Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atleti nati, perche esistono? Si puo diventare come loro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atleti nati, perche esistono? Si puo diventare come loro?

    Ragazzi io ho un mio amico che ha una dote naturale, sa fare tutti gli sport bene e senza sforzo, e per lui (solo in questo caso) provo una profonda invidia perche vorrei tanto essere come lui dato che sono abbastanza scoordinato. So che per essere come lui bisogna avere un ottima destrezza, coordinazione e equilibrio, e saper usare bene tutte e due le braccia e le gambe allo stesso modo, c'è un modo per arrivare al suo livello? Posso migliorare la mia coordinazione con qualche tipo di allenamento o di esercizio? Ho letto che ginnastica artistica, nuoto e arti marziali aiutano sotto questo punto di vista, ma secondo voi sono in ritardo (16 anni tra un mese)? io sono disposto ad allenarmi anche 8 ore al giorno per arrivare al mio obiettivo, nn voglio avere piu limiti!! consigli?
    IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

    "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde




    #2
    8 ore al giorno sono pochine!! Io mi allenerei minimo 12 ore al di..!!! XD ovviamente tutti i giorni èh!!

    Commenta


      #3
      Si ma...cioe...voglio dire...e un post assurdo
      Cosa vuoi che ti si risponda ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Si ma...cioe...voglio dire...e un post assurdo
        Cosa vuoi che ti si risponda ?
        E' un bimbo fortemente complessato.. ci siamo passati tutti... io ero complessato xke non avevo abs

        Commenta


          #5
          capisco la tua frustrazione amico...ma purtroppo non puoi farci nulla...la natura è stata buona con lui ( e meno con te )...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            XD ok, mi sono subito presentato male con voi... quello che volevo dire io era semplicemente chiedervi se ci fosse un modo per migliorare coordinazione e destrezza, tutto qua, ignorate tutte le altre cose
            IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

            "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



            Commenta


              #7
              tutto si può migliorare!!! basta avere pazienza, convinzione e "sacrificio"....

              Commenta


                #8
                si, hai ragione pienamente, e la cosa brutta è che io le ho tutte e tre, e anche in abbondanza, ma nn so come sfruttarle al meglio!
                IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine

                "Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde



                Commenta


                  #9
                  sveglia hai 16 sei piccolo e ancora immaturo. alleanti seriamnete, mangia, controlla la dieta ecc e vedi che avrai risultati

                  Commenta


                    #10
                    Te lo do io un consiglio che funziona per la tua autostima:

                    Cambia amico, cancellalo dalla rubrica del cel, dai contatti, dalla mail , cancellalo dalla tua vita.
                    Poi trovati un amico nuovo, che sia nano, brutto, strabico, monotesticolare, con una forza da criceto e la cordinazione di Luca Giurato.
                    Dopo di che, guardando lui, ti sentirai più figo di Brad Pitt e più cordinato di Yuri Chechi.

                    Commenta


                      #11
                      tu intanto comincia ad allenarti ... non nasciamo tutti campioni , non esisterebbero i secondi , ma non e e' per forza detto che tu devi essere l'ultimo..

                      Commenta


                        #12
                        ognuno ha delle doti innate, spesso pero' si tende a guardare gli altri e non ci si rende conto delle proprie potenzialita'

                        io ho sempre invidiato un po' i fisici massosi... poi un bel giorno ho scoperto di essere in quanto a velocita', precisione e valutezioni delle distanze, al di sopra della media

                        questo è un valore aggiunto che mi ha dato un buon punto di partenza

                        lavorando in ogni direzione si possono ragigungere buoni risultati

                        non fossilizzarti e non farti prendere dalla sindrome dello specchio. siamo tutti diversi e ognuno e' dotato per natura di qualche capacita'. non esistono superuomini e non esistono supercacche

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                          non esistono superuomini e non esistono supercacche
                          non concordo...ma vabbè
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            Cutler quando è nato la panza della madre è esplosa. Comunque 20 ore al dì ce la fai ad allenarti? Perchè se ti alleni con questa intensità diventi maciste.

                            Scherzi a parte, non si nasce "imparati", e ci sarà uno sport che il tuo amico non sa fare, anzi tanti. Prova a metterlo sotto un bilancere ad esempio
                            Comunque per diventare un buon atleta basta avere pazienza, allenarsi e mangiare bene Sono sicuro che ce la farai

                            Commenta


                              #15
                              la genetica (il culo) conta moooooolto + di quello che vogliono farci credere...
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎