Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    leo, ma le syform balance si sciolgono bene o richiedono parecchia acqua (come tutte le totali del latte)?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      leo, ma le syform balance si sciolgono bene o richiedono parecchia acqua (come tutte le totali del latte)?
      giusto sta notte quando le ho prese ho voluto appositamente mettere pochissima acqua perchè mettendo molta si perde la cremosità e la concentrazone del sapore, il risultato è stato davvero ottimo: 0 grumi, ottimo sapore e concentrazione ( gusto panna&latte).

      Commenta


        #48
        Comunque, per quanto riguarda le totali del latte si sciolgono meglio rispetto alle caseine al 100%.
        Ad Esempio: le Gensan AminoPro (totali del latte) restano cremose e zero grumi... ottime!
        sigpic

        Commenta


          #49
          le proteine syform balance vanno bene se le prendo a colazione e dopo l'allenamento?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
            le proteine syform balance vanno bene se le prendo a colazione e dopo l'allenamento?
            se ti riferisci al bland ovvero alle Balance, i momenti ideali sono colazione e pre nanna, ma personalmente quando tra la fine del mio wo e la cena ci sono almeno due ore, allora le prendo anche post wo.

            Commenta


              #51
              la fine del mio wo e la cena invece passa circa 45 minuti....possono andare bene lo stesso?

              io m riferisco a queste:

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                la fine del mio wo e la cena invece passa circa 45 minuti....possono andare bene lo stesso?

                io m riferisco a queste: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
                sono esattamente quelle di cui si scrive, comunque 45 minuti per digerire un bland come quello citato credo siano pochi, sostituisci con degli aminoacidi ramificati e fai la cena, credo sia la soluzione migliore.
                Last edited by Manx; 10-02-2010, 08:40:44. Motivo: link commerciale

                Commenta


                  #53
                  e quindi le proteine in polvere non le prendo proprio nell'arco della giornata?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                    e quindi le proteine in polvere non le prendo proprio nell'arco della giornata?
                    no non hai capito, ti ho già scritto che sono perfette per la colazione per il prenanna per gli spuntini pre wo o comunque nei giorni in cui non ti alleni, post wo si possono prendere, ma devi avere almeno 60 minuti di tempo dalla cena per poterle digerire.

                    Commenta


                      #55
                      inveci mi sapresti consiglire altri tipo di proteine che si digeriscono più in fretta in modo che le posso prendere anke dopo l'allenamento?grazie mille

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                        inveci mi sapresti consiglire altri tipo di proteine che si digeriscono più in fretta in modo che le posso prendere anke dopo l'allenamento?grazie mille
                        qualsiasi proteina whey va benissimo dopo il wo, dato che si digerisce velocemente.

                        Commenta


                          #57
                          e le whey vanno bene pure a colazione giusto?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                            e le whey vanno bene pure a colazione giusto?
                            ci sono "scuole" di pensiero differente visto che la loro assunzione è molto soggettiva: alcuni preferiscono le whey al mattino altri il bland, la prima perchè venendo dal digiuno nottorno è di più facile assimilazione, mentra la seconda perchè copre diverse ore della mattina prima del pasto solido proteico, sta a te.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              tecnicamente ottime
                              si ma costano anche xxxeuro ogni 3kili
                              Last edited by PrinceRiky; 10-02-2010, 13:29:38. Motivo: non si parla di prezzi
                              No Pain , No Gain

                              Commenta


                                #60
                                leo hai provato anche le isobolic nutrabolic?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎