Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey 100 + bcaa, va bene o è superfluo???

    Commenta


      Riporto qui la domanda: voi come assumete le proteine?
      Ovvero, acqua o latte? cosa preferite? le frullate o semplicemente "agitate"? Aggiungete qualcosa (tipo frutta)?
      Tanto per evitarmi seghe mentali su come le assumevo io

      Thanks, Sir.

      Commenta


        col latte sono molto + buone, per i miei gusti ma oltre al fattore dieta, d'estate è un problema portarle in giro, anche con la borsa frigo

        agitate e non frullate...e se proprio devi fallo alla minima velocità
        Last edited by moreno79; 07-05-2010, 17:05:01.
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          - agitate non frullate
          - shaker con la retina
          - prima il liquido e dopo la polvere

          domanda sullo shaker, non ne ho ancora uno (per ora ho mischiato in una caraffa tramite cucchiaino da cocktail), devo specificare "con la retina" oppure come faccio a controllare ?

          io ricordo di averne visti un paio, diversi anni addietro, ma erano dei normali bicchieroni di plastica con il coperchio.

          scusate per la niubbagine, ma credo sia il posto adatto per fare domande.

          Commenta


            Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
            - agitate non frullate
            - shaker con la retina
            - prima il liquido e dopo la polvere

            domanda sullo shaker, non ne ho ancora uno (per ora ho mischiato in una caraffa tramite cucchiaino da cocktail), devo specificare "con la retina" oppure come faccio a controllare ?

            io ricordo di averne visti un paio, diversi anni addietro, ma erano dei normali bicchieroni di plastica con il coperchio.

            scusate per la niubbagine, ma credo sia il posto adatto per fare domande.

            sinceramente io le retine le ho tutte buttate...non ho mai trov l'utilità, anzi...i grumi che rimangono dietro la retina che fai li butti????

            anche per il fatto del prima il liquido non sono d'accordo...io per esempio preparo al mattino quelle del pomeriggio...faccio che mettere già le pro...e quando devo berle aggiungo l'acqua...
            se prendi roba buona, è cmq molto solubile e non fa grumi, e si scioglie tutta
            niente sacrificio, niente gloria

            mangio...spingo...e lentamente progredisco

            Commenta


              Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
              Riporto qui la domanda: voi come assumete le proteine?
              Ovvero, acqua o latte? cosa preferite? le frullate o semplicemente "agitate"? Aggiungete qualcosa (tipo frutta)?
              Tanto per evitarmi seghe mentali su come le assumevo io

              Thanks, Sir.
              Se le pro sono di buona qualità,hanno anche un'ottima solubilità e si sciolgono agitando in shaker.Da questo p.to di vista quelle della pharmapure sono incredibili: basta agitare un paio di volte e sono già bell' e pronte da bere.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                sinceramente io le retine le ho tutte buttate...non ho mai trov l'utilità, anzi...i grumi che rimangono dietro la retina che fai li butti????
                beh le retine servono proprio a quello...a sciogliere i grumi...poi magari dipende anche da che pro usi, ma le ON se le shakeri senza retina qualche grumetto lo fanno

                Commenta


                  Dunque, raga. Da qualche giorno sto assumendo le proteine iso sensation della ultimate gusto cookie'n cream (il mio preferito). Ottima solubilità, niente schiuma ma sapore non proprio eccelso. Personalmente,da questo p.to di vista preferisco nell'ordine:
                  - gold whey della ON (coockie,ovviamente)
                  - + watt (vaniglia, davvero buonissime)
                  - pharmapure (vaniglia, molto leggere)
                  sigpic

                  Commenta


                    ragazzi stò impazzendo! non capisco la differenza tra proteine microfiltrate, ultrafiltrate e isolate! C'è nè qualcun'altra???
                    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                      Riporto qui la domanda: voi come assumete le proteine?
                      Ovvero, acqua o latte? cosa preferite? le frullate o semplicemente "agitate"? Aggiungete qualcosa (tipo frutta)?
                      Tanto per evitarmi seghe mentali su come le assumevo io

                      Thanks, Sir.
                      1/2 whey fragola + 1/2 whey choco
                      oppure
                      whey fragola + 1/2 cucchiaino cacao

                      +

                      Acqua calda

                      Mescolate con normale cucchiaio da cucina

                      Se hai l'accortezza di versare solo un goccio d'acqua all'inizio e fare "la pappetta" prima di riempire il bicchiere, di grumi non se ne fanno.
                      ... diario

                      Commenta


                        ragazzi che ne pensate della marca biotech?
                        e della Bodyraise? di quest'ultima ho preso un barattolo gusto CREMA DI LIMONE ma proprio non mi piace, tutte le proteine che ho preso fin'ora una volta shakerate rimanevano liquide o leggermente dense, queste invece sono proprio una crema , piena di schiuma e non mi piace proprio.
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          Salve a tutti..ieri ho acquistato delle proteine in polvere della "gainer pro complex".Ne prendo una tutti i giorni come spuntino post colazione,con un misurino e mezzo.
                          Durante i giorni che mi alleno ne prendo sempre uno la mattina....e la seconda volta nel post allenamento,ma la mia domanda è:Visto che mi alleno verso le 19 del pom,e finisco verso le 20:30,volevo sapere se è consigliato ugualmente assumerle,anche se a distanza di 30-40 minuti,ceno,come faccio a regolarmi??
                          Cosa mi consigliate??!nei giorni che non mi alleno,è sufficiente assumerle una volta al giorno,o ugualmente 2??!

                          Commenta


                            Ciao a tutti
                            Guardando il listino della Pharmapure su MN ho notato queste 2 pro:

                            caseinate
                            www.bodyweb.com - Proteine Pharmapure Time Protein Natural 2270 g

                            isolate
                            www.bodyweb.com - Proteine Pharmapure Ultra Whey (Isolate) Natural 2270 g

                            sembrano ottime! Altissima percentuale di proteine per entrambe e pochissimi grassi e cho per le isolate!
                            Una sarebbe ottima per gli spuntini, l'altra per il post wo ma entrambe anche in def....sbaglio?!
                            Anche il rapporto qualità/prezzo è eccellente....

                            Che ne pensate?!

                            Commenta


                              Salve signori...primissimo post, benvenuto a me! ^^
                              Arriviamo al quesito: ho da poco acquistato il barattolo da 2.3kg delle EAS 100% Whey Protein (Vaniglia) con i seguenti valori per misurino (30g):
                              Total Fat 2g
                              Total Carbohydrate 2g
                              Protein 23g
                              Inoltre per misurino sono contenuti 5.6 g di BCAA

                              Ora vi chiedo: presupponendo un assunzione (30g) al mattino dopo l'allenamento con fette biscottate e marmellata e nell'immediato post work (15-20 min max), i BCAA contenuti nelle proteine possono evitarmi di prendere le stesse BCAA in capsule (sempre EAS) prima del workout e soprattutto vista la non trascurabile presenza di carboidrati presente nelle proteine da me presentate, non si necessita affiancare a queste una banana o qualche galletta di riso subito dopo l'allenamento?!
                              Grazie infinite per l'attenzione concessami

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pettores85 Visualizza Messaggio
                                Salve signori...primissimo post, benvenuto a me! ^^
                                Arriviamo al quesito: ho da poco acquistato il barattolo da 2.3kg delle EAS 100% Whey Protein (Vaniglia) con i seguenti valori per misurino (30g):
                                Total Fat 2g
                                Total Carbohydrate 2g
                                Protein 23g
                                Inoltre per misurino sono contenuti 5.6 g di BCAA

                                Ora vi chiedo: presupponendo un assunzione (30g) al mattino dopo l'allenamento con fette biscottate e marmellata e nell'immediato post work (15-20 min max), i BCAA contenuti nelle proteine possono evitarmi di prendere le stesse BCAA in capsule (sempre EAS) prima del workout e soprattutto vista la non trascurabile presenza di carboidrati presente nelle proteine da me presentate, non si necessita affiancare a queste una banana o qualche galletta di riso subito dopo l'allenamento?!
                                Grazie infinite per l'attenzione concessami

                                Ciao,
                                dovresti aprire un post tuo
                                Comunque si consiglia di assumere bcaa a parte; potresti anche farne a meno, sono integratori e quindi dipendenti dalla dieta che segui!
                                SI pot wo fonte di cho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎