Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato come un ape!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono incazzato come un ape!

    ma è possibilie che oltrepassato il 2000 debba sentire ancora delle minkiate colossali per strada?:
    allora sulll' autobus una cretina stava dicendo a 4 idioti che pendevano dalle sue labbra che la verxdura non và tagliata ma rotta con le mani perchè altrimenti le vitamine finsicono nella lama del coltello!

    e il peggio è che sta cagata alla tipa era stata comunicata dalla dietologa famosa del centro "figurella" a cui lei era iscritta!
    grrrrrrr...gr.rrrrr...
    stronzate che mi rendono cattivo!!!!!!
    come si fà come si fà???
    e chissà quanti soldi becca!

    #2
    Su flexer non te la prendere.
    Ieri la mia lady insieme ad una sua amica mi volevano consigliare un prodotto dell'Herbalife che a vedere le info nutriazionali e una specie di gainer più schifoso, anzi molto.
    E questa mi diceva se ti vuoi asciugare è l'ideale, si si come no.Ma porca la miseria come si fa.
    E pensa che costa 62k un barattola da 600gr, ma ***** comprati le pro in polvere e ti mangi due gallette e vedi che ne hai più benefici.
    Oltretutto dice che la sera mangia quello che vuole, cioè primo secono e dolce, e io a dirgli guarda che se fai il contrario cioè di tenere quella merda a cena forse è meglio.
    Sai cosa mi hanno detto, mai io non voglio mica diventare muscolosa

    Vabbe.....
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      te ne dico un altra....
      ieri mi sono mangiato bananna e proteine post work-out e poi sono andato a nanna...ultimamente mi sono venuti die leggeri attacchi di panico prima di andare a dormire...bè l'uomo di mia madre mi ha detto: è per forza che sati amle se ti prendi quella roba lì prima di dormire!

      e infatti aveva ragione ho avuto di quelli attacchi di panico da pura...banane giganti e barattoli di proteine che mi rincorrevano per la stanza!

      fra l' altro è stat l' unica volta che mi sono sentito benissimo.

      per non aprlare dellla mongola della mia ragazza che mangia una bana nae yogurt a mezzogiorno e la polenta a cena....(ma la polenta è magra!!!!dice lei...)

      meno male che vuole dimagrire!

      ps: per fortuna è già magra.

      Commenta


        #4
        FLEXER le banane giganti ti piacciono proprio?

        Commenta


          #5
          cmq di queste emerite cazzate io ne ho sentite così tante che ormai ci passo sopra.
          basta guadare il tg2 salute,o leggere un pò di giornali,o parlare in giro.

          ma quelle che mi fanno + rabbia sono quelle che sparano alcuni medici.

          Commenta


            #6
            Che stress i genitori...
            Loro sono abituati a mangiare tutto, se ti vedono un attimo curare l'alimentazione e tirarti un pò il fisico cominciano criticare quello che mangi e a dirti su perchè sei sciupato o altro, ma finchè hai i vestiti intorno..poi l'estate arriva ti vesti meno e tutto ti cominciano a tartassare di domande e a chiederti : come hai fatto a definirti così?
            Guarda che cellulite che ho? (queste le mie amiche), come faccio a toglierla e bla bla bla...
            Che stresssssssss!!!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Hihihi succedono sempre ste cose, che stress ho veramente le palle piene!

              Mi sono anche sentito dire "meglio un twix che uno di quei beveroni..."
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Mi sono anche sentito dire "meglio un twix che uno di quei beveroni..."
                Già, come se fossero la stessa cosa.

                Adirittura una che conosco mi ha detto che le bistecche hanno le stesse proprietà delle banane. Così gli ho risposto di fare un esperimento: io mangio carne per una settimana e tu mangi banane, vediamo poi la differenza....

                Addirittura ha detto che l'uovo senza tuorlo e formaggio non ha sostanza


                Madooo...che mi tocca sentire...
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #9
                  Re: sono incazzato come un ape!

                  Originally posted by flexer77

                  allora sulll' autobus una cretina stava dicendo a 4 idioti che pendevano dalle sue labbra che la verxdura non và tagliata ma rotta con le mani perchè altrimenti le vitamine finsicono nella lama del coltello!

                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
                  COME SI FA A CREDERE A STE COSE!?
                  scusate mo me vado a mngià n pollo,xò non l'ammazzo e non lo mastico xchè sennò le proteine vengono perse!!
                  "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                  Anatole France

                  Commenta


                    #10
                    questa e' l'italia...........

                    fantastico mi sono ammazzato dal ridere..........

                    e io vedo mia zia con un barattolino di pillole e dico "zii' che cos'e un integratore di che ?" e lei....... mica e un integratore....me lo ha dato il dottore "io e beh che centra cos'e ? e lei.......non e un integratore perche non serve per fare i muscoli..........

                    mah......... comunque............ forza azzurri !!

                    p.s. non centra nulla

                    Commenta


                      #11
                      ..o senò quando magari ti prepari gli albumi!
                      Mettici anche i tuorli perchè se no non sono nutrienti!
                      ..e poi mangi proprio male!Con tutte quelle ouva e quella carne?!
                      ..per non parlare del formaggio e dei formaggini!
                      Ti dovremo portare presto dal dottore perchè non capisci nulla di alimentazione!!!!!!!!

                      GENITORI DOCET!!!!!!!!!!!!!!

                      ..mister X secondo te dove piacciono le banane giganti a Flexer?!
                      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by fedelippo
                        ..

                        ..mister X secondo te dove piacciono le banane giganti a Flexer?!
                        in questo ....

                        Commenta


                          #13
                          ah ah ah ah ah ah ah ah ah
                          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Jerrika


                            Già, come se fossero la stessa cosa.

                            Adirittura una che conosco mi ha detto che le bistecche hanno le stesse proprietà delle banane. Così gli ho risposto di fare un esperimento: io mangio carne per una settimana e tu mangi banane, vediamo poi la differenza....

                            Addirittura ha detto che l'uovo senza tuorlo e formaggio non ha sostanza


                            Madooo...che mi tocca sentire...
                            come ti capisco!!!

                            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                            Commenta


                              #15
                              Io ho preso il problema di petto...me ne vado a vivere da solo...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎