Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...elfe adesso..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...elfe adesso..

    ...un po alla caxxo ma cmq...da 3 settimane...niente carbo tranne 40 gr di avena al mattino e 2 volte a settimana 2 fette di pan bauletto integrale a meta' mattina...poche proteine (max 200gr al giorno..ma spesso 160/180) grassi solo un cucchiaio di olio a pranzo e la sera carne rossa (spesso ceno fuori..quindi o tagliata o entrecote..quindi un po grassa). per il resto bianco d'uovo, petto di pollo e proteine in polvere...pasti massimo 5 al giorno di norma 4...sabato sera pasto libero cosi' come pranzo e cena la domenica (la domenica faccio solo 2 mega pasti)
    fanchiulo alle regole standard del bb..ora mi trovo bene cosi', relax psicologico!

    no cardio, allenamento istintivo 4 (a volte 5) a settimana.

    p.s. stavo riuscendo ad avere un fisico da fighetto tirato..come ho iniziato ad alzare le pro da 120 a 180/200 gr al giorno..e ho intensificato l'allenamento...le braccia e i deltoidi sono diventati di nuovo grossi e di nuovo non mi posso vestire piu' che palle! il braccio e' di nuovo sui 45 cm.. ora peso 74,5 kg circa



    ah le foto (Purtroppo) sono a freddo..

    postero' i miei "miglioramenti" settimana per settimana per sentirmi incitare...chissa' che non mi prende di nuovo la voglia di body building serio.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    bel toro !

    Commenta


      #3
      ho visto le tue vecchie foto di quando gareggiavi,stavi benissimo..se quello che stai facendo ora è giusto un "mantenimento" o poco più beh,sticazzi,penso che tanti,compreso me,metterebbero la firma subito per avere il tuo fisico.poi ri-sticazzi,74 kili e 45 di braccio,tanta roba..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        il braccio e' di nuovo sui 45 cm.. ora peso 74,5 kg circa

        Complimenti
        Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
        74 kili e 45 di braccio,tanta roba..
        Concordo

        Commenta


          #5
          semrpe grosso elfe

          Commenta


            #6
            Meno male che ti stai rilassando non immagino quando ti impegni...complimenti!
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #7
              Stai benissimo , poi riuscire a rimanere cosi senza sbatti è il sogno di tutti. Non ti rompi le palle e hai un signor fisico.

              Commenta


                #8
                Che ti è preso?

                Hai deciso di abbandonare l'agonismo?
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Elfe la parte in cui dici "stavo riuscendo ad avere un fisico da fighetto tirato..come ho iniziato ad alzare le pro da 120 a 180/200 gr al giorno..e ho intensificato l'allenamento...le braccia e i deltoidi sono diventati di nuovo grossi e di nuovo non mi posso vestire piu' che palle!" tu lo vedi come problema, per me sarebbe un traguardo non indifferente. Stai proprio bene, ma tu non sei una "novità" in questo GRAN FISICO
                  Last edited by salsa; 25-03-2010, 08:52:59.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #10
                    45 cm di tricpite

                    Commenta


                      #11
                      grazie ragazzi...si effettivamente per adesso niente agonismo..ero partito con questa idea fino a dicembre..poi da gennaio vuoi per un motivo, vuoi un altro, alla fine ho scelto di rimanere a riposo..ho avuto tanti brutti stress dall'inizio dell'anno nuovo, che sinceramente crearmene uno enorme come l'impegno per le gare non mi sembrava proprio il caso.
                      ma va bene cosi'...a volte mi sembra pure meglio..mangio di meno perche' lo stomaco si e' ristretto, mi alleno senza la paura di dover terminare le mie 35 serie ad allenamento, il cardio non e' un problema (ZERO), gioco a calcetto quando posso, e sopratutto continuo a mantenere quantomeno un fisico decente.
                      sto cercando di tirarmi un po, ora saro' al 10-11% di grasso, il resto e' molta ritenzione causa qualche gr di sale in piu' e qualche litro d'acqua in meno..ma vabbe' ce la faro' piano piano a riportarmi sulla retta via
                      le braccia e i delts..si..maledetti..fino a 3/4 settimane fa mi vestivo come gli esseri umani!..giacche...camicie..adesso di nuovo...si bloccano...maledetti!!!!

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        grazie ragazzi...si effettivamente per adesso niente agonismo..ero partito con questa idea fino a dicembre..poi da gennaio vuoi per un motivo, vuoi un altro, alla fine ho scelto di rimanere a riposo..ho avuto tanti brutti stress dall'inizio dell'anno nuovo, che sinceramente crearmene uno enorme come l'impegno per le gare non mi sembrava proprio il caso.
                        ma va bene cosi'...a volte mi sembra pure meglio..mangio di meno perche' lo stomaco si e' ristretto, mi alleno senza la paura di dover terminare le mie 35 serie ad allenamento, il cardio non e' un problema (ZERO), gioco a calcetto quando posso, e sopratutto continuo a mantenere quantomeno un fisico decente.
                        sto cercando di tirarmi un po, ora saro' al 10-11% di grasso, il resto e' molta ritenzione causa qualche gr di sale in piu' e qualche litro d'acqua in meno..ma vabbe' ce la faro' piano piano a riportarmi sulla retta via
                        le braccia e i delts..si..maledetti..fino a 3/4 settimane fa mi vestivo come gli esseri umani!..giacche...camicie..adesso di nuovo...si bloccano...maledetti!!!!
                        ottimo....un pò di riposo ti fa sicuramente bene...CMQ....GROSSO
                        ps: fai un salto in photogallery ho postato delle nuove foto nelle ultime pagine dimmi cosa ne pensi dal momento che hai visto anche quelle di quando ho iniziato la preparazione
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo Elfe, e ottimo l'approccio mentale, io nel mio piccolo mi sto comportando in maniera simile, anche se gli allenamenti sono solo 3

                          Commenta


                            #14
                            stai sempre alla grande
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              gae nn mangi un ***** come mai?
                              stai bene cmq..e' una vita che nn ci si snete bestia..e su fb nn ti cucco mai on line.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎