Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si puo domandare anche consiglio su marca??? altamente digeribile possibilmente....
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

    Commenta


      leggi la prima pagina

      Commenta


        Qualcuno ha mai provato o conosce la BIOLAB Tech?
        Io ho sempre e solo usato le Whey Pro 90 come solubilita e gusto non ho niente da ridire, zero grumi e sapore ottimo (gusto cioccolato) ma vorrei sapere se secondo voi la qualità è buona, adesso dovrei ricomprare oltre ad un altro pacco di whey, delle pro a lento rilascio e vorrei provare le gensan, che dite? Vado tranquillo?

        Commenta


          con le gensan vai tranquillo.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            mmhmh...mi vergogno a chiederlo però....




            una proteina del siero del lattE al 90% , ma cmq dove nn è indicato se fatte con scambio ionico o microfiltrazione, sono delle pro ISOLATE?



            non andate troppo pesante con le srep...

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              con le gensan vai tranquillo.
              ti ringrazio, proverò sia quelle a lento rilascio che le whey

              Commenta


                ragazzi come sono a livello di qualità e di gusto(cioccolato) le dymatize elite whey protein?
                diciamo che come gusto cioccolato mi piacciono le pharmapure, no le ON doublerichchocolate

                Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 2275 g integratore alimentare per lo sport

                Commenta


                  ragazzi come sono a livello di qualità e di gusto(cioccolato) le dymatize elite whey protein?
                  diciamo che come gusto cioccolato mi piacciono le pharmapure, no le ON doublerichchocolate

                  Proteine Dymatize Elite Whey Protein Chocolat 2275 g integratore alimentare per lo sport

                  Commenta


                    ciao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo indefinito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da didino92 Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti gente..sono un nuovo iscritto..vorrei chiedervi un parere,spero di non aver sbagliato sezione,ho 18 anni e pratico judo da 13 anni..volevo chiedervi se mi consigliate di assumere per un periodo indefinito,le proteine in polvere..perchè avrei la fortuna che me le regala un mio amico..che dite mi possono aiutare?vi premetto che non ho MAI fatto palestra nel senso di pesi,però mi alleno minimo 3 volte a settimana 2 ore..le vorrei assumere perchè voglio scolpire un pò i miei muscoli perchè non si vedono proprio! ad esserci il bicipite c'è! ma non è scolpito..è durissimo ma è lungo.. non mi piace :/..sono 1.75cm e 86 kg. Può sembrare che sono grasso ma vi assicuro che non è così!..grazie a tutti!
                      Strada sbagliata! Non saranno le proteine a "scolpirti", lo faranno allenamento adeguato ed alimentazione, fai un giro nel forum, magari sezione neofiti e capirai di più.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Strada sbagliata! Non saranno le proteine a "scolpirti", lo faranno allenamento adeguato ed alimentazione, fai un giro nel forum, magari sezione neofiti e capirai di più.
                        Sign. Roberto gentilmente potrebbe togliermi quel dubbio di 5-6 post sopra.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          mmhmh...mi vergogno a chiederlo però....




                          una proteina del siero del lattE al 90% , ma cmq dove nn è indicato se fatte con scambio ionico o microfiltrazione, sono delle pro ISOLATE?



                          non andate troppo pesante con le srep...
                          Sono due processi diversi per ottenere le proteine ultra/microfiltrazione o scambio ionico ovvero isolate
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Strada sbagliata! Non saranno le proteine a "scolpirti", lo faranno allenamento adeguato ed alimentazione, fai un giro nel forum, magari sezione neofiti e capirai di più.
                            bros grazie intanto per aver risposto...senti ma possibile che è la mia costituzione? perchè ad esempio un mesetto fa ho fatto una giornata di prova in palestra e mi so messo a fare lo scemo con i pesi..di panca facevo 2 serie con 60 kg in tutto..(non avendo mai fatto pesi è ottimo) di gambe alzavo 95 kg..alla fine sono "bello toccio" ma uffa il fisico non mi piaceeee.. che allenamento dovrei fare? uff pero che dici le proteine le provo o no?tanto sono gratis

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da didino92 Visualizza Messaggio
                              bros grazie intanto per aver risposto...senti ma possibile che è la mia costituzione? perchè ad esempio un mesetto fa ho fatto una giornata di prova in palestra e mi so messo a fare lo scemo con i pesi..di panca facevo 2 serie con 60 kg in tutto..(non avendo mai fatto pesi è ottimo) di gambe alzavo 95 kg..alla fine sono "bello toccio" ma uffa il fisico non mi piaceeee.. che allenamento dovrei fare? uff pero che dici le proteine le provo o no?tanto sono gratis
                              Guarda in questo post si parla SOLO di proteine, magari apri un tuo post esponi la tua situazione e ti aiutiamo, le proteine sono da vedere come un cibo, magari comodo ed un pò più eficace, ma non devi aspettarti niente di clamoroso da loro.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Guarda in questo post si parla SOLO di proteine, magari apri un tuo post esponi la tua situazione e ti aiutiamo, le proteine sono da vedere come un cibo, magari comodo ed un pò più eficace, ma non devi aspettarti niente di clamoroso da loro.
                                in che sezione?scusa ma non vorrei fare danni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎