Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Articolisti - Cedesi Integratori

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sarà che di mestiere faccio il Giornalista e quindi sono abbastanza esperto , però mi pare ovvio e scontato che:

    1) L'articolo si debba basare su ciò che avete provato.
    2) L'articolo sia accattivante ma allo stesso tempo di facile lettura , visto che legge sia il neofita che il BB professionista.
    3) L'articolo tratti tutti i quesiti ( feedback , funzionalità , dosaggio , durata del ciclo , adatto o meno a chi ecc....
    4) L'articolo non sia copiato al 100% da altri siti o altri forum perchè la legge non lo permette , quindi prendete pure spunto , però un pò del Vostro mettetecelo.

    Esatto, sottolineo il punto 2 poi 3, punto 1 ed infine ovviamente 4, è sufficiente fare un piccolo copia ed incolla, darlo in pasto a Google e si vede subito se è roba vostra o meno



    Commenta


      #17
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ad esempio sullo stile del mio post in rilievo sulla Caffeina potrebbe andare ?
        Il Tuo articolo Larry è stupendo , complimenti

        Commenta


          #19
          Hem.... direi che è l'introduzione ad un articolo O meglio un breve feedback



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Il Tuo articolo Larry è stupendo , complimenti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Non è Suo?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Il Tuo articolo Larry è stupendo , complimenti

                Non per nulla all'uni faccio Scienze della comunicazione....sperando di laurearmi

                Sergio hai ricevuto il PM?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Allora, mr.Veritas, mettiamo le cose in chiaro: la prima parte, quella riguardante chimica e componenti, è scritta di mio pugno, completamente, usando come fonte il libro di chimica dell'università.
                  Tempo dopo postai o stesso, modificato, su Wikipedia, alla quale sono registrato (basta guardare la cronologia per accorgersene)

                  La seconda parte, riguardante caffeina e dimagrimento, è in parte copata dal sito Personaltrainer, infatti proprio per questo ho mandato il pm a Sergio in cui gli specificavo che l'articolo necessita di alcuni cambiamenti.ù
                  E' l'unica parte "copiata" e che necessita di riscrittura parziale.

                  L'ultima parte è nuovamente farina del mi sacco, completamente.

                  Pensare prima di scagliare la prima pietra



                  Se poi non va bene amen, vorrà dire che ne scriverò uno sul tribulus o sui 5 gr al giorno di alc o tirosina

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Allora, mr.Veritas, mettiamo le cose in chiaro: la prima parte, quella riguardante chimica e componenti, è scritta di mio pugno, completamente, usando come fonte il libro di chimica dell'università.
                    Tempo dopo postai o stesso, modificato, su Wikipedia, alla quale sono registrato (basta guardare la cronologia per accorgersene)

                    La seconda parte, riguardante caffeina e dimagrimento, è in parte copata dal sito Personaltrainer, infatti proprio per questo ho mandato il pm a Sergio in cui gli specificavo che l'articolo necessita di alcuni cambiamenti.ù
                    E' l'unica parte "copiata" e che necessita di riscrittura parziale.

                    L'ultima parte è nuovamente farina del mi sacco, completamente.

                    Pensare prima di scagliare la prima pietra



                    Se poi non va bene amen, vorrà dire che ne scriverò uno sul tribulus o sui 5 gr al giorno di alc o tirosina


                    Poì indipendentemente , non capisco perchè si debba polemizzare su tutto , mah......... evidentemente c'è rimasto male che il tuo è stato scelto ed il Suo no

                    Commenta


                      #25
                      Sergio ma ce lo dici tu su che prodotto scrivere?

                      Commenta


                        #26
                        Raga, un pò di "prendo spunto da" ci sta tutto.... l'importante è che non sia un copia ed incolla pari pari



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          Sergio ma ce lo dici tu su che prodotto scrivere?
                          Si, a meno che non siete particolarmente ispirati, ad esempio mi farebbe comodo un bell'articolo sull'Oxy Elite Pro, ce n'è da dire mari e monti, da fare confronti con quanto dicono in giro



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Raga, un pò di "prendo spunto da" ci sta tutto.... l'importante è che non sia un copia ed incolla pari pari
                            ma nell' articolo possiamo inserire anche opinioni personali?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Si, a meno che non siete particolarmente ispirati, ad esempio mi farebbe comodo un bell'articolo sull'Oxy Elite Pro, ce n'è da dire mari e monti, da fare confronti con quanto dicono in giro
                              grande

                              ci provo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                ma nell' articolo possiamo inserire anche opinioni personali?
                                Ovvio, ricorda sempre quello che ti ha detto Vincenzo, deve essere interessante ed ovviamente oltre allo scopo informativo deve invogliare ad acquistarlo, quindi se mi dici che ti fa schifo difficilmente finirà in prima pagina

                                Dettagli personali e sfumature invece sono ben accette, del resto è il tuo articolo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎