Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    isolate no, se ti accontenti di concentrate, le sport protein della +watt
    le isolate sono le whey90 e le top 100%??

    Commenta


      Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
      le isolate sono le whey90 e le top 100%??
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        l' aceuslfame k mi pare sia presente in tutti i prodotti +watt....
        le vpx che uso adesso hanno un tipo brevettato di sucralosio però mi pare che le whiteforce e le nature s best in versione fragola e mi pare solo in versione fragola non avessero nessuno dei due... le scitech forse sono le peggiori da quel punto di vista

        ps; il sucralosio da anche a me un po di mal di testa all' inizio, passa dopo un paio di settimane, poi con il passare del tempo passa ma considera che può benissimo essere il mioorganismo che faccia le bizze visto che non mangio dolci e cmq praticamente nessun prodotto preconfezionato a livello industriale in lienea di massima...
        In alcuni, ma non in tutti assolutamente!
        le ultime formulazioni hanno sucralosio e stevia.
        Ma ritengo che gli edulcoranti non facciano poi così male.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          Anche io non ho tutto questo timore degli edulcoranti.

          Commenta


            Si continua a parlare di questo argomento in questo link: http://www.bodyweb.com/threads/40273...UI%21-Parte-II
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎