Annuncio

Collapse
No announcement yet.

truffa al centro commerciale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    truffa al centro commerciale

    Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
    State molto attenti che non è uno scherzo!

    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa da Bennet al centro commerciale Triangolo, dove tra l'altro non vado quasi mai.

    Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

    Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
    Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

    Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

    All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
    Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
    Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

    A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

    Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

    Sono molto brave e pericolose.

    Io stesso sono caduto in trappola.

    Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
    Martedì mattina un pacco di biscotti, martedì sera un litro d'olio d'oliva.
    Mercoledì uno spazzolino da denti.
    Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
    Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
    Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

    Non ne posso più!!!!!!

    Vi suggerisco molta cautela!!!

    Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......
    sigpic


    #2
    ahahahahahahahahahahahahah...........all'inizio pensavo fosse una cosa seria!!!...aahahahah....sono crepato dal ridere ;-)

    Commenta


      #3
      tutto vero, a volte al posto delle truffatrici ci sono magrebini impestati o idniani purulenti ma la gente ci casca comunque
      sigpic

      Commenta


        #4
        anch'io...poi mentre leggevo ho pensato "ma devi essere proprio cretino"!!!


        cmq molto bella
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5
          Cominciava a puzzare da "Centro commerciale Triangolo"
          Per sicurezza, vado a far la spesa, cià!
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            #6
            Pietro 4 president!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              ahahahahahahahahahah ***** grandioso non la conoscevo.... aahahahahahahahah rep appena posso ahahahahah
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                eheheh la conoscevo.

                E' molto bella
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  io che fino a metà ci ho pure creduto
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Pietro 4 president!!!




                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      A me è successo alla Rinascente
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        A me è successo alla Rinascente
                        pero' eri a piedi
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ahahahaha all' inizio t avevo pure preso sul serio ahah
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            #14
                            manda la segnalazione a striscia. capitan ventosa provvedera'.

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #15


                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vale da dietro sembri maicol gecson





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎