Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior corso istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior corso istruttori

    ciao a tutti...vorrei sapere quali secondo voi sono i migliori corsi di formazione per istruttori di fitness,quale secondo voi è la federazione piu richiesta e piu seria? mi sono documentato sulla Fif..mi sembra buona, anche L'issa,però non so quale effettivamente sia la migliore...grazie in anticipo
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Shark89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...vorrei sapere quali secondo voi sono i migliori corsi di formazione per istruttori di fitness,quale secondo voi è la federazione piu richiesta e piu seria? mi sono documentato sulla Fif..mi sembra buona, anche L'issa,però non so quale effettivamente sia la migliore...grazie in anticipo
    Su Milano ti consiglio Fit One Promotion oppure Professione Fitness.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      intendo in generale...quale è la federazione migliore?piu richiesta..
      sigpic

      Commenta


        #4
        che io sappia ISSA
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #5
          Hai nominato due federazioni che non sono riconosciute dal coni...
          Tra le due, sicuramente issa.
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            ho nominato fif e issa perche mi sono documentato su quelle...comunque Csen invece com'è come ti trovi?quelle piu accettate nelle palestre quali sono?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Csen è riconosciuta ed i titoli sono spendibili, oltretutto è anche molto più economica delle altre federazioni.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Csen è riconosciuta ed i titoli sono spendibili, oltretutto è anche molto più economica delle altre federazioni.
                ma valgono in tt le regioni d'italia ?
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  #9
                  Ho frequentato il corso del MSP, ma te lo sconsiglio (almeno qui in toscana) come livello di preparazione

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Ovvio che sono riconosciuti in tutte le regioni!
                    Cmq, il corso di primo livello è davvero una cosa basilare, non ti aspettare di raggiungere una preparazione di un certo livello, anche perché non si finisce mai di imparare.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      per impiegare il mio tempo libero mi ci voglio cimentare anch'io... ma prima discegliere ISSA o FIF vorrei leggere i 2 manuali... per confrontarli e decidere cosa fa per me.
                      ho provato nella sezione mercatino... ma nisba.... SHARK scusa l'intrusione nella tua discussione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                        per impiegare il mio tempo libero mi ci voglio cimentare anch'io... ma prima discegliere ISSA o FIF vorrei leggere i 2 manuali... per confrontarli e decidere cosa fa per me.
                        ho provato nella sezione mercatino... ma nisba.... SHARK scusa l'intrusione nella tua discussione
                        quali sono questi manuali?? perke anki sarei interessato..t ringrazio in anticipo per la ris (scusatemi per l intrusione nel post)
                        "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

                        Commenta


                          #13
                          ogni corso ha un suo "tomo" di 7-8 cento pagine abbinato... ma non sono in commercio (almeno credo). vengono forniti all'iscrizione...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                            ogni corso ha un suo "tomo" di 7-8 cento pagine abbinato... ma non sono in commercio (almeno credo). vengono forniti all'iscrizione...
                            grazie per la risp..quindi non si possono avere vero? perche anchio doveco informarmi sui corsi fif..sto finendo sc. motorie e vorrei fare il corso..
                            "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

                            Commenta


                              #15
                              di niente ragazzi...sono contento vedo che questo argomento non interessa solamente a me..comunque anche io sto facendo scienze motorie..per questo vorrei integrare con questi corsi...ero interessato a quello della fif maggiormente..che dite quello è riconosciuto nelle palestre?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎