Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compro Ghisa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compro Ghisa!!!

    Ciao ragazzi, io sto cercando dischi di ghisa di seconda mano, con foro da 50mm. C'è qualcuno che ha comodi comodi 120-130 kg di ghisa?! e a che prezzo?!

    #2
    Li ho a 2€ al Kg
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tru Big Bench Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, io sto cercando dischi di ghisa di seconda mano, con foro da 50mm. C'è qualcuno che ha comodi comodi 120-130 kg di ghisa?! e a che prezzo?!
      Io ho uno vicino a me che li vende però li vende gommati nuovi o in ghisa con 3 maniglie. Io ne ho comprati un paio con le maniglie e sembrano buoni. Se ti interessano ti giro in privato la sua email ma li vende a 3,60 euro/kg.

      Commenta


        #4
        @milo: ti ringrazio per avermi risposto, e così velocemente XD Però quel prezzo è un troppo caro per me. Cercavo su Internet qualcosa di usato, che costi poco.

        @brosgym: Ti ringrazio per l'offerta. Però speravo di poter trovare un prezzo un pochino più basso per della ghisa usata. Speravo magari un prezzo attorno a 1.50 euro. Lo so che è un prezzo molto basso per questi tempi, ma la cercavo usata apposta. Non riesci proprio a scendere a tanto?
        Grazie per la gentilezza. Ciao a tutti

        Commenta


          #5
          Mi sa che 1.50 al kg per dischi con foro 50mm è quasi impossibile, a meno che non te li regalino! 2 € al kg è un prezzo ottimo secondo me.
          and79@live.it

          Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

          Commenta


            #6
            Ma sono gommati?
            Perchè non gommati, si riescono a trovare, col foro da 50 mm, anche a circa 2 € al kg, anke nuovi:

            Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Track DB320 Olympic Langhantelset DB320 Olympic Langhantelset

            Siccome sto già facendo un grosso ordine dalla Germania, e le spese di spedizione le devo comunque sostenere, se compro di seconda mano dall'Italia lo faccio perchè ne traggo una buona convenienza. Un prezzo massimo di 1.50 € al kg, è il minimo per indurmi a sostenere spese di spedizioni extra.

            Se sono gommati, ovviamente il discorso è un po' diverso. Grazie comunque.

            Commenta


              #7
              Sono gommati, se mi lasci la tua mail ti mando delle foto
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Ti ho messo la mia e.mail in una rep.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎