Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da tonymeloni Visualizza Messaggio
    ho comprato il fusto ultimate nutrition iso sensation 93 da 2270 gr, 5lb. Quando mi è arrivato(comprato on-line) , l'ho aperto ma non presentava all'interno del tappo una plastica salva freschezza, qualcuno di voi l'ha comprato questo formato? Certo aveva la levetta di plastica da levare prima di aprire il tappo, ma mi è sembrato molto strano che non avesse una plastica salva freschezza.

    Vi prego rispondermi, che nel caso faccio un reclamo.


    Grazie mille in anticipo a tutti.
    cavolo ragazzi!! ma leggete!! poco sopra abbiamo gia chiarito il problema!!

    ---------- Post added at 08:27:00 ---------- Previous post was at 08:26:00 ----------

    Ray hai mai provato le chocolate? vorrei tornare sulle iso ma i gusti vanilla e cookie mi hanno stufato!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      cavolo ragazzi!! ma leggete!! poco sopra abbiamo gia chiarito il problema!!

      ---------- Post added at 08:27:00 ---------- Previous post was at 08:26:00 ----------

      Ray hai mai provato le chocolate? vorrei tornare sulle iso ma i gusti vanilla e cookie mi hanno stufato!

      Prova cafè brazil
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        [/B]
        Prova cafè brazil
        provato provato Xymox... sono buonissime come ho detto piu volte ho usato isosensation per 2 anni interi!! sempre con i soliti gusti: caffè, vaniglia e cookie cream...

        alla fine ho preso le chocolate... tentar non nuoce! o almeno spero!

        ---------- Post added at 10:05:13 ---------- Previous post was at 10:04:19 ----------

        ah, mi è venuto in mente una cosa fantastica! potrei mischiare le chocolate con le cookie!!
        cmq al di fuori dei gusti, le iso sens. sono le migliori pro in assoluto secondo me!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          provato provato Xymox... sono buonissime come ho detto piu volte ho usato isosensation per 2 anni interi!! sempre con i soliti gusti: caffè, vaniglia e cookie cream...

          cmq ho preso le chocolate... tentar non nuoce! o almeno spero!
          Beh, ma alla fine i gusti,gira e rigira, sono sempre quelli. A livello di varietà di gusti ci sono le nectar,ma quelle se non erro non ti piacciono

          ---------- Post added at 10:09:51 ---------- Previous post was at 10:08:06 ----------

          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          provato provato Xymox... sono buonissime come ho detto piu volte ho usato isosensation per 2 anni interi!! sempre con i soliti gusti: caffè, vaniglia e cookie cream...

          alla fine ho preso le chocolate... tentar non nuoce! o almeno spero!

          ---------- Post added at 10:05:13 ---------- Previous post was at 10:04:19 ----------

          ah, mi è venuto in mente una cosa fantastica! potrei mischiare le chocolate con le cookie!!
          cmq al di fuori dei gusti, le iso sens. sono le migliori pro in assoluto secondo me!
          Hai provato le isolyze di species? sono molto tecniche,buone le peanut-vanilla
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            cavolo ragazzi!! ma leggete!! poco sopra abbiamo gia chiarito il problema!!

            ---------- Post added at 08:27:00 ---------- Previous post was at 08:26:00 ----------

            Ray hai mai provato le chocolate? vorrei tornare sulle iso ma i gusti vanilla e cookie mi hanno stufato!
            Si. gusto abbastanza deciso, ma a me piace

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Beh, ma alla fine i gusti,gira e rigira, sono sempre quelli. A livello di varietà di gusti ci sono le nectar,ma quelle se non erro non ti piacciono

              ---------- Post added at 10:09:51 ---------- Previous post was at 10:08:06 ----------


              Hai provato le isolyze di species? sono molto tecniche,buone le peanut-vanilla
              mmmh, prezzo proibitivo!! è sprecata una proteina cosi tecnica su di me! inoltre contiene diossido di silicio.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                mmmh, prezzo proibitivo!! è sprecata una proteina cosi tecnica su di me! inoltre contiene diossido di silicio.
                fa male il diossido di silicio?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  ho comprato tre o quattro confezioni da 5 lib e son tutti cosi', vai tranquillo

                  Grazie mille!!!!

                  senti da quanto tempo le usi le iso 93? Hai notato delle migliorie? tipo aumento di massa etc.... ne ho sentito parlare ma solo per quanto riguarda sapore e solubilità, digeribilità, ma per quanto riguarda la sua efficacia no.

                  Grazie di nuovo in anticipo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da tonymeloni Visualizza Messaggio
                    Grazie mille!!!!

                    senti da quanto tempo le usi le iso 93? Hai notato delle migliorie? tipo aumento di massa etc.... ne ho sentito parlare ma solo per quanto riguarda sapore e solubilità, digeribilità, ma per quanto riguarda la sua efficacia no.

                    Grazie di nuovo in anticipo.
                    le proteine in polvere non hanno nessuna efficacia particolare .sono semplicemente equivalenti al CIBO.

                    Ormai uso da mesi leIso93 e devo dire che il gusto migliore è senza dubbio il CAFE BRASIL. non è troppo dolce come ciocco e vaniglia , e di gran lunga meno chimiche come il gusto biscotto.
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      mmmh, prezzo proibitivo!! è sprecata una proteina cosi tecnica su di me! inoltre contiene diossido di silicio.
                      Dovresti deciderti una volta per tutte a provare le idrolizzate di Gaspari,evidentemente
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Dovresti deciderti una volta per tutte a provare le idrolizzate di Gaspari,evidentemente
                        Le proveró!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                          le proteine in polvere non hanno nessuna efficacia particolare .sono semplicemente equivalenti al CIBO.

                          Ormai uso da mesi leIso93 e devo dire che il gusto migliore è senza dubbio il CAFE BRASIL. non è troppo dolce come ciocco e vaniglia , e di gran lunga meno chimiche come il gusto biscotto.
                          Questo lo sapevo, ma integrando proteine concentrate come queste si dovrebbe notare un miglioramento nell'aumento di massa, soprattutto quando c'è nell'alimentazione una carenza proteica, tipo il mio caso. Ho degli orari lavorativi che cambiano giorno per giorno. In una mia giornata tipi assumo due tre pasti, raramente raggiungo la soglia di proteine necessarie, penso che tutti le prendiamo per questo motivo, quindi volevo sapere proprio questo, se ci sono stati dei miglioramenti?



                          Grazie mille.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da tonymeloni Visualizza Messaggio
                            Questo lo sapevo, ma integrando proteine concentrate come queste si dovrebbe notare un miglioramento nell'aumento di massa, soprattutto quando c'è nell'alimentazione una carenza proteica, tipo il mio caso. Ho degli orari lavorativi che cambiano giorno per giorno. In una mia giornata tipi assumo due tre pasti, raramente raggiungo la soglia di proteine necessarie, penso che tutti le prendiamo per questo motivo, quindi volevo sapere proprio questo, se ci sono stati dei miglioramenti?




                            Grazie mille.
                            Hai le idee un po confuse...

                            Commenta


                              #74
                              Può darsi abbia le idee confuse, ma di sicuro non me le hai schiarite,

                              Comunque se c'è qualcuno che ha notato un miglioramento dopo l'integrazione con proteine whey della dieta, dopo quanto tempo se vedono i primi risultati? come potete immaginare è da due mesi che vado in palestra e neanche una settimana che prendo le iso 93.

                              Sono magro e vorrei aumentare la massa muscolare, non eccessivamente , ma aumentare si, sono alto 1,80 e peso 71 kg.

                              Se qualcuno ha consigli ben vengano.

                              Commenta


                                #75
                                di per se, l'assunzione di proteine in polvere comporta nè più nè meno degli stessi miglioramenti dell'assunzone di cibi solidi tipo pollo o albumi. anzi personalmente preferisco il cibo solido alle polveri, tranne nel post wo, ma per un discorso di digeribilità, non perchè facciano "diventare grossi"

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎