Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rottura tibia-perone ed omero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rottura tibia-perone ed omero

    Salve a tutti,

    sciando mi sono distrutto gamba e spalla. Frattura scomposta multi frammentaria di tibia e perone (mi han messo i ferri esterni) e scheggiatura dell'omero (operato ed incollato) in corrispondenza della spalla

    Il bb mi sà che lo dimenticherò ; quello che mi preme è sapere come accellerare la calcificazione delle ossa e cosa fare per la fisioterapia una volta che le ossa saran saldate.
    Inoltre ora che mangio molto formaggio e non mi muovo per niente stò ingrassando.

    Avevo già una artrosi al collo per 3 colpi di frusta e son sempre stato poco elastico;quali terapie ,massaggi , esercizi , altro possono aiutarmi davvero ?

    Non voglio vivere come un vecchio ciccione pieno di dolori già a 35 anni.

    #2
    a 18 anni mi sn rotto il malleolo peronale e sublussato la tibia .. fu dura riprendersi ma il consiglio è di cercare di mangiare sempre equilibrato il resto te lo può dire il tuo ortopedico e il tuo fisioterapista .se vuoi ristabilirti cerca di puntare su persone preparate e non ciarlatani . la scheggiatura dell'omero penso sia comunemente chiamata infrazione un'alta brutta tegola che s'aggiunge alla frattura della gamba . mi spiace . in bocca al lupo
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    Commenta


      #3
      a pt è successa una cosa simile ed ha recuperato in tempi brevi, grazie all'integrazione mirata e ad un bravo medico, se fai un search dovresti trovare un qualche suo intervento in proposito
      se vuoi investire sulla salute delle articolazioni potresti fare una visita da un podologo esperto in posturologia

      Commenta


        #4
        Ho cercato tutti i post scritti da lui ma non ho trovato nulla, forse era un reply ad un altro post. Puoi darmi info più precise ?
        Volevo mandargli un MP ma non li accetta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
          Ho cercato tutti i post scritti da lui ma non ho trovato nulla, forse era un reply ad un altro post. Puoi darmi info più precise ?
          Volevo mandargli un MP ma non li accetta
          prova quì Forum Bioenergy l'utente è tutor

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎