Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione completa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione completa

    Ciao a tutti , ho smesso purtroppo di andare in palestra circa 6 mesi fa per problemi personali, prima integravo con proteine , creatina , caffeina e bcaa.
    Ad oggi mi ritrovo con un paio di kg in piu a causa della vita estremamente sedentaria che poi si è susseguita e uno stato di flacidità estrema.
    Da domani riinizio seriamente palestra,volevo mettere insieme una completa integrazione a 360° in modo che pure questo mi crei qualche stimolo in piu.
    Sono 1.85 per 88kg, dedichero' con tranquillità quelle 1-2 ore per 4 giorni a settimana alla palestra.
    Vedo che comunque i prodotti che arrivano dagli USA sono parecchio completi ed alcuni probabilmente pure piu efficaci di certi che abbiamo qua , ma purtroppo non me ne intendo troppo e non voglio rischiare.
    Se qualcuno potesse indicarmi i vari prodotti che ritiene migliore e le relative marche in modo da poterle ordinare già domani gliene sarei molto grato
    Ora come ora mi sento parecchio giu di tono, sia per le situazioni personali sgradevoli che si sono susseguite quindi dal lato mentale sia dal lato fisico che è stata una diretta conseguenza del tutto, quindi un qualche forte stimolante per farmi svegliare un po fuori e per bruciare un po di grasso sarebbe ottimo. Aperto a tutti i suggerimenti, ringrazio chi avrà tempo e pazienza di rispondere. Un giusto rapporto qualità prezzo sarebbe ovviamente il massimo, ma se un prodotto merita sono disposto a spendere a qualcosina in piu.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Prodotti per cosa? Massa? sgrassare? resistenza? ecc.... la domanda posta da te è troppo vasta e non può aver risposta

      Commenta


        #4
        Ciao Vincenzo , prodotti per un integrazione completa appunto, sono leggermente in sovrapeso quindi un termogenico efficace, allo stesso tempo non vorrei perdere la poca massa magra rimasta quindi proteine bcaa e creatina, e qualsiasi altra cosa possa aiutare a tirarmi un po su sia a livello di forza che di resistenza. Grazie ancora.

        Commenta


          #5
          Ovviamente vado in buona fede e spero che tu ti rimetta in sesto anche con la dieta , altrimenti sarebbero soldi sprecati

          Parti con un buon multivitaminico , dei Bcaa e un pò di ALC e Caffeina , poì appena ricominci a decollare potrai pensare anche alla Creatina e tutto il resto.

          ALC: IDS o Pharmapure in caps , oppure SAN in polvere
          BCAA: Isatori , Eas , Pharmapure
          CAFFEINA: Natroid , Prolab
          MULTIVITAMINICO: Isatori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Ovviamente vado in buona fede e spero che tu ti rimetta in sesto anche con la dieta , altrimenti sarebbero soldi sprecati

            Parti con un buon multivitaminico , dei Bcaa e un pò di ALC e Caffeina , poì appena ricominci a decollare potrai pensare anche alla Creatina e tutto il resto.

            ALC: IDS o Pharmapure in caps , oppure SAN in polvere
            BCAA: Isatori , Eas , Pharmapure
            CAFFEINA: Natroid , Prolab
            MULTIVITAMINICO: Isatori

            Si ovviamente mi sto rimettendo apposto anche con la dieta, ti ringrazio molto per il tuo tempo, domani stesso provo già a ordinare allora, e poi eventualmente ti faro' sapere come va! Grazie ancora

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da erythroxylon Visualizza Messaggio
              Si ovviamente mi sto rimettendo apposto anche con la dieta, ti ringrazio molto per il tuo tempo, domani stesso provo già a ordinare allora, e poi eventualmente ti faro' sapere come va! Grazie ancora

              Figurati

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎