Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali proteine prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali proteine prendere?

    vorrei un parere su una marca di integratori proteici che non ho mai sentito! fino all'anno scorso utilizzavo quelli della Gensan, secondo me buoni, quest'anno me ne è stato proposto uno della PREMIER. Ho letto che il contenuto di sodio x 100gr ottimale dovrebbe essero sotto 250; questo ne ha 200mg, c'è pericolo di uso di procedimento acido per lo scambio ionico?

    #2
    Precision Protein della EAS
    Per me NUMERO UNO!!!!!!
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Non preoccuparti Simon... non penso che che ci siano probemi. Ad ogni modo se vuoi delle proteine serie, oltre alle Precision Protein che ti sono state consigliate dal nostro amico Phoenix, clicca qui sotto e scoprirai la qualità delle Super Whey Fuel...
      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=162

      Commenta


        #4
        sono d'accordo che queste marche sono il top, la domanda l'ho fatta xchè ho un amico negoziante che sui suoi prodotti mi fa il 30% di sconto! e sapete che dei negozianti, anche se amici difficilmente ci si piò fidare, specie se c'è di mezzo il tuo corpo....se qualcuno sa qualcosa in più...

        Commenta


          #5
          altra domanda che volevo fare...sono più efficaci i vecchi integratori proyeici al 95%( cioè solo proteine) o quelli detti di ultima generazione con prot( al 75-80%) del siero del latte idrolizzate etc con glutammina carboidrati vitamine etc?

          Commenta


            #6
            Ti dirò... io con quelle dell'ultima generazione mi ci trovo veramente muy bien... !!

            Vito

            Commenta


              #7
              Per me sono molto valide le proteine della Met-Rx. Assieme alle precisione protein della Eas e alle Super Whay Fuel rappresentano il massimo cui si possa aspirare.

              A proposito...
              ma qualcuno ha provate le Nitrotech???
              E come si è trovato?

              Felix

              Commenta


                #8
                ho provato le nitro. Eccellente gusto (anche le vaniglia!) , solubilità, buona digestione anche a dosi di 50-60 g.
                Tuttavia non credo si aumenti di oltre 5 kg al mese di pura massa muscolare come dice Greg Zulak..aggiungendoci il nandrolone si, ma questo è un altro discorso...
                presto proverò le superwhey x un confronto.

                Commenta


                  #9
                  Le Nitrotech sono come il simboletto in alto a sinistra sulla mia replica... !!!

                  Vito

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎