Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione-dimagrimento, quali alimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione-dimagrimento, quali alimenti?

    buonasera, vorrei avere alcune delucidazioni......
    in un regime dietetico poverissimo di carboidrati,vanno bene zucchine, melanzane,cavolfiore, cipolla, odori vari e spezie..??? io cucinerei tt insieme in un minestrone, senza olio, ma tt bollito, non vorrei sbagliare niente...un altra domanda,i formaggi molli come la jocca ecc ecc, non vanno bene ??
    e per gli attacchi di fame, cosa si può fare, cosa potrei mangiare per soffrire meno? grazie

    #2
    per le verdure, via libera, poi le condisci (volendo) a freddo con dell'olio evo. per quanto riguarda i fiocchi di latte vanno bene come alternativa per la fonte proteica...poi dipende dai valori degli altri formaggi molli che intendi...cmq solitamente non vanno bene (troppi grassi)
    per la fame...ci son pochi trucchi se non riempirsi di verdure...

    Commenta


      #3
      ciao luna...grazie..!!! sono vegetariano io, o meglio gli affettai li mangio, il bianco dell'uovo lo mangio, ma non + di 2 al gg, perchè mi fa un po schifo, ho basato la mia alimentazione sempre e solo sulla pasta e sui legumi...il pesce non lo mangio volentieri...insomma sono inguaiato..!!! le uniche fonti proteche vengono dalle pro in polvere e dai legumi..!! però ora sono ingrassato un po, a causa di un problema alla spalla ho abbandonato gli allenamenti...ok, elimino tt i latticini..
      quindi verdure e ortaggi che ho indicato prima vanno bene?? ho elencato quelli in quanto leggendo sul forum ho appreso che patate e carote non vanno bene in definizione..!!!un altra informazione, melanzane zucchine e cavolfiore, quanti cho contengono??? grazie ancora, magari aprirò un diario così da poter scrivere e ricevere consigli..

      Commenta


        #4
        l'albume lo devi cuocere

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ihihih...certo manx....lo faccio sulla piastra..!!!! tu come li cucini??? sodo nn mi piace...come si può insaporire..!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
            ihihih...certo manx....lo faccio sulla piastra..!!!! tu come li cucini??? sodo nn mi piace...come si può insaporire..!!!
            li puoi insaporire come vuoi, non mi sembra cosi' complicato

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              le verdure che hai elencato van bene tutte. le patate non sono verdura...sono una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per questo non son consigliate (se non post wo), mentre le carote le puoi mangiare senza problemi (crude è però meglio).
              per il contenuto di carboidrati delle verdure che hai indicato ci sono diversi siti che forniscono tutti i valori nutrizionali...

              Commenta


                #8
                vi ringrazio......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎