Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    --SYNTRAX LATTES GUSTO CAPPUCCINO--

    A livello di digeribilità come le avete trovate? Ho alle spalle la brutta eseprienza con il gusto mela verde...darei la colpa agli aromi fruttati.
    sigpic

    Commenta


      #77
      le ho provate al cioccolato, ottime sia come gusto che digeribilita'

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #78
        Vi ringrazio molto!!
        Si infatti le caratteristiche parlano chiaro.....le ISO sensation sono molto buone!
        Continuerò con quelle allora! Per 10 Euro di differenza totale della spesa vado sul sicuro

        Commenta


          #79
          Salve ragazzi, sono nuovo del sito ma vi leggo già da un pò!

          Vi vorrei chiedere un consiglio su delle proteine che non ho trovato nel lungo elenco presente nel sito.

          Sono della Enervit, si chiamano Ener Zona whey 90% integratore alimentare di proteine del siero di latte

          per 100g hanno:
          369 kcal
          90g prot.
          1g cho
          0,5g grassi

          Siccome tramite amico farmacista le otterrei con forte sconto, volevo sapere se qualcuno le conosce e se sono valide.

          Io ne prendo ca. 25g al giorno per integrare la mia dieta, ma ci sono controindicazioni?
          Lo chiedo perchè nella scatola dice che in caso di uso prolungato (6/8 settimane) è necessario il parere medico.
          Vabbè che loro consigliano anche di prenderne quotidianamente un misurino di 8g...

          Grazie

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            le ho provate al cioccolato, ottime sia come gusto che digeribilita'
            Grazie amico.
            sigpic

            Commenta


              #81
              Qualcuno conosce o ha mai provato i prodotti della marca Stacker? Gusti, qualità prodotti ecc... Vorrei acquistare le proteine a lento rilascio.
              Last edited by and79; 25-02-2010, 21:20:13.
              and79@live.it

              Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                Qualcuno conosce o ha mai provato i prodotti della marca Stacker? Gusti, qualità prodotti ecc... Vorrei acquistare le proteine a lento rilascio.
                il rapporto qualità prezzo sembra buono. son da provare. tempo fa aprii un topic. dagli un occhiata

                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #83
                  Una domanda ragazzi....ma c'è differenza a livello di solubilità tra le whey e le caseine? ho frullato le whey pomeriggio tutt'ok..poc'anzi ho frullato le caseine e nn si sono sciolte x benino...è normale?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Tetèbodybuilder Visualizza Messaggio
                    Una domanda ragazzi....ma c'è differenza a livello di solubilità tra le whey e le caseine? ho frullato le whey pomeriggio tutt'ok..poc'anzi ho frullato le caseine e nn si sono sciolte x benino...è normale?
                    si, io ho sempre sentito di questa differenza
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #85
                      consiglio:non esagerare col frullatore.....

                      cmq si, le caseine solitamente sono un po' + dense
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        #86
                        Perchè non esagerare col frullatore?? Comunque nelle caseine sente microgranuletti sarà che le ho diluite in acqua bò....

                        Commenta


                          #87
                          salve a tutti sono alessandro e sono nuovo sul forum...pochi giorni fa ho comprato delleproteine in polvere la cui marca è champ sport line Champ: Protein 90 Pure | Amino Acid Balance questi sono i valori, che ne pensate? Qualcuno mi sa consigliare inoltre le grammature e modalità di assunzione? grazie mille a tutti!

                          Commenta


                            #88
                            Ho una domanda base base. Conviene fare delle pause del tipo 1 mese si e 1 mese no anche riguardo le proteine?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                              Ho una domanda base base. Conviene fare delle pause del tipo 1 mese si e 1 mese no anche riguardo le proteine?
                              no,è parte della dieta, sarebbe come staccare col pollo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Xardas Visualizza Messaggio
                                Ho una domanda base base. Conviene fare delle pause del tipo 1 mese si e 1 mese no anche riguardo le proteine?
                                dipende da quante ne prendi al giorno....cmq è sempre roba che sovraccarica i reni
                                imho un paio di frullati al giorno non danno problemi...se ne prendi già 4 magari ogni tanto...3/4 mesi, farei un piccolo stop



                                per il fatto del frullatore, non esagerare perchè altrimenti si rompono tutti i "legami" proteici....
                                almeno così mi hanno sempre detto....se lo usi, giusto un paio di frustate...magari prima ti frulli il tutto e poi aggiungi le pro
                                niente sacrificio, niente gloria

                                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎