Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dilemma fianchi...definizione o continuo massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dilemma fianchi...definizione o continuo massa?

    ragazzi speravo di non arrivare mai a questo punto, ma invece..eccomi qui...il mio problema sono i fianchi..sono in massa da settembre 2009..ho preso circa 5 kg e in gran parte sono finite un pò nell'addome, ma soprattutto nei fianchi...ora vi chiedo??cosa faccio secondo voi?? definizione o continuo massa? sono alto 1.70 e peso 66 kg...vi posto la mia dieta:
    COLAZIONE:
    30 g di whey isolate
    5 fette biscottate
    250 ml di succo ananas/pompelmo
    SPUNTINO:
    60 g di pane
    30 di whey isolate
    PRANZO:
    100 g di pasta bianca o al pomodoro
    120 g di carne
    verdura condita
    SPUNTINO
    56 g di tonno oppure 70 g di affettato
    50 g di pane
    15 g di noci
    CENA
    150 g di carne
    verdura cruda/cotta o legumi ovviamente conditi

    quando mi alleno aggiungo 50 g di maltodestrine post wo e dopo 20 minuti vado a cena. Cerco di sgarrare una volta a settimana, magari la domenica sera con pizza o un fritto...

    ragazzi vi posto anche le foto..che ne dite??dalle foto forse nn si nota molto, ma guardando bene la terza foto (guardate lo stacco tra jeans e fianco)si capisce che di grasso nei fianchi se ne è depositato abbastanza, più che nell'addome, il grasso mi si è localizzato nella parte dei fianchi dietro la schiena!...non so che fare!non voglio perdere quella poco massa magra che ho acquistato...
    File Allegati
    Last edited by borto87_e; 18-05-2010, 23:34:32.
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    io sgrasserei un pò.

    Commenta


      #3
      io invece a - 4 hp massificherei ancora. il rischio è che per togliere quei fianchi perda troppa massa non essendo ques'ultima così imponente...
      al max inserirei del cardio per aumentare i consumi. magari interval training.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        io invece a - 4 hp massificherei ancora. il rischio è che per togliere quei fianchi perda troppa massa non essendo ques'ultima così imponente...
        al max inserirei del cardio per aumentare i consumi. magari interval training.
        infatti la mia paura è proprio questa! ragazzi due pareri opposti...
        magari togliere dei carbo e aumentare le pro...tenendomi sempre in massa però..
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

        Commenta


          #5
          Prova un via di mezzo...una body recomposition..... tieniti come kcal sul TDEE con un regime simil low carb che preveda la maggior parte dei carbo a cavallo degli allenamenti. e aggiungi del cardio HIIT alla fine di ogni WO.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            [quote=Whipper1980;6017791]Prova un via di mezzo...una body recomposition..... tieniti come kcal sul TDEE con un regime simil low carb che preveda la maggior parte dei carbo a cavallo degli allenamenti. e aggiungi del cardio HIIT alla fine di ogni WO.[/quot

            cardio hiit??
            magari togliendo quei miseri 50 g dallo spuntino pomeridiano??
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

            Commenta


              #7
              Cardio ad intervalli. interval training, cmq fra i post consigliati ce n'è uno dedicato al Cardio.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Prova un via di mezzo...una body recomposition..... tieniti come kcal sul TDEE con un regime simil low carb che preveda la maggior parte dei carbo a cavallo degli allenamenti. e aggiungi del cardio HIIT alla fine di ogni WO.

                togli qlke chos dalla dieta!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎