Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: 1 ora prima dell'allenamento oppure subito dopo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina: 1 ora prima dell'allenamento oppure subito dopo?

    Come da topic,,,,quando prenderla?

    #2
    Subito dopo insieme a carbo ad alto IG
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Come sopra! Magari ci aggiungi anche qualche aminoacido veicolatore
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        L'acido alfa lipoico è un buon veicolatore di creatina ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          IO l'assumerei anche prima(1 ora-1/2 prima)...con un buon veicolatore e SENZA ZUCCHERI AD ALTO IG.....

          Dopo con carbo ad alto ig............come sanno anche i muri...

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            L'acido alfa lipoico è un buon veicolatore di creatina ?

            max_power
            in certi soggetti funzione stupendamente in altri un pò meno (ma rimane cmq l'effetto di potente antioxidant)... dipende dall tua sensibilità all'insulina... cmq rimane un valido carrier!

            Bye

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              questione niubba...

              subito prima del wo è inutile assumere gainer whey (20gr)+crea(3 gr)+acqua?
              e immediatamente dopo wo gainer whey (30gr)+ acqua e gatorade+crea(3gr) ?

              nei giorni in cui nn si fa wo il mattino prendo gainer con latte, whey(30gr) e cr
              ea (6 gr). è sufficiente o la piscio nel cesso senza risultati?

              ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lo zar Visualizza Messaggio
                IO l'assumerei anche prima(1 ora-1/2 prima)...con un buon veicolatore e SENZA ZUCCHERI AD ALTO IG.....

                Dopo con carbo ad alto ig............come sanno anche i muri...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lo zar Visualizza Messaggio
                  IO l'assumerei anche prima(1 ora-1/2 prima)...con un buon veicolatore e SENZA ZUCCHERI AD ALTO IG.....

                  Dopo con carbo ad alto ig............come sanno anche i muri...
                  mi fai un esempio d un buon veicolatore senza zukkeri ad alto ig, e di carbo ad alto ig?

                  io la creatina la uso col brioschi......
                  Non mi ha portato la cicogna:
                  mi ha portato l'avvoltoio!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ninja gaiden Visualizza Messaggio
                    questione niubba...

                    subito prima del wo è inutile assumere gainer whey (20gr)+crea(3 gr)+acqua?
                    e immediatamente dopo wo gainer whey (30gr)+ acqua e gatorade+crea(3gr) ?

                    nei giorni in cui nn si fa wo il mattino prendo gainer con latte, whey(30gr) e cr
                    ea (6 gr). è sufficiente o la piscio nel cesso senza risultati?

                    ciao
                    post del 2002

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      post del 2002

                      e come continuano!
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                        mi fai un esempio d un buon veicolatore senza zukkeri ad alto ig, e di carbo ad alto ig?

                        io la creatina la uso col brioschi......
                        ottimo il brioschi occhio ad usare un bicchiere alto che a me la prima volta è uscito tutto!!!
                        ....banana, maltodestrine(pre e post wo), glucosio (solo post)........

                        Commenta


                          #13
                          dv si compra la maltodestrine?
                          Non mi ha portato la cicogna:
                          mi ha portato l'avvoltoio!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                            dv si compra la maltodestrine?
                            farmacie, negozi di integratori.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ottimo il brioschi occhio ad usare un bicchiere alto che a me la prima volta è uscito tutto!!!
                              ....banana, maltodestrine(pre e post wo), glucosio (solo post)........
                              banana pre?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎