Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix x ragazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix x ragazzo

    continuo a leggere su questo forum l'uso d questo integratore, ma dai "risultati" annunciati mi fà ..come dire.. sospettare che sia un integratore pesante..

    io sn un ragazzo d 19 anni in fase d massa, e volevo cominciare ad assumerlo..
    dato che nn sò se c sn controindicazioni, dite che è presto ,o che sarebbe meglio nn usarlo ancora?
    e inoltre è legalizzato l'uso ??

    grazie, e scusate l'ignoranza
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Dopo tutto è Arginina , semplicissimo Integratore

    Io alla tua età integrerei il meno possibie in generale , però se vuoi Integrare stai tranquillo

    Commenta


      #3
      Se sei in buona salute problemi non ne dà, sull'uso dipende anche da come e da quanto ti alleni.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        ma quale pesante
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          è consigliato per la fase d massa o aspetto la preparazione x l'estate diciamo? ^^
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            entrambi i casi...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Se sei in buona salute problemi non ne dà, sull'uso dipende anche da come e da quanto ti alleni.

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Ragà leggo spesso di ragazzi che considerano gli integratori, come delle vere e proprie "bombe" (passatemi il termine ) ma la parola stessa integratore sta ad indicare "qualcosa che integra , cioè che aggiunge" aggiunge ad una sana e corretta alimentazione, quindi senza eccedere nel sovraddosaggio o nei periodi nessun integratore fa male, anzi..........
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi,approfitto di questa discussione per non aprire un topic nuovo con 2 interventi...volevo chiedervi riguardo al nitrix, avevo intenzione di prenderlo 3 volte al giorno prima dei pasti principali. il problema è questo:quando finisco l' allenamento mangio immediatamente una banana e poi mangio entro 30 minuti facendo coincidere il post workout con la cena. se però uso il nitrix 3 volte al giorno prima dei pasti principali, nei giorni di allenamento quando posso prenderlo? infatti prendendolo prima della cena sarebbe come prederlo nel post workout e non so se va bene ...inoltre come faccio a gestire banana, nitrix e cena???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ragà leggo spesso di ragazzi che considerano gli integratori, come delle vere e proprie "bombe" (passatemi il termine ) ma la parola stessa integratore sta ad indicare "qualcosa che integra , cioè che aggiunge" aggiunge ad una sana e corretta alimentazione, quindi senza eccedere nel sovraddosaggio o nei periodi nessun integratore fa male, anzi..........
                    credo che un pò tutti abbiamo provato queste sensazioni, almeno personalmente si.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi,approfitto di questa discussione per non aprire un topic nuovo con 2 interventi...volevo chiedervi riguardo al nitrix, avevo intenzione di prenderlo 3 volte al giorno prima dei pasti principali. il problema è questo:quando finisco l' allenamento mangio immediatamente una banana e poi mangio entro 30 minuti facendo coincidere il post workout con la cena. se però uso il nitrix 3 volte al giorno prima dei pasti principali, nei giorni di allenamento quando posso prenderlo? infatti prendendolo prima della cena sarebbe come prederlo nel post workout e non so se va bene ...inoltre come faccio a gestire banana, nitrix e cena???
                      nessuno????????????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi,approfitto di questa discussione per non aprire un topic nuovo con 2 interventi...volevo chiedervi riguardo al nitrix, avevo intenzione di prenderlo 3 volte al giorno prima dei pasti principali. il problema è questo:quando finisco l' allenamento mangio immediatamente una banana e poi mangio entro 30 minuti facendo coincidere il post workout con la cena. se però uso il nitrix 3 volte al giorno prima dei pasti principali, nei giorni di allenamento quando posso prenderlo? infatti prendendolo prima della cena sarebbe come prederlo nel post workout e non so se va bene ...inoltre come faccio a gestire banana, nitrix e cena???
                        marketto credo che ci siano un centinaio di discussioni sui metodi di assunzione del Nitrix (che è poi + o - sempre lo stesso) prova con il search

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio
                          nessuno????????????
                          Seach per Dio.....

                          Commenta


                            #14
                            grazie pricolico. ho guardato tante discussioni sul nitrix, te lo assicuro.solo che di appurato c'è solo che va preso prima dei pasti principali, ma non avendo sempre questa possibilità(vedi il mio post sopra) volevo capire da un'esperto se si poteva usare l'alternativa che ho suggerito.lo chiedo per non buttare via soldi prendendo un integratore nel momento in cui non fa effetto.grazie per eventuali aiuti

                            Commenta


                              #15
                              prendi 3cps appena sveglio, altre 3cps prima del pranzo o del wo (come vuoi) e altre 3 prima di cena.........non vedo il problema.......

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎