Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio sogno Israele nell'unione Europea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio sogno Israele nell'unione Europea

    Altra perla di B............
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    Che bello, ciascuno sceglie lo stato che vuole!
    Io prendo l'Australia, è pieno di europei anche là
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Secondo me è una mossa strategicamente importante

      Commenta


        #4
        LA STAMPA: BENVENUTO CAVALIERE - L'importanza della visita di Berlusconi in Israele viene sottolineata dal quotidiano di Tel Aviv Haaretz in un editoriale intitolato: «Ascoltate l'amico». Lo stesso giornale che domenica sulle sue pagine, ha pubblicato un'intervista in cui Berlusconi sollecita Israele a mettere da parte la politica di colonizzazione nei Territori per raggiungere un'intesa con i palestinesi e un accordo con la Siria, basato sul ritiro israeliano dal Golan. Haaretz suggerisce che il premier Netanyahu farebbe bene a far suoi «i consigli dell'amico italiano» e a dar prova di vera leadership. Il quotidiano filo-governativo Israel ha-Yom (il secondo per diffusione) annuncia la visita di Berlusconi con un titolo di prima pagina in italiano: «Benvenuto, Cavaliere!». Ancora più familiare l'approccio di Yediot Ahronot e di Maariv che titolano «Benvenuto, Silvio»: il primo in italiano, il secondo in ebraico. L'Italia, concordano i giornali, è un Paese particolarmente amico di Israele.

        Berlusconi in Israele da Netanyahu «Ho un sogno: anche voi nella Ue» - Corriere della Sera

        Quanti attestati di stima da Sion per l' "amico" Silvio...Se lo amano così tanto potrebbero anche tenerselo, no? E se oltre ad un presidente del consiglio ne servisse uno della camera, prendano pure Fini...E come sindaco di Gerusalemme consiglio Alemanno:
        L'Italia, come vediamo, di ebrei adottivi ne ha tanti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          LA STAMPA: BENVENUTO CAVALIERE - L'importanza della visita di Berlusconi in Israele viene sottolineata dal quotidiano di Tel Aviv Haaretz in un editoriale intitolato: «Ascoltate l'amico». Lo stesso giornale che domenica sulle sue pagine, ha pubblicato un'intervista in cui Berlusconi sollecita Israele a mettere da parte la politica di colonizzazione nei Territori per raggiungere un'intesa con i palestinesi e un accordo con la Siria, basato sul ritiro israeliano dal Golan. Haaretz suggerisce che il premier Netanyahu farebbe bene a far suoi «i consigli dell'amico italiano» e a dar prova di vera leadership. Il quotidiano filo-governativo Israel ha-Yom (il secondo per diffusione) annuncia la visita di Berlusconi con un titolo di prima pagina in italiano: «Benvenuto, Cavaliere!». Ancora più familiare l'approccio di Yediot Ahronot e di Maariv che titolano «Benvenuto, Silvio»: il primo in italiano, il secondo in ebraico. L'Italia, concordano i giornali, è un Paese particolarmente amico di Israele.

          Berlusconi in Israele da Netanyahu «Ho un sogno: anche voi nella Ue» - Corriere della Sera

          Quanti attestati di stima da Sion per l' "amico" Silvio...Se lo amano così tanto potrebbero anche tenerselo, no? E se oltre ad un presidente del consiglio, ne serve uno della camera, prendano pure Fini...E come sindaco di Gerusalemme consiglio Alemanno:
          L'Italia, come vediamo, di ebrei adottivi ne ha tanti.

          In Israele Olmert si dimise perchè inquisito. Stranamente i giornali israeliani non hanno pensato di ricordare questo precedente all'amico Silvio, non sia mai che si rovinino i rapporti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Il povero Bettino si starà rotolando nella bara.......
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #7
              io voglio l'Iran nell'EU.Anzi,in Italia direttamente
              il re si è disteso e non sorgerà più,
              il Signore di Kullab non sorgerà più;
              egli ha vinto il male,non verrà più;
              benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

              Commenta


                #8
                Silvio in israele farebbe compagnia ad Ahmed,che come sappiamo è fidanzato futuro della figlia di Adam,che attualmente risiede nelle carceri israeliane in quanto potenziale fagotto umano di C4 (cit)
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #9
                  leo

                  io voto per la Turchia comunque
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Quanti attestati di stima da Sion per l' "amico" Silvio...Se lo amano così tanto potrebbero anche tenerselo, no?
                    dubito che lo vogliano, mica sono scemi...
                    ricordando uscite come "durante il fascismo gli ebrei e gli avversari politici venivano mandati in vacanza all'estero"... o "mussolini dittatore benigno"... ecc.
                    non sono mica come noi che ci dimentichiamo ogni sua uscita dopo 2-3 giorni e gli perdoniamo tutto regalandogli il nostro voto dopo esserci più o meno scandalizzati per 5 anni... e soprattutto non dimenticano uscite del genere...
                    a parte che, come ogni altro stato in cui sono stato, ridono di noi grazie a lui... ricordiamo la campagna pubblicitaria per alberghi e ristoranti in israele con la foto di berlusconi e le ragazze in top less (ah no, non ricordiamo... perché la stampa italiana si è dimenticata di parlarne... è talmente comunista che di una cosa del genere non parlerebbe mai)...
                    ed hanno ragione... anche perché da loro, chi viene processato si dimette... mentre qui chi viene processato si fa eleggere...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      dubito che lo vogliano, mica sono scemi...
                      ricordando uscite come "durante il fascismo gli ebrei e gli avversari politici venivano mandati in vacanza all'estero"... o "mussolini dittatore benigno"... ecc.
                      non sono mica come noi che ci dimentichiamo ogni sua uscita dopo 2-3 giorni e gli perdoniamo tutto regalandogli il nostro voto dopo esserci più o meno scandalizzati per 5 anni... e soprattutto non dimenticano uscite del genere...
                      a parte che, come ogni altro stato in cui sono stato, ridono di noi grazie a lui... ricordiamo la campagna pubblicitaria per alberghi e ristoranti in israele con la foto di berlusconi e le ragazze in top less (ah no, non ricordiamo... perché la stampa italiana si è dimenticata di parlarne... è talmente comunista che di una cosa del genere non parlerebbe mai)...
                      ed hanno ragione... anche perché da loro, chi viene processato si dimette... mentre qui chi viene processato si fa eleggere...
                      Ci passano sopra, allora Almeno se un bene futuro viene considerato -politicamente - più importante di alcune dichiarazioni passate...D'altra parte lo hanno invitato pure a parlare davanti alla Knesset, ed il perchè diventa chiaro ascoltando le parole di Berlusconi e di Netanyahu, col primo che appunto sogna "Israele nella UE" e col secondo che chiede all'Italia e al governo Berlusconi di appoggiare, sempre in sede UE, la richiesta israeliana di inserire i pasdaran iraniani nella lista dei terroristi internazionali:Berlusconi in Israele da Netanyahu «Ho un sogno: anche voi nella Ue» - Corriere della Sera

                      La politica, e mica da oggi, è l'arte del possibile.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ci passano sopra, allora Almeno se un bene futuro viene considerato -politicamente - più importante di alcune dichiarazioni passate...D'altra parte lo hanno invitato pure a parlare davanti alla Knesset, ed il perchè diventa chiaro ascoltando le parole di Berlusconi e di Netanyahu, col primo che appunto sogna "Israele nella UE" e col secondo che chiede all'Italia e al governo Berlusconi di appoggiare, sempre in sede UE, la richiesta israeliana di inserire i pasdaran iraniani nella lista dei terroristi internazionali:Berlusconi in Israele da Netanyahu «Ho un sogno: anche voi nella Ue» - Corriere della Sera

                        La politica, e mica da oggi, è l'arte del possibile.
                        beh, ma occhio... se uno, mentre tu a livello internazionale hai i tuoi problemi, ti appoggia, tu non gli dirai mai "stron*o, hai detto xxx in ed ora ti insulto"... intanto gli dici "grazie, ti stimo anch'io"... ma da qui ad amarlo ce ne passa... e non poco...

                        e questa è la politica, come dici tu non da oggi... ma l'hanno sempre fatta tutti (compreso il vaticano eh) cosí ed anche molto peggio... perciò che qui sembri che lo amino sarebbe divertente se non fossi sicuro che alcuni utenti ci credano veramente...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          beh, ma occhio... se uno, mentre tu a livello internazionale hai i tuoi problemi, ti appoggia, tu non gli dirai mai "stron*o, hai detto xxx in ed ora ti insulto"... intanto gli dici "grazie, ti stimo anch'io"... ma da qui ad amarlo ce ne passa... e non poco...

                          e questa è la politica, come dici tu non da oggi... ma l'hanno sempre fatta tutti cosí ed anche molto peggio... perciò che qui sembri che lo amino mi sarebbe divertente se non fossi sicuro che alcuni utenti ci credano veramente...

                          Però non mi pare tanto consueto che un giornale straniero apra con "benvenuto Silvio" a tutta paginaper una comune visita diplomatica di un capo di stato. Qui non succede (salvo forse per un presidente USA) e non credo nemmeno in Israele (anche qui tranne, forse, gli USA). Allora qualcosa non torna, a meno che non si tratti dell'ennesima mistificazione della stampa italiana ed in realtà l'eco sui giornali israeliani sia stata molto inferiore a quanto ci raccontano.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Le Bahamas sono già state prese? Mi prenoto.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Però non mi pare tanto consueto che un giornale straniero apra con "benvenuto Silvio" a tutta paginaper una comune visita diplomatica di un capo di stato. Qui non succede (salvo forse per un presidente USA) e non credo nemmeno in Israele (anche qui tranne, forse, gli USA). Allora qualcosa non torna, a meno che non si tratti dell'ennesima mistificazione della stampa italiana ed in realtà l'eco sui giornali israeliani sia stata molto inferiore a quanto ci raccontano.
                              non so che giornali israeliani l'abbiano presa come...
                              peró la situazione politica è quella che è... perciò se il presidente del consiglio di uno stato ue dice ufficialmente "li voglio nell'Ue", se lo prendi sul serio (grave errore) ti potrebbe anche sembrare una notizia importante per il tuo stato... non è che abbia detto "mi piace il mare israeliano".. ha detto "sogno israele nell'ue"... l'importanza politica, soprattutto per uno stato nella situazione in cui si trova israele, non è da poco eh... perciò anche se i giornali ne parlassero (e come detto non lo so, non leggo giornali israeliani) non mi parrebbe strano...
                              ma se guardi la notizia è in prima pagina anche su giornali tedeschi, francesi ed inglesi eh... dimmi tu se in quegli stati sarà in prima pagina per quanto l'ha detta grossa o perché tutti i giornali tedeschi e francesi sono "in mano di sion"..
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎