Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Nutrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    più che altro costa molto il lipo (almeno per le mie finanze )
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      perciò daniele dici che è un integratore molto valido? anche io avrei bisogno di eliminare un po di grasso localizzato effetti collaterali notati? per caso hai provato anche lo Xenadrine-1 ? anche quello mi sembra molto valido come prodotto
      Io non lo trovo più da nessuna parte.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Io non lo trovo più da nessuna parte.

        appunto per quello...lo stavo cercando ovunque ma senza risultati..volevo proprio provarlo....dicono che vada gran bene ma volevo un parere "diretto"
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          #19
          ciao volevo chiederti se con una situazione di bf circa al 14/15% è preferibile utilizzare il lipo 6 o l'animal cut, sempre premesso che alla base ci sia una buona dieta low carb e del cardio

          grazie

          Commenta


            #20
            Ciao, secondo me il lipo 6 è superiore all'animal almeno io mi ci sono trovato meglio, me ne erano rimaste un po di pillole e lo sto riusando da circa 10 giorni dosaggio 2+2, e confermo il feedback già lasciato ottimo prodotto, il migliore fra quelli che ho provato se poi vuoi qualcosa di più forte vai sul black o il 6x sicuramente sono più forti.

            Commenta


              #21
              nono cercavo qualcosa di non proprio fortissimo...comunque grazie del feedback, lo proverò

              Commenta


                #22
                prego, se ti servono altre info chiedi pure

                Commenta


                  #23
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #24
                    scusate volevo postare questa etichetta, mi rivolgo soprattutto a .Daniele. perchè questa composizione sembra diversa da quella da lui postata...pare che abbiano eliminato la yohimbina dalla composizione ?????

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi io sto usando il lipo 6 da due settimane ormai, ne prendo 2 caps 30 minuti prima di fare colazione e 2 30 minuti prima di pranzo.
                      A dir la verità ho oqualche problema con questo termogenico, dop oqualche minuto dall'assunzione ho forti tremori per tutto il corpo, debolezza, nausea, sintomi di vomito, mi brucia la gola, forte aumento del battito cardiaco, e sopratutto mi sale una fame esagerata.
                      Ho fame anche dopo aver mangiato...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza Messaggio
                        Ragazzi io sto usando il lipo 6 da due settimane ormai, ne prendo 2 caps 30 minuti prima di fare colazione e 2 30 minuti prima di pranzo.
                        A dir la verità ho oqualche problema con questo termogenico, dop oqualche minuto dall'assunzione ho forti tremori per tutto il corpo, debolezza, nausea, sintomi di vomito, mi brucia la gola, forte aumento del battito cardiaco, e sopratutto mi sale una fame esagerata.
                        Ho fame anche dopo aver mangiato...

                        Con sides così forti sinceramente io lo lascerei.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #27
                          infatti stavo pensando la stessa cosa...

                          Commenta


                            #28
                            Non è un prodotto per tutti; alcuni componenti possono non essere ben tollerati. Hai fatto un tentativo, hai scoperto che sei ipersensibile ad alcune delle componenti. Prendine atto e cerca qualcosa che tolleri meglio.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #29
                              Grazie per il consiglio MA_75 seguirò il tuo consiglio !

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da =DioFEBO= Visualizza Messaggio
                                Ragazzi io sto usando il lipo 6 da due settimane ormai, ne prendo 2 caps 30 minuti prima di fare colazione e 2 30 minuti prima di pranzo.
                                A dir la verità ho oqualche problema con questo termogenico, dop oqualche minuto dall'assunzione ho forti tremori per tutto il corpo, debolezza, nausea, sintomi di vomito, mi brucia la gola, forte aumento del battito cardiaco, e sopratutto mi sale una fame esagerata.
                                Ho fame anche dopo aver mangiato...

                                e sei andato avanti 2 settimane stando così male? complimenti!!

                                NON PRENDERLO PIù!! si vede che ci sono dei composti non tollerati dal tuo organismo.
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎