Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha qualche feedback sulle Whey Pharmapure quelle neutre col 93% di pro?
    Volevo sostituirle alle Iso Sensation 93 al prossimo acquisto...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      qualcuno ha qualche feedback sulle Whey Pharmapure quelle neutre col 93% di pro?
      Volevo sostituirle alle Iso Sensation 93 al prossimo acquisto...
      La pharmapure è ok. Se ti riferisci alle whey isolate sono ottime.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        qualcuno ha qualche feedback sulle Whey Pharmapure quelle neutre col 93% di pro?
        Volevo sostituirle alle Iso Sensation 93 al prossimo acquisto...
        Le usai circa 3 anni fa. Ottime, a parte l'eccessiva schiuma che facevano nello shaker e la scarsa solubilità. Ma si digeriscono benissimo.

        Tuttavia preferisco le Isosensation93 dato che la solubilità è ottima, niente schiuma e ottima digeribilità.
        sigpic

        Commenta


          .....ma cosa pensate dell'assunzione delle stesse nelle donne??......io ho sentito pareri molto contrastanti.....c'è chi dice che alterano il ciclo mestruale.......

          Commenta


            Originariamente Scritto da Carrie B. Visualizza Messaggio
            .....ma cosa pensate dell'assunzione delle stesse nelle donne??......io ho sentito pareri molto contrastanti.....c'è chi dice che alterano il ciclo mestruale.......
            chi?

            le proteine in polvere a dosaggi "con criterio" sono da considerarsi cibo... il cibo altera il ciclo?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              .......anche no.......io infatti con ci credo.....e da poco le prendo........comq....grazie....qui ci sono da poco....xè vorrei documentarmi....ma nn riesco a capire il meccanismo.....

              Commenta


                ciao a tutti volevo sapere visto k volevo acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte se le potevo prendere la mattina con 250 ml di latte caldo e con il nesquick?? grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Carrie B. Visualizza Messaggio
                  .....ma cosa pensate dell'assunzione delle stesse nelle donne??......io ho sentito pareri molto contrastanti.....c'è chi dice che alterano il ciclo mestruale.......
                  Semmai è il contrario è l'assenza o mancanza di proteine che lo altera
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dariu93 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti volevo sapere visto k volevo acquistare un barattolo di proteine in polvere del siero del latte se le potevo prendere la mattina con 250 ml di latte caldo e con il nesquick?? grazie
                    Si ma sciogli prima le pro ed il nesquick poi scalda il latte non troppo, magari in microonde
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      ....io prendo 15 g di proteine sciolte nel latte al mattino e 15g post wo, che solitamente avviene nel tardo pomeriggio.....quando mi alleno al mattino e nel pom sono a lavoro...i miei 15 g, quando li devo assumere??..verso le 4 prima del lavoro o prima di cena, 20,30?........

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Carrie B. Visualizza Messaggio
                        ....io prendo 15 g di proteine sciolte nel latte al mattino e 15g post wo, che solitamente avviene nel tardo pomeriggio.....quando mi alleno al mattino e nel pom sono a lavoro...i miei 15 g, quando li devo assumere??..verso le 4 prima del lavoro o prima di cena, 20,30?........
                        Non si può dire senza conoscere la tua dieta per intere.

                        Carrie, non prendertela, ma ti invito ad aprire un tuo post, in "Dieta ed Alimentazione" o in "Woman world".
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          grazie..sei molto gentile....sono qui da poco....ma sec te xè nn le dovrei prenderle? I miei istruttori me l'hanno consigliata xè spesso a pranzo mangio solo carboidrati ed a cena assumo proteine naturalmente, dalla carne o pesce.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Carrie B. Visualizza Messaggio
                            grazie..sei molto gentile....sono qui da poco....ma sec te xè nn le dovrei prenderle? I miei istruttori me l'hanno consigliata xè spesso a pranzo mangio solo carboidrati ed a cena assumo proteine naturalmente, dalla carne o pesce.....
                            Non ho detto che non devi, dovresti valutare in base alla tua alimentazione, ad esempio se come dici, a pranzo assumi solo carboidrati, probabilmente assumi poche proteine durante il giorno, quindi ci satarebbero, però come ti ho detto, apri un tuo post, metti tutta la tua alimentazione giornaliera ed i tuoi dati corporei, così si potrà valutare bene.

                            In questo 3d si fanno domande specifiche sulle proteine.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              grazie......lo farò al più presto........magari lì mi darai dei consigli più psecifici.....

                              Commenta


                                ma scusate,se su 30g contengono 4gr d bcaa, questo vuol dire che se le mangio dopo 15 minuti da fine allenamento dopo fare a meno dei BCAA post-wo e posso prendere solo la mezza porzione pre-wo?
                                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎