Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    ma scusate,se su 30g contengono 4gr d bcaa, questo vuol dire che se le mangio dopo 15 minuti da fine allenamento dopo fare a meno dei BCAA post-wo e posso prendere solo la mezza porzione pre-wo?
    ragazzi dipende dalla dieta e dai vostri dati...ecc..!

    qua si fanno domande specifiche sulle proteine.!
    Il mio diario...!

    Commenta


      qualcuno conosce le nuove WHEY PROTEIN della AST? sono pro al 70% circa a un prezzo davvero competitivo.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        la mia domanda era abbastanza specifica e nn credi c'entri la dieta, i BCAA asunti con le proteine 15 minuti post-wo possono rimpiazzare i tipici BCAA in caps che si prendono post-wo?
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          ragazzi qualkuno di voi conosce la marca xl nutrition?e made in UK se nn erro!

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Non si può dire senza conoscere la tua dieta per intere.
            bros se volessi arrivare a circa 180gr di pro al giorno (sono 1.75x73Kg attualmente), calcolando che con la dieta che sto seguendo ora arrivo a circa 120, pensi che integrare 60gr di pro sia troppo?E soprattutto, pensi che 3 shake al giorno da 30gr siano troppi?

            grazie

            Commenta


              per me sono troppi 180gr di pro al giorno tutti i giorni.
              non troppi nel senso che stressano fegato ecc xkè ne dubito
              ma troppi nel senso che sono calorie in più che non è detto vengano sfruttate per costruire più muscoli
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                bros se volessi arrivare a circa 180gr di pro al giorno (sono 1.75x73Kg attualmente), calcolando che con la dieta che sto seguendo ora arrivo a circa 120, pensi che integrare 60gr di pro sia troppo?E soprattutto, pensi che 3 shake al giorno da 30gr siano troppi?

                grazie
                180g, su di te, sono quasi 2,5 g su ogni kg di peso. Se non sei avanzato o in dieta da definizione stretta possono essere anche troppe!

                P.S.: io tengo conto solo delle nobili...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  per me sono troppi 180gr di pro al giorno tutti i giorni.
                  non troppi nel senso che stressano fegato ecc xkè ne dubito
                  ma troppi nel senso che sono calorie in più che non è detto vengano sfruttate per costruire più muscoli

                  ma le proteine non apportano cosi tante Kcal (c.a. 4Kcal/gr, contro gli 8Kcal/gr dei grassi); tuttavia il corpo consuma energie per trasformare le pro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    ma le proteine non apportano cosi tante Kcal (c.a. 4Kcal/gr, contro gli 8Kcal/gr dei grassi); tuttavia il corpo consuma energie per trasformare le pro
                    I fat comunque apportano 9 Kcal per grammo non 8.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      I fat comunque apportano 9 Kcal per grammo non 8.

                      Sorry...non ricordavo bene...volevo solo dire di non aver paura che dalle pro non si ingrassa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Sorry...non ricordavo bene...volevo solo dire di non aver paura che dalle pro non si ingrassa
                        Si deve valutare l'adeguatezza della dieta... non mi riferivo al fatto che con 180g si ingrassasse o meno.
                        sigpic

                        Commenta


                          difficile dire che con le pro nn si ingrassa.
                          altrimenti uno potrebbe assumere 300gr di proteine al giorno sicuro di usarle tutte per recupero e per scopi plastici...
                          oltre un tot diventano grasso come tutto del resto...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            difficile dire che con le pro nn si ingrassa.
                            altrimenti uno potrebbe assumere 300gr di proteine al giorno sicuro di usarle tutte per recupero e per scopi plastici...
                            oltre un tot diventano grasso come tutto del resto...

                            Chiaramente tutto in eccesso fà ingrassare, ma volevo dire che non bisogna certo aver paura delle pro per la "linea".

                            Se assumessi 300gr di proteine non avrei paura di ingrassare, ma di s*******re il fegato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Chiaramente tutto in eccesso fà ingrassare, ma volevo dire che non bisogna certo aver paura delle pro per la "linea".

                              Se assumessi 300gr di proteine non avrei paura di ingrassare, ma di s*******re il fegato
                              Se si adeguano le Kcal non si ingrassa con nulla.
                              sigpic

                              Commenta


                                Ciao a tutti,
                                mi sono appena iscritto al forum e vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che vorrete darmi.

                                Mi presento: ho 29 anni, e da circa 3 anni ( 1 anno e mezzo seriamente) faccio BB con discreti risultati dopo tanti, troppi anni dedicati al calcio.
                                sono alto 172 e peso 71 kg.

                                Mi sono però reso conto di aver raggiunto un punto fermo...nonostante mi alleni costantemente e con molto impegno non vado avanti con i risultati. Non riesco inoltre a definirmi come vorrei e non riesco a far scomparire gli accumuli di grasso su addome basso e fianchi.
                                Ho inoltre deciso di integrare la mia alimentazione (non proprio impeccabile direi) con proteine e BCAA.

                                Volevo inoltre chiedervi cosa ne pensate delle WHEY Cross 90 della Enervit e dei BCAA della stessa casa.

                                Quando assumere le Whey?
                                Ho già capito che devo assumere i BCAA pre wo e post wo. 7 cps (3 pre e 4 post)

                                Grazie a tutti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎