Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus quadrangularis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cissus quadrangularis

    Ho visto che c'erano solo due discussioni su bw, tutte antecedenti alla modifica del regolamento e quindi (giustamente) chiuse.

    Qualcuno ha feedback su questo estretto naturale? Ho letto un paio di documenti in inglese e i vari statements delle case produttrici di integratori che usano questa sostanza però qualche feedback da bw non sarebbe male.

    E' usato in moltissimi prodotti, spesso in blend che contengono di tutto quindi è impossibile in quei prodotti stabilire cosa realmente funzioni e cosa è superfluo. Invece altre case vendono il Cissus separatamente.

    Prodotti noti che lo usano: Hydroxycut & Animal Test.
    Prodotti 100% Cissus: UspLabs Super Cissus RX (800mg per serving)
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    lo sto usando adesso per una fastidiosa tendinite...non mi sembra niente di chè
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Da quanto tempo lo usi? Hai provato in precedenza altri prodotti simili?
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #4
        da due settimane...forse è presto per dare un giudizio,ma con i classici glucosamina coindrotina sentivi benefici fin da quasi subito
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          in effetti due settimane sono un pò poche per questo tipo di prodotti
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            ho comprato oggi il super cissus rx della USP Lab, su consiglio del negoziante come ottima alternativa a condroitina-glucosamina-msm, e anzi ora mi sto informando meglio e a quanto pare possiede diverse altre qualità di cui vorrei discutere.. ma fatemi capire, fino a poco tempo fa era vietato in italia?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              ho comprato oggi il super cissus rx della USP Lab, su consiglio del negoziante come ottima alternativa a condroitina-glucosamina-msm, e anzi ora mi sto informando meglio e a quanto pare possiede diverse altre qualità di cui vorrei discutere.. ma fatemi capire, fino a poco tempo fa era vietato in italia?
              Anch'io mo porto dietro una fastidiosa tendinite da un pò di mesi... mi consigliate qualche integratore da provare che non costi tanto...
              Funziona questo Super Cissus rx?
              Oppure da come ho letto consigliate un prodotto con Glucosamina+ coindrotina+msm, quale? Ma funzionano con riposo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎