Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA PRIMA ...O DOPO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA PRIMA ...O DOPO

    QUESTO QUESITO...SE LO SARANNO CHIESTI IN MOLTI......
    SECONDO ME LA CRATINA VA' PRESA DOPO L'ALLENAMENTO...PERCHE' VA A REINTEGRARE LE SCORTE CONSUMATE DURANTE IL WORKOUT...FAVORENDO LA CRESCITA DEL MUSCOLO....

    SEMPRE SECONDO ME...SE PRESA PRIMA....E QUINDI GIA' PRESENTE NEL MUSCOLO....VIENE ELIMINATA....


    UN'ULTIMA COSA....REPUTO INUTILE FARE IL CARICO.....L'80%...VIENE ESPULSA.......

    ASPETTO ALTRI PARERI

    WIS

    #2
    Sono daccordo. Anche perche' dopo, teoricamente, le assimili piu' facilmente (con o senza destrosio, che tra l'altro dopo e' anche utile).

    Soprattutto la cosa vale se hai 'saturato' il muscolo con la fase di carico. Quindi sono favorevole al periodo di carico (pur ritenendo che non sia 'indispensabile').

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      anch'io sono favorevole al periodo di carico....!!
      Dopodichè va presa dopo l'allenamento!
      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

      Commenta


        #4
        Dopo va benissimo , soprattutto se ti spari prodotti tipo cell tech o hsc.
        Le bombe.

        Comunque io quando mi faccio il ciclo di micronized , lo faccio per 4 setimane , diviso in piu' assunzioni giornaliere , e mi trovo benissimo , non e' vero che l'80% viene espulso.
        Poi continuo con cell tech o hsc.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Il carico per avere gli effetti che cercano i bodybuiders è fondamentale e non credo proprio che l'80% venga espulso.
          Prima o dopo?Non ci sono certezze, in generale comunque dopo dovrebbe essere l'ideale ma se ne prendi un po' anche prima non sbagli di certo.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Se io la prendo prima.....appena inizio ad allenarmi incominciano a venirmi crampi da tutte le parti!!........quindi per forza di cose sono obbligato a prenderle dopo!!
            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

            Commenta


              #7
              DOPO ! ....chiaro come il sole , 50 grammi e più di zuccheri assieme a 10 grammi di creatina. Lo zucchero ti alza l'insulina e ti si "Spara" nelle cellule assieme alla creatina aiutandoti anche nel recupero del glicogeno muscolare.

              Commenta


                #8
                Anch' io sono dell' opinione che la creatina vada presa dopo l' allenamento. Sappiamo benissimo che, per avere una risposta insulinica, dobbiamo assumerla insieme ad un pasto (liquido) ad alto IG. Se si prendesse prima dell' allenamento si rischierebbe di subire un calo degli zuccheri proprio durante il training.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  CONCORDO CON VOI......SECONDO ME...RIPETO SECONDO...ME IL CARICO NON SERVE......
                  E' SOLO UNA MIA TEORIA....


                  WIS

                  Commenta


                    #10
                    suffragami con dati validi l'inutilità del carico, anche io vorrei evitarlo per altri motivi (renali)

                    Commenta


                      #11
                      Post workout con destrosio pari a 6-8 volte i 5 g di creatina..

                      Ciao.

                      Commenta


                        #12
                        Ma quali problemi renali , io la prima wk di cilclo avro' preso sui 40/50 gr di cre al giorno (sapete , con il misurino da 1,75 gr che una volta ho trovato nella cre della Nutrysystem , lo riempio 3 volte , ma sono dosi abbondanti , quindi sicuramente sempre molto di piu' dei canonici 5 gr ...... !!! Piu' che 5 direi 8 ......).

                        La prima wk mi facevo 6 dosi con 3 misurini per dose , la seconda 5 dosi , la terza 4 dosi , e l'ultima (questa wk) , solo 3 dosi al giorno.

                        NESSUN problema a stomaco o reni , naturalmente sto usando la micronized dell'AST ....... e ho avuto grandi risultati in termini di forza , resistenza , recupero , e volume.

                        Da settimana prossima continuo il mantenimento con l'HSC , poi andro' di Cell Tech.

                        Ciao , Max.
                        Max

                        Commenta


                          #13
                          Anch'io in queste settimane ho fatto il carico per la prima volta con 35 gr. e sto mantenendo con 10 gr. al giorno, problemi zero.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Anche a me non da nessun problema ne di stomaco ne renale.
                            Inoltre vi dico che io l'ho sempre presa prima dell' allenamento e mi da lo stesso notevoli risultati

                            Commenta


                              #15

                              Scusate c'e qualcuno dalle parti di venezia..non riesco a trovare la creatina dell'AST? grazie ciao! e meglio se la ordino via internet?
                              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                              ....questa firma ha 35 anni....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎