Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero di 5gg..mi alleno prima dei 7gg o dopo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero di 5gg..mi alleno prima dei 7gg o dopo??

    Allora...io nn riesco mai ad allenarmi 2 settimana gli stessi gg....mi capita di aver mille cose da fare...scuola lavoro morosa ecc

    E capita che mi alleno ad esempio di martedi la 1 settimana e poi di lunedi la 2...
    E' una cosa che ho fatto per vari mesi un po senza rendermene conto..

    L'altro giorno ho aperto gli occhi ed ho detto: ma nn sto recuperando 7gg per ogni muscolo!! Di sicuro rallento i guadagni!!

    E cosi era infatti...nn andavo cosi bene come mesi fa..quando aspettavo 7gg...

    In sto post nn voglio un consiglio...voglio semplicemente chiedervi se anche a voi pare piu giusto aspettare 8, 9 o anche 10gg prima di rifare la seduta piuttosto che aspettarne 5 o 6...

    Io noto che arrivo in palestra piu tranquillo..motivato...forte...e vado meglio...

    Mi sa che questa sara la mia filosofia d'ora in poi...allenati quando ne hai veramente voglio (scazzando max 3gg pero)...spingi bene e forte... o una cosa simile
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    Se questo sta andando bene per te, allora segui questo tuo istinto.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Se questo sta andando bene per te, allora segui questo tuo istinto.
      Ciao.
      Se funziona tienilo.

      Anche se io mi ero trovato bene aumentando la frequenza: da 7 giorni a 5 giorni proprio come nel tuo caso..... ma questo sono io.

      Commenta


        #4
        per motivi vari tendo ad andare in palestra quasi sempre gli stessi
        giorni, cercando di tenere il sabato sempre per le gambe, ho notato però che se faccio passare 9 gg tra la tab A e la successiva Tab A allora riesco a fare un 3:1 altrimenti solo un 2:1 perchè accumulo più fatica

        Commenta


          #5
          mica è obbligatorio far passare 7gg per recuperare in pieno.come non è detto che servano 9-10 giorni o 4-5.
          devi provare e vedere su te stesso.
          devi essere elastico.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎