Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esecuzione panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esecuzione panca

    per prima cosa un saluto a tutti i miti di bw....
    vorrei chiedervi consigli sul esecuzione della panca perchè credo di sbagliare tutto non capisco come sia il movimento delle scapole e dei gomiti
    YouTube - DSCN0303.AVI

    #2
    cè qualcuno che mi da dei consigli?

    Commenta


      #3
      Ci vorrebbe una ripresa laterale

      Commenta


        #4
        se fai BB forse usi una presa un po troppo larga..
        guarda questo video
        YouTube - Bench press 110Kg (242lbs)

        Commenta


          #5
          esecuzione normale... ti sei sdraiato ... hai afferrato il bilanciere... ed hai spinto su... senza tecnica e senza nulla.. dico normale per far capire che il 90% delle persone la fanno in questo modo... quindi appunto è normale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            esecuzione normale... ti sei sdraiato ... hai afferrato il bilanciere... ed hai spinto su... senza tecnica e senza nulla.. dico normale per far capire che il 90% delle persone la fanno in questo modo... quindi appunto è normale
            Cioè poco fruttuosa o normale nel senso che va bene anche cosi ed il resto son finezze?


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
              Cioè poco fruttuosa o normale nel senso che va bene anche cosi ed il resto son finezze?
              ti pare che il 90% delle persone facciano cose futili?

              Commenta


                #8
                grazie bigpaschi ma ho scritto appunto perchè volevo migliorare la tecnica per vedere se riuscivo a migliorare i carichi che sono ridicoli cmq provero a fare come nel video quella spinta è molto diversa dalla mia io tengo i gomiti molto piu larghi non so se cambiera qualcosa ma tentare non nuoce

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                  Cioè poco fruttuosa o normale nel senso che va bene anche cosi ed il resto son finezze?
                  Nel senso che è la classica esecuzione della panca piana fatta male

                  Commenta


                    #10
                    Vabbè non mi sembra così immonda. Poi bisogna vedere anche leve e struttura..


                    Originariamente Scritto da Blandhi
                    Fischia, niente male

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                      Vabbè non mi sembra così immonda. Poi bisogna vedere anche leve e struttura..
                      Fermo restando che ognuno trova la posizione che gli è comoda, ma quella tecnica del video dell'utente che ha aperto il 3d non va bene, a lungo andare stressa molto le spalle inutilmente, e s******* la cuffia dei rotatori, e il petto non lavora come si deve (ne so qualcosa dopo anni di panca fatta male )

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎