Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Articolisti - Cedesi Integratori

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Articolisti - Cedesi Integratori

    Dunque, mi piacerebbe molto aver il tempo per fare dei bei articoli sull'integratore X o Y, ma non ho questo tempo lavoro 100.000 ore al giorno e le ore in in giorno sono 24.

    Cerco quindi una o più persone che facciano degli articoli sui nuovi integratori in commercio, come anche degli articoli classici sulle proteine, creatina, aminoacidi.

    Ed io che ci guadagno direte voi?

    Selezioneremo il migliore articolo e lo metteremo in Home Page, quindi l'autore riceverà l'integratore in questione gratuitamente.
    Come? Spedizione gratis, integratore gratis? SI

    Regolamento, come funziona : A date scadenze darò un integratore sul quale fare l'articolo, ovvero, dirò ad esempio che ho bisogno di un articolo sull'Oxy Pro Elite, o sul Nano Vapor Pro Serie, chi se la sente pubblicherà il suo articolo, io sceglierò il migliore e lo metterò in Home Page, dopo di che vi mando l'integratore in questione a casa. Vi sentite ispirati su un argomento a vostra scelta o avete già un articolo pronto? Postatelo o mandatelo.

    Come deve essere l'articolo? Ovviamente deve essere un bell'articolo scritto in italiano (intendo italiano corretto), con almeno una foto allegata e che sia piacevole leggere, ovviamente deve conquistare l'attenzione del lettore, può essere a carattere sensazionalistico, stile americano, senza però esagerazioni del tipo promesse crescite del 2000%.
    Valide foto comparative, studi, riferimenti ad altri articoli, traduzioni di articoli americani e di tutto un pò.

    Potete postare gli articoli direttamente o sottoporli alla mia attenzione via email sergio@bodyweb.it

    Domande? Prego.




    #2
    Originariamente Scritto da M K K
    e' retroattiva la cosa ?
    Certo, se avete degli articoli già fatti proponeteli, poi io ovviamente deciderò se vanno in home page o no, se è il caso di abbellirli, o fare modifiche per presentarli in home page



    Commenta


      #3
      dobbiamo postare solo articolo su prodotti che abbiamo utilizzato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
        dobbiamo postare solo articolo su prodotti che abbiamo utilizzato?

        Commenta


          #5
          Sono in prima linea
          Sergio se vuoi avere un articoletto su qualche integratore,anche non all'ultimo grido ma comunque attuale che hai interesse a pubblicizzare,chiedi,99 su 100 l'ho usato
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            mmm interessante

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
              dobbiamo postare solo articolo su prodotti che abbiamo utilizzato?


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio



              Sarebbe meglio di si , poi se avete per le mani qualche articolo sensazionale e ben fatto provate a sottoporlo, bene che vada ci scappa l'integratore



              Commenta


                #8
                ad esempio sullo stile del mio post in rilievo sulla Caffeina potrebbe andare ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  mmm interessante
                  Interesante si, perchè supponi che tu sei interessato ad un integratore, ti sei già informato in lungo ed in largo, ne sai già a sufficienza, ti spingi un pochino oltre, ne fai un bell'articolo e l'integratore ti arriva a casina



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    Sono in prima linea
                    Sergio se vuoi avere un articoletto su qualche integratore,anche non all'ultimo grido ma comunque attuale che hai interesse a pubblicizzare,chiedi,99 su 100 l'ho usato
                    Ok, martedì o mercoledì mi arriva un carico di cose, adesso vedo quante ne riesco a recuperare, alcuni integratori vanno talmente a ruba che non riesco a comperarne a sufficienza, se riesco ad averne un pò di più vediamo di farci anche un bell'articolo sopra.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ok, martedì o mercoledì mi arriva un carico di cose, adesso vedo quante ne riesco a recuperare, alcuni integratori vanno talmente a ruba che non riesco a comperarne a sufficienza, se riesco ad averne un pò di più vediamo di farci anche un bell'articolo sopra.
                      nei limiti del possibile sarei felice di dare il mio modesto contributo
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        ad esempio sullo stile del mio post in rilievo sulla Caffeina potrebbe andare ?
                        Link per favore, non trovo



                        Commenta


                          #14
                          Ragazzi sarà che di mestiere faccio il Giornalista e quindi sono abbastanza esperto , però mi pare ovvio e scontato che:

                          1) L'articolo si debba basare su ciò che avete provato.
                          2) L'articolo debba essere accattivante ma allo stesso tempo di facile lettura , visto che legge sia il neofita che il BB professionista.
                          3) L'articolo debba trattare tutti i quesiti ( feedback , funzionalità , dosaggio , durata del ciclo , adatto o meno a chi ecc....
                          4) L'articolo non debba essere copiato al 100% da altri siti o altri forum perchè la legge non lo permette , quindi prendete pure spunto , però un pò del Vostro mettetecelo.

                          Last edited by vincenzo78; 13-03-2010, 15:15:13.

                          Commenta


                            #15
                            Ottimo, esatto, se vuoi lo mettiamo in home page e ti mando una caffeina, non costa un piffero però una caffeina, dimmi tu, anche in privato se vuoi.



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎