Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...elfe adesso..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Elfe sbaglio o il braccio destro è nettamente superiore al sinistro..?

    Ottima forma, cmq, come sempre
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      200 gr di pro poche ?

      cmq bravo

      Commenta


        #18
        Maremma santa, 45cm

        Stai davvero bene

        Complimenti vivissimi

        Commenta


          #19
          mi ricordo di te. ottimo
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #20
            bravo bro...stai sempre bene
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #21
              grazie ai commenti di supporto di tutti!
              oggi mi vedo discretamente bene...vedro 'di fare qualche foto sotto pump, la cui differenza e' ENORME. (sembro il vecchio elfe )

              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Elfe sbaglio o il braccio destro è nettamente superiore al sinistro..?

              Ottima forma, cmq, come sempre
              humm si..si e' pure accentuata e' colpa del tricipite principalmente...pero' cerco sempre di lavorarli soli anche se in questo periodo causa scazzum lavoro spesso con macchine e cavi per fare prima...ma quando dimagrisco e sotto gara, la differenza quasi scompare.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #22
                spero che la scelta sia solo momentanea e non dovuta ad altri problemi, un saluto
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #23
                  complimenti elfe :=)
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #24
                    Elfe sei uno dei miei preferiti grande dedizione e grandi risultati, in gamba

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      gae nn mangi un ***** come mai?
                      stai bene cmq..e' una vita che nn ci si snete bestia..e su fb nn ti cucco mai on line.
                      ma sai sono pur contento...ora nei miei pasti liberi mi faccio pasta col pomodoro, un secondo di carne e qualche contorno (funghi patate) se posso qualche dolcetto di mandorle..ma basta con le esagerazioni di prima quando avevo gli attacchi da 7000kcal in poche ore..lo stomaco s'e' ristretto, mangio molto molto di meno adesso e mi sazio subito..sono contento!
                      quando a me...hai ragione..su face sto poco e niente ed a orari improponibili!!.. ci dobbiamo beccare un po, che ti devo pure fare un po di domande su cosa ne pensi su certi approcci alimentari!!! dalla sett prossima sto in ferie..!

                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      spero che la scelta sia solo momentanea e non dovuta ad altri problemi, un saluto
                      ue caro!! no nessun problema fisico se intendi questo..solo "mentale" (grossi scazzi che hanno un po rivoluzionato la vita) e un "disamore" momentaneo per le gare, ma non per la gara in se stessa ma per la priorita' acquisita dalla stessa, che e' scesa di molto nella scala dei valori della mia felicita'!

                      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                      Elfe sei uno dei miei preferiti grande dedizione e grandi risultati, in gamba
                      ti ringrazio troppo buono! in effetti a dedizione, mi sento un maestro...

                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      complimenti elfe :=)
                      grazie!

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        ma sai sono pur contento...ora nei miei pasti liberi mi faccio pasta col pomodoro, un secondo di carne e qualche contorno (funghi patate) se posso qualche dolcetto di mandorle..ma basta con le esagerazioni di prima quando avevo gli attacchi da 7000kcal in poche ore..lo stomaco s'e' ristretto, mangio molto molto di meno adesso e mi sazio subito..sono contento!
                        quando a me...hai ragione..su face sto poco e niente ed a orari improponibili!!.. ci dobbiamo beccare un po, che ti devo pure fare un po di domande su cosa ne pensi su certi approcci alimentari!!! dalla sett prossima sto in ferie..!



                        ue caro!! no nessun problema fisico se intendi questo..solo "mentale" (grossi scazzi che hanno un po rivoluzionato la vita) e un "disamore" momentaneo per le gare, ma non per la gara in se stessa ma per la priorita' acquisita dalla stessa, che e' scesa di molto nella scala dei valori della mia felicita'!



                        ti ringrazio troppo buono! in effetti a dedizione, mi sento un maestro...



                        grazie!
                        per i supercheat sn daccordissimo..un pasto libero come i cristiani e' molto meglio che mega abbuffate compulsive che alla lunghe sn anche deleterie per l intestino.
                        la cosa che nn mi piace nel tuo caso e' una dieta da 1200-1400 kcals..in ogni caso l adattamento metabolico a cosi' basse kcals potrebbe essere controproducente in futuro..
                        cmq mandami una mail su fb cosi ci accordiamo e ci facciamo 2 chiacchere fratello!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Grande Elfe, stai benone!

                          Mo pensa a levarti i caxxi dalla testa...tanto sei giovane e per le gare c'è tutto il tempo del mondo!

                          Commenta


                            #28
                            grazie ragazzi..oggi era il giorno di dorso e tricipiti e ovviamente ieri sera mi viene dissenteria, gastroenterite, seduto at cessum per tutta la notte ora ho la febbre a 38,5 e dalle 23 di ieri ho mangiato solo mezzora fa due panini vuoti tostati una mela e una banana.
                            quando si dice la fortuna.

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #29
                              e' in giro sto virus infame..l ho cuccato 2 volte in 2 weeks..-3 kg bro..lascia stare.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                e' in giro sto virus infame..l ho cuccato 2 volte in 2 weeks..-3 kg bro..lascia stare.
                                non solo voi....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎