voglio abbia il danaro necessario).
      E poi BASTA con polemiche che non capisco dove mirino..dobbiamo fermarci?non dobbiamo organizzare più nulla?.....ma diammine E A CHI VENDETE integratori ed "accessori"?.....dopo gli Italiani IFBB e sto caspita di Sapri,dove ci sono 15 giudici/preparatori..tutti a casa?..NO un pò di compiacenza ragazzi,siamo seri,fatevi un esame di coscienza e date una mano ,invece ,a chi fa gare e quindi "mercato ".

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio
        noi non abbiamo nessuno che ci aiuti,anzi le spese sono tantissime..io sono stufo di tutti coloro che blaterano su quello o su quell'altro verdetto..soprattutto quando c'è di mezzo il cuore ovvero si è di parte...CHE PALLE !!!..il body building purtroppo è un sport con visioni soggettive e nessuno HA il verdetto supremo.
        Detto ciò io reputo invece che bisognerebbe avviare alla pratica sportiva il maggior numero di persone possibili..e quindi tante gare magari di medio livello!!...senza quelle nessuno arriva all'Olimpya (ammesso che qualcuno possa o voglio abbia il danaro necessario).
        E poi BASTA con polemiche che non capisco dove mirino..dobbiamo fermarci?non dobbiamo organizzare più nulla?.....ma diammine E A CHI VENDETE integratori ed "accessori"?.....dopo gli Italiani IFBB e sto caspita di Sapri,dove ci sono 15 giudici/preparatori..tutti a casa?..NO un pò di compiacenza ragazzi,siamo seri,fatevi un esame di coscienza e date una mano ,invece ,a chi fa gare e quindi "mercato ".
        lascia correre + tosto fai preparativi x l edizione 2011 ke ste tappe stanno riscuotendo un certo interesse ....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
          ho qualche palestra, ogni tanto per diletto organizzo qualche garetta, all'ultima che ho organizzato in olanda dove normalmente risiedo hanno partecipato Cutler, Coleman, piu un'altra decina di finalisti all'olimpia, se ne organizzero ancora piu o meno saranno sullo stesso tono. per ritornare in tema, ai ragazzi che spingo alle gare gli pago l'albergo, il viaggio, e l'iscrizione alla gara, che in questo caso forse e servita a pagare l'albergo a qualche giudice come te.
          almeno da parte mia non partecipero piu a tale eventi e in cuor mio spero che glli organizzatori rimangano a corto di fondi e ti facciano ritornare a pagare.....
          saluti
          Olanda.... altro mondo purtroppo, negli Stati Uniti al bar hai il refilling, bevi quanto vuoi, prova a farlo in Italia.

          In parte è un cane che si morde la coda, se non si crea interesse in primo luogo poi non arrivano gli sponsor, ma le cose gravi innanzitutto in Italia sappiamo che sono la poca propensione allo spendere dell'italiano medio ed i media in Italia che ci considerano dei minorati, non minoranza.
          Che ci vuoi fare, qui l'informazione funziona così, chiesa, calcio, e consensi da creare per la politicuccia di casa nostra.



          Commenta


            #35
            Ragazzi a che ora inizia la gara sabato?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggio
              ragazzi a che ora inizia la gara sabato?
              19.00

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza Messaggio
                19.00

                ok, grazie

                Commenta


                  #38
                  Inizio gara ore 19

                  iscrizione atleti dalle 16,30 alle 18,00
                  www.carmengalasso.it
                  sigpicA

                  Commenta


                    #39
                    Sono molto curioso di assistere alla gara.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #40
                      Ero lì dalle 19.00 fino alla fine...mi è sembrata ben organizzata, ho visto diversi atleti di ottimo livello.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #41
                        Porca zozza, ho passato gran parte del giorno al pronto soccorso per un problema alla mano, niente di grave, ma una volta che ti metti in attesa al PS ci rimani per ore ed ore, 1 radiografia 4:30 Morale, giornata buttata e niente gara.



                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Ero lì dalle 19.00 fino alla fine...mi è sembrata ben organizzata, ho visto diversi atleti di ottimo livello.
                          Spero ke ne siano sodisfatti anke gli organizzatori ,in modo ke l evento si ripeta anke un altr anno,magari qualke tappa in veneto nn sarebbe male.

                          Commenta


                            #43
                            4 dei mie ragazzi della categ. h/p.....

                            Commenta


                              #44
                              il primo a sx mi piace molto !

                              spesso benchè HP

                              Dusko come è andata la gara per i tuoi atleti ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                il primo a sx mi piace molto !

                                spesso benchè HP

                                Dusko come è andata la gara per i tuoi atleti ?
                                2 vittorie......juniores e ms figure, gli altri non male....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎