Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    salve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggio
      salve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?
      costano di piu perche sono proteine al 90% quindi usi meno polvere a scoop .
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        costano di piu perche sono proteine al 90% quindi usi meno polvere a scoop .
        92% per la precisione

        Commenta


          #64
          in alternativa cosa posso prendere?

          Commenta


            #65
            un post wo con delle pro isolate, accompagnate da banane o gallette e miele(le quantità nn superano mai i 200gr per le prime e 30+10gr per le seconde) permette un pasto completo a distanza di 90min?
            Grazie
            Last edited by kikkio87; 14-02-2010, 18:12:34.

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #66
              direi di si

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #67
                Le wpi della isatori...che ne dite?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                  Le wpi della isatori...che ne dite?
                  molto buone.
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #69
                    Perche' non postate i valori biologici ?
                    solo cosi' possiamo fare una classifica al di la' dei prezzi

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da marvin25 Visualizza Messaggio
                      Perche' non postate i valori biologici ?
                      solo cosi' possiamo fare una classifica al di la' dei prezzi
                      cè una sezione dedicata interamente ai feedback dell integratore in questione. per i valori biologici puoi fare un search. tuttavia i valori delle isatori sono eccellenti su 30 gr di polvere 27 gr sono di pro se non ricordo male.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #71
                        Sapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?
                        and79@live.it

                        Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                          Sapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?
                          a me hanno detto di ingerirle al più presto, non so se si intenda 5 minuti o mezz'ora.

                          io di solito porto una bottiglia di minerale da 1,5lt e verso l'acqua all'ultimo nello shacker, mai avuto problemi, è comodo e non si fanno "potacci"...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #73
                            Salve a tutti!!

                            Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.

                            Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?

                            E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?

                            Grazie mille!!

                            Commenta


                              #74
                              Le ON sono sicuramente le più diffuse, ma non per questo necessariamente le migliori.. io ti direi di provarle e vedere!
                              x quanto riguarda le caseine ci sono sempre delle ON, ma sono abbastanza care, secondo me le TimeProteine della Pharmapure sono un giusto mezzo tra qualià/prezzo.
                              Anche questa marca imo è da mettere tra le top 3!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti!!

                                Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.

                                Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?

                                E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?

                                Grazie mille!!
                                - Le ISOSENSATION93 sono, ovviamente, dieci passi avanti alle ON 100%whey protein... dato che le prime sono isolate le seconde sono un blend di concentrate e una "spruzzatina" di isolate. Anche i valori nutrizionali parlano chiaro.

                                - Le caseine? Time protein Pharmapure, ON Casein.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎