Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento pancia e fianchi

    Salve a tutti sono Andrea, ho 16 anni, sono alto 1,68 e peso 60 kg (se è utile la circonferenza del mio polso è 16 cm). Ho iniziato palestra da qualche mese e vedo pochi risultati negli addominali forse per un po di adipe o semplicemente gonfiore non lo so precisamente. Ho iniziato a correre da 2 settimane fa (3 volte a settimana) e faccio gli addominali lo stesso 3 volte a settimana. Sapreste indicarmi qualche dieta o qualsiasi miglioramento per togliere questa orrenda pancetta che mi copre gli addominali??
    Non seguo nessuna dieta però normalmente mangio così (mi scuso ma non vi so dire i grammi dei pasti):
    COLAZIONE: latte, 3 fette biscottate o con marmellata o con miele
    SPUNTINO: 1 panino con salame o prosciutto cotto
    PRANZO: come primo pasta e come secondo o carne (petto di pollo, tacchin, fettina) o pesce con contorno di insalata
    SPUNTINO: yogurt con a volte fette biscottate oppure una pasta qualsiasi
    CENA: Minestra o minestrone come primo mentre come secondo, 1-2 uova oppure affettati o carne se non mangiata a pranzo, sempre con contorno di verdure.
    Ah, la frutta mangio 1 frutto sia a pranzo che a cena

    #2
    ciao riscrivi magari anche le grammature cosi si riesce a capire meglio il tutto.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drew93 Visualizza Messaggio
      (mi scuso ma non vi so dire i grammi dei pasti)

      allora nei prossimi giorni prendi nota e poi facci sapere tutte le quantità

      Commenta


        #4
        Premesso che non sono ne un dietologo ne un professionista ma sono reduce da aver perso 7 kg in circa 3 mesi, secondo me dovresti levare al 70% i carboidrati, evitare lo spuntino tra un pasto e l'altro al limite sostituendolo con un frutto. Ah e cosa essenziale fare tanto cardiofitness! Ciao auguri e buon lavoro!

        Commenta


          #5
          Se mi dite una dieta generica che funzioni al posto di scrivere ogni grammatura di prodotto??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drew93 Visualizza Messaggio
            Se mi dite una dieta generica che funzioni al posto di scrivere ogni grammatura di prodotto??
            il regolamento lo vieta, se vuoi consigli alimentari postaci una giornata d'esempio in modo dettagliato...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎