Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Se non erro le Balance sono a rilascio prolungato...giusto? Non le ho mai provate, ma ne ho sentito sempre parlare bene.
    si esattamente, e devo dire che tra tutte quelle elencate sono quelle che mi saziano di più nelle ore successive.

    Commenta


      #32
      valori?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        valori?
        delle syform balance dici? Hanno un profilo pazzesco, se vuoi posto.

        Commenta


          #34
          posta posta

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #35
            È un integratore di proteine del latte (titolo proteico 92% s/s) a base di una miscela di caseinato di calcio istantaneo (60%) e sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata (Cross FlowTM). È altamente solubile, praticamente esente da grassi, con lattosio inferiore all’1% e un elevatissimo valore biologico. Rispetto a Diamond Whey, Balance contiene una proteina ad azione “retard” (caseinato) che garantisce all’organismo un rifornimento graduale e prolungato nel tempo di aminoacidi. L’organismo può utilizzare così gli aminoacidi per le proprie necessità metaboliche, per nutrire il sistema immunitario, per stimolare la crescita muscolare e per accelerare i tempi di recupero in seguito ad esercizio fisico intenso. Per questo Balance è ideale per uno spuntino proteico tra i pasti principali. Può inoltre essere utilizzato per correggere il fabbisogno proteico in diete sbilanciate o ipoproteiche e sostituire i cibi proteici (carne, latte, uova). Balance è indicato a tutte le persone attive e sportive che desiderano mantenersi in perfetta efficienza; migliora elasticità, tono e vigore muscolare.

            non riesco a copiare il resto è un pdf con tutti i valori: **************

            edit: maledizione cliccate su quel link selezionate prodotti-sport-balance- e in basso a destra cliccate su pdf.

            Commenta


              #36
              Dai il link al .PDF Leonà



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Dai il link al .PDF Leonà
                non l'avrei fatto sergio? mi da il link originale, ora vedo se riesco a copiare..

                Commenta


                  #38

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

                    tecnicamente ottime
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      tecnicamente ottime
                      sono ottime anche perchè hanno un contenuto ridottissimo di lattosio che tradotto vuol dire maggiore digeribilità.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        sono ottime anche perchè hanno un contenuto ridottissimo di lattosio che tradotto vuol dire maggiore digeribilità.
                        E secondo i vostri pareri queste syform possono sostituire un bland tipo isobolic e sintha6?
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          E secondo i vostri pareri queste syform possono sostituire un bland tipo isobolic e sintha6?
                          ho provato le isobolic yogurt fragola, disgustoso sapore chimico e profilo nella media. Le sintha credo siano zeppe di cho e anche loro profilo medio, personalmente ho trovato la proteina perfetta per le mie esigenze, appunto tutto sta a che uso devi farne.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ho provato le isobolic yogurt fragola, disgustoso sapore chimico e profilo nella media. Le sintha credo siano zeppe di cho e anche loro profilo medio, personalmente ho trovato la proteina perfetta per le mie esigenze, appunto tutto sta a che uso devi farne.
                            Io come ho scritto precedentemente ho optato per un blend perche' non mi serveno nel post wo perche' faccio un pasto solido con pro (il pranzo insomma) quindi le uso per spuntino e pre nanno quindi il lento rilascio anche nella notte mi interessa e parecchio. Mi dici appunto che queste syform balance potrebbero sostituire le mie isobolic? (le uso al cioccolato e il gusto non e' cosi male anzi)
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Io come ho scritto precedentemente ho optato per un blend perche' non mi serveno nel post wo perche' faccio un pasto solido con pro (il pranzo insomma) quindi le uso per spuntino e pre nanno quindi il lento rilascio anche nella notte mi interessa e parecchio. Mi dici appunto che queste syform balance potrebbero sostituire le mie isobolic? (le uso al cioccolato e il gusto non e' cosi male anzi)
                              Certo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Io come ho scritto precedentemente ho optato per un blend perche' non mi serveno nel post wo perche' faccio un pasto solido con pro (il pranzo insomma) quindi le uso per spuntino e pre nanno quindi il lento rilascio anche nella notte mi interessa e parecchio. Mi dici appunto che queste syform balance potrebbero sostituire le mie isobolic? (le uso al cioccolato e il gusto non e' cosi male anzi)
                                ovvio che si, in più ti dirò, da qualche tempo si dice che la caseina unita alle whey post wo sia ancora più efficace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎