Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Nutrex

    Ciao ragazzi ho usato il lipo 6 per 4 settimane circa vi posto le mie impressioni e come ho gestito i dosaggi

    Ingredienti per 2 capsule:

    Synephrine HCL 20mg
    Synthetic 99% Guggulsterones Z&E 1:1 20mg
    Yohimbine HCL 3mg
    Caffeine Anhydrous 200mg
    Bioperine 5mg

    Ho iniziato la prima settimana con 2 capsule al giorno 1 pre colazione e 1 pre wo o prima dello spuntino nei giorni di riposo, dalla seconda settimana sono passato a 3 (2+1) per circa 10 giorni, per finire con un 2+2 per altri 10 giorni circa.

    effetto diuretico: non ho notato nessuna differenza, dato che sono abituato a bere sui 4 litri di acqua al giorno vado molto spesso in bagno sia con il termo che senza

    effetto sulla fame: 0/10 niente di niente ma anche leggendo gli ingredienti non mi aspettavo tappasse la fame

    energia e focus: 7/10 buona carica sia pre wo che pre cardio unica pecca il rilascio e veramente veloce e resta in circolo per poco, circa 20 minuti dopo l'assunzione si nota una bella carica di energia ma già dopo 30-40 min non sento più nulla

    prezzo: 10/10 almeno da dove lo ho acquistato io prezzo veramente basso, con quei soldi al massimo ci si prende un termo blando o della carnitina

    digeribilita: 8/10 mi sentivo le capsule sullo stomaco se le prendevo e mi rimettevo subito al letto, preso in altri momenti nessun problema

    effetto dimagrante: 9/10 su di me è stato veramente buono è andato ad intaccare il grasso vecchio su dei punti che mi risultava veramente difficile da definire/sgrassare, e già dalla prima settimana di assunzione notai una maggiore definizione a livello muscolare

    In conclusione, a mio parere è un ottimo termo, calcolando anche che il dosaggio che ho usato non era il massimo, superiore a molti altri provati ( animal cuts, termo ripped plus, cuts 4ever, il thermo della pro action ora non ricordo il nome) se vi può interessare qui potete trovare una mia recensione sull' animal cuts


    Grazie dell'attenzione
    File Allegati

    #2
    quali sono le differenze con il lipo 6 x?
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta


      #3
      il 6x a detta della casa produttrice ha un rilascio più graduale, poi leggendo gli ingredienti ha qualcosa in più per stimolare la tiroide e tappare la fame.

      Commenta


        #4
        hai notato cali in prestazioni fisiche??
        su che dieta lo utilizzavi?e che tipo di allenamento?
        quante volte facevi cardio e in quale momento della giornata??
        scusa le tante domande ma sono importanti

        Commenta


          #5
          no nessun calo di prestazioni fisiche, dieta low carb ( 2-3 gr di cho per kg, 2 di pro e 1 di grassi) allenamento 4 volte a settimana, il cardio sempre 4 volte a settimana la mattina appena sveglio per 30 minuti, se ti interessa altro chiedi pure

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
            no nessun calo di prestazioni fisiche, dieta low carb ( 2-3 gr di cho per kg, 2 di pro e 1 di grassi) allenamento 4 volte a settimana, il cardio sempre 4 volte a settimana la mattina appena sveglio per 30 minuti, se ti interessa altro chiedi pure
            alto volume l'allenamento?
            avevi gia provato ad asciugarti con tale strategia senza il nutrex?
            dici che il ''salto'' te l'ha fatto fare proprio l'integratore?

            Commenta


              #7
              Daniele la tua dieta non è proprio low-carb scusa se mi permetto-.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                Daniele la tua dieta non è proprio low-carb scusa se mi permetto-.....
                si lo penso anche io...
                mah bisogna capire come gestisce l'allenamento...se è alto volume e con tutto il cardio che fa...un pò di cho ci possono stare....
                anche se la definizione della LOW CARB è errata...

                Commenta


                  #9
                  bhe si per la media della gente 2-3 gr di cho non è low carb, io in def non scendo mai sotto i 2 gr in massa sto intorno ai 5, per l'allenamento il volume non è altissimo

                  per l'altra domanda si già provato ad asciugarmi anche con cho più bassi e super serie, e devo dire che dove avevo più grasso localizzato già dopo una settimana con il lipo il grasso diminuiva sopratutto in quelle zone
                  Last edited by .Daniele.; 28-03-2010, 23:23:04.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                    Daniele la tua dieta non è proprio low-carb scusa se mi permetto-.....

                    Scusate l'OT, ma ci vuole proprio coraggio a parlare di integratori non notificati quando in certi forum si evidenziano altre idee...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      Scusate l'OT, ma ci vuole proprio coraggio a parlare di integratori non notificati quando in certi forum si evidenziano altre idee...

                      scusami ma non ho ben capito cosa intendi, se non sbaglio se ne può parlare di certi prodotti

                      Commenta


                        #12
                        neanche io..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                          scusami ma non ho ben capito cosa intendi, se non sbaglio se ne può parlare di certi prodotti

                          No... Non mi riferivo ovviamente a te.

                          Parlavo di Perfectline.

                          A buoni intenditori, poche parole. Vero Perfectline?...

                          Commenta


                            #14
                            perciò daniele dici che è un integratore molto valido? anche io avrei bisogno di eliminare un po di grasso localizzato effetti collaterali notati? per caso hai provato anche lo Xenadrine-1 ? anche quello mi sembra molto valido come prodotto
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              #15
                              si a mio parere è stato molto valido, però è soggettivo provalo se hai la possibilità, effetti colllaterali nessuno per fortuna, se non sei abituato ad usare termogenici e non sai com'è la tua tolleranza a certi stimolanti vai su altro

                              lo xenadrine non lo ho mai provato non saprei dirti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎