Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario Gare Fibbn 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok, ci sono ! faro' solo il Nord Italia, giusto il piacere di gareggiare e farmi fare qualche foto alla mia eta' di 45 anni
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma l'organizza in collaborazione con Dan?
      Ciao a tutti, la mia palestrina sarà a disposizione per il peso degli atleti il giorno prima, la location della competizione (che è stato il problema principale) penso sarà gradita a tutti, ma preferisco non anticipare ancora nulla, mi limito a riferirvi quello che vi è già arrivato per mail per correttezza.
      La data della gara è il 30 di maggio, a presto per ulteriori chiarimenti, sia per orari e alberghi convenzionati.
      Last edited by Dan Master's; 16-02-2010, 18:25:09.

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        #18
        Per la gara model maschile bisogna fare le selezioni oppure direttamente la finale nella data del 30 maggio?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, la mia palestrina sarà a disposizione per il peso degli atleti il giorno prima, la location della competizione (che è stato il problema principale) penso sarà gradita a tutti, ma preferisco non anticipare ancora nulla, mi limito a riferirvi quello che vi è già arrivato per mail per correttezza.
          La data della gara è il 30 di maggio, a presto per ulteriori chiarimenti, sia per orari e alberghi convenzionati.
          Ciao Dan,

          ho visto poco fa' Francesco e parlavamo proprio degli italiani di quest'anno. Mi fa piacere che ci sarai anche tu nell'organizzazione e, spero, sul palco.
          Quest'anno verrò su anche io, per la selezione mi sa che non ce la faccio però, a vedere i miei atleti che.. spero si classifichino tutti per Alassio
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Ciao Dan,

            ho visto poco fa' Francesco e parlavamo proprio degli italiani di quest'anno. Mi fa piacere che ci sarai anche tu nell'organizzazione e, spero, sul palco.
            Quest'anno verrò su anche io, per la selezione mi sa che non ce la faccio però, a vedere i miei atleti che.. spero si classifichino tutti per Alassio
            Bene, spero di presentarmi almeno come agli europei... Quanti atleti porti quest'anno?

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Bene, spero di presentarmi almeno come agli europei... Quanti atleti porti quest'anno?

              Direi che non è poco, veramente!

              Senti in preparazione ne ho 5... ma i mesi sono tanti ancora. Vediamo chi arriverà a presentarsi sul palco.
              Cmq, se tutto va bene, c'è Francesco (già lo conosci appunto), poi Cristian (credo che conosci anche lui... ha gareggiato negli anni precedenti) e Sandro.. che sono tutti nella solita categoria Open. Altri due invece nelle cat di hp.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #22
                Destino.... tutti grossi i tuoi atleti
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Destino.... tutti grossi i tuoi atleti
                  Be'.. in effetti
                  Scherzi a parte... questi 3 ragazzi sarebbe impossibile farli entrare in una categoria che non sia la Open, ma almeno così hanno uno stimolo in più per allenarsi
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Be'.. in effetti
                    Scherzi a parte... questi 3 ragazzi sarebbe impossibile farli entrare in una categoria che non sia la Open, ma almeno così hanno uno stimolo in più per allenarsi

                    beh gli stringi un po la dieta....
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      beh gli stringi un po la dieta....
                      Eh.. pare facile
                      Un paio di anni fa Cristian è andato in gara a 81kg.. per 1,70 scarsi, non c'era più nulla da levare.. muscoli a parte
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        #26
                        Ragazzi.... mancano 6 settimane al Nord Italia, ci sono qualche news?
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #27
                          si.... TU hai aggiornato con questo post la sezione

                          altrimenti era li ferma da settimane.......
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Ragazzi.... mancano 6 settimane al Nord Italia, ci sono qualche news?
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si.... TU hai aggiornato con questo post la sezione

                            altrimenti era li ferma da settimane.......
                            Beh, al nord italia io ci sarò, quanti atleti porti Destino?

                            Per quanto riguarda invece il campionato italiano, la gara si svolgerà il 30 maggio al palazzetto dello sport di Alassio (SV), le operazioni di peso si svolgeranno il giorno prima (29) presso la Vigor Palestre di Alassio in via 4 novembre.

                            Per gli alberghi convenzionati bisognerà attendere ancora un attimo, la gara capita vicino al 2 giugno e gli albergatori danno precedenza a prenotazioni lunghe, comunque si dovrebbe risolvere tutto.
                            Last edited by Dan Master's; 12-04-2010, 15:23:59.

                            Routine:
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Ragazzi.... mancano 6 settimane al Nord Italia, ci sono qualche news?
                              non vedo l'ora che sia il 23 maggio..!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                                non vedo l'ora che sia il 23 maggio..!!!
                                Come va la preparazione? Che categoria pensi di fare?

                                Ciao!

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎