Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dente del giudizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dente del giudizio

    Mercoledi mi opererò al dente del giudizio,e sono un pò preoccupato..
    Qualcuno di voi ci "è già passato"?
    Come faccio a mangiare se poi mi fa male?
    Cosa mangerò?
    ..un mio amico mangiava del gran gelato,ma non credo faccia al caso mio ..
    Temo che ci saranno più pasti proteici "integrati" piuttosto che cibi solidi!
    Inoltre la dentista mi ha detto che non dovrò allenarmi per un pò..
    Che p**le!
    Non corro il rischio di regredire?
    HELP!!!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    #2
    Io me ne sono levati due (uno per parte), non è piacevole, ma non è neanche una croce, non ti preoccupare non regredirai, anche perchè dopo 5/7 giorni ti puoi allenare di nuovo.
    Per il mangiare, sarà un po' tragica il primo giorno, ma poi è quasi ok....Usa le pro in polvere, bresaola, yogurt magro, latte di soya, approfittane per provare una dieta alta in prot. visto che la stanchezza la senti di meno dato che non ti alleni.
    Appena puoi rimangiati una pizza per il ricarico dei carbo, vedrai la soddisfa.....ciao e in bocca al lupo...

    Commenta


      #3
      Vai tranquillo.
      Nello stesso periodo l'anno scorso mi hanno ricoverato per un ascesso alle tonsille (una settimana di cortisone e due di alimentazione di merda) proprio quando avevo iniziato la preparazione pregara.
      Alla fine ho gareggiato lo stesso (preparazione veloce di un mese) e sono arrivato 3° :cool:

      Cerca di bere le proteine, vai di omogeineizzati (alla carne e alla frutta) e anche gelato i primi giorni.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Io me ne sono tolto uno assai brutto novembre scorso, secondo me la cosa che ti farà star peggio saranno l'anestesia e gli antibiotici, ma dopo 7-10gg ritorni un toro come prima :cool:


        Ciao e in bocca al lupo

        multipower

        Commenta


          #5
          ne ho tolti 4...un paio di giorni di fastidii e dolori ma poi si ritorna tranquilli!
          bye
          icq: 33302822

          Commenta


            #6
            GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!!!!!
            Spero di non sentire troppo male,ma soprattutto di tornare ad allenarmi presto!
            "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

            Commenta


              #7
              Originally posted by fedelippo
              GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!!!!!
              Spero di non sentire troppo male,ma soprattutto di tornare ad allenarmi presto!
              Nn preoccuparti...a me stanno spuntando contemporaneamente i due inferiori...IN CULO ALLA BALENA e bacia l'infermiera...con la lingua!!???''
              ......avrai la bocca trroppo indolenzita
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                io ho tolto tutti e 2 i denti superiori...(l'ultimo lunedi scorso)..vai tranqui,se la dentista ci sa fare come la mia nn te ne accorgi quasi..per l'alimentazione nei 2gg successivi mi consigliarono(tra l'altro) i brick ENSURE PLUS(pure molto buoni)sono sostitutivi del pasto bilanciati e completi..informati in FARMA se lo credi opportuno..in bocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  Io l'anno scorso ho tolto 4 denti del giuduzio (uno a settimana),
                  ho preso un sacco di antibiotici e antinfiammatori...mi sono allenata lo stesso...pazza che sono, avevo addirittura 2 gare di Kick da fare. Mi sono tirata su col gelato...o yogurt magro.
                  Don't worry!
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta


                    #10
                    Ma e' obbligatorio togliersi i denti del giudizio, fatemi capire, perche' io ce li ho li e non me ne frega niente di toglierli.....

                    Commenta


                      #11
                      Io li ho tolti, perchè per caso sono stata a fare una visita dal dentista e ha notato un'infiammazione in corrispondenza del dente. Certi li tolgono perchè si spostano gli altri denti, e così via...dipende dal caso....ci sono dentisti che lo fanno anche per i soldi..
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎